Sofia Vergara ai Golden Globe, che Abito! Fa girare la testa…

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Sofia Vergara, è lei la più ammirata ai Golden Globes 2017. L’affascinante modella ed attrice nativa di Barranquilla (benché di nascita colombiana è infatti naturalizzata statunitense) ha calamitato intorno a se sguardi ammirati ai Golden Globes 2017.

Per motivi differenti Sofia Vergara è stata una delle assolute protagoniste della serata, nel lato più Fashion e del Gossip, all’evento dei Golden Globes 2017.

Sofia Vergara ha attirato su di se i riflettori dei mass media e degli addetti ai lavori presenti per una duplice motivazione. Una gaffe, con gioco di parole annesso, sul palco (gaffe voluta e calcolata?) ma soprattutto per aver indossato uno splendido abito color dorato che, per stile e aderenze, metteva in risalto tutto il suo fascino e la sua bellezza. Un outfit che non è passato inosservato e non potrebbe essere altrimenti: Sofia Vergara a 44 anni si conferma come una delle modelle e delle celebrity più attraenti della sua generazione, con una forma smagliante da far invidia a numerose colleghe più giovani anagraficamente. Sul profilo ufficiale Instagram di Sofia Vergara, la modella di origini colombiane ha proposto diverse immagini che la ritraggono in differenti momenti della serata.

Soprattutto, sul popolare social network, è possibile ammirare in alcune fotografie tutta la carica attrattiva ed il fascino di Sofia Vergara. Una forma tonica e smagliante, ampiamente messa in risalto dalla scelta dell’abito.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Sofia Vergara. La modella ed attrice americana è una delle icone social dell’epoca contemporanea. Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, si possono contare oltre undici milioni di followers che la seguono abitualmente. Sofia Vergara, dal canto suo, è tra le celebrity che maggiormente hanno compreso l’importanza di un uso capillare dei social network. Sofia Vergara infatti, quasi quotidianamente, alterna su Instagram fotografie di natura professionale ad altre che offrono uno spaccato della sua quotidianità.
  • Sul canale tematico Video YouTube di “Lehren Tv” è presente una breve video news nella quale viene messo in risalto il lato più glamour di Sofia Vergara, attraente come non mai nell’abito con cui si è proposta in occasione dei Golden Globes 2017. L’attrice e modella statunitense ha ricevuto giudizi lusinghieri da parte dei critici che, nel complesso, hanno promosso a pieni voti outfit e look di Sofia Vergara.

Fashion Index:

  • Il canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo.
  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “Socialblade.com”. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con 69 milioni di followers.
  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model.
  • Il mondo della moda e del fashion style sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.