Valeria Degenaro indossa il bikini: fans “pietrificati” | Gossip Vip

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Valeria Degenaro, mare e beachwear: c’è sempre tempo per il Fashion Style e per un pizzico di sano glamour su Instagram, piattaforma social preferite per le modelle di tutto il mondo.

Valeria Degenaro indossa un bikini color turchese, scatenando l’entusiasmo dei suoi ammiratori sui social network. Non potrebbe essere altrimenti: parliamo di una delle modelle e showgirl più ammirate ed attraenti in Argentina.

L’immagine di Valeria Degenaro in bikini, inevitabilmente, non è passata inosservata tra i suoi followers di Instagram e sui fans che la seguono abitualmente su Twitter e Facebook. La foto in Bikini di Valeria Degenaro è stata letteralmente inondata da “like” e commenti entusiastici. La didascalia che accompagna la fotografia di Valeria Degenaro in versione “beachwear” recita testualmente n spagnolo: “Vamos despacio … porque vamos lejos“. Una gradita sorpresa per i suoi ammiratori, argentini ma non solo. Valeria Degenaro infatti è una star di popolarità internazionale, una celebrità anche in Europa da diversi anni. Un’attività social decisamente intensa, Valeria Degenaro infatti alterna scatti fotografici inerenti la sua vita privata ad altri di natura prettamente professionale.

Una costanza nelle pubblicazioni che le permette di incrementare, con una certa regolarità, il numero di fans che decidono di seguirla e sostenerla sui social network.

A 36 anni, Valeria Degenaro si conferma come una delle modelle e showgirl argentine maggiormente affascinanti. Soprattutto, la foto in bikini condivisa di recente, ha potuto confermare come Valeria Degenaro si mostri in pubblico in forma smagliante. Un fisico tonico e senza sbavature, da far invidia a numerose sue colleghe.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Valeria Degenaro è uno dei più seguiti in Argentina e nei paesi sudamericani da parte dei mass media, anche sull’onda della popolarità ormai consolidata della modella di Buenos Aires. E’ tra le modelle argentine che per prime hanno compreso come, una proficua attività sui social network, apporti benefici anche in ambito professionale. Tra Twitter, Instagram e profili ufficiali di Facebook, Valeria Degenaro è abitualmente seguita da centinaia di miglia di fans.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.

Fashion Index:

  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con oltre 69 milioni di followers. Al netto degli status symbol, un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione, non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.
  • Il brand di moda Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.
  • Il settore del beachwear è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”, creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.