Valeria Degenaro indossa il bikini: fans “pietrificati” | Gossip Vip

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Valeria Degenaro, mare e beachwear: c’è sempre tempo per il Fashion Style e per un pizzico di sano glamour su Instagram, piattaforma social preferite per le modelle di tutto il mondo.

Valeria Degenaro indossa un bikini color turchese, scatenando l’entusiasmo dei suoi ammiratori sui social network. Non potrebbe essere altrimenti: parliamo di una delle modelle e showgirl più ammirate ed attraenti in Argentina.

L’immagine di Valeria Degenaro in bikini, inevitabilmente, non è passata inosservata tra i suoi followers di Instagram e sui fans che la seguono abitualmente su Twitter e Facebook. La foto in Bikini di Valeria Degenaro è stata letteralmente inondata da “like” e commenti entusiastici.

La didascalia che accompagna la fotografia di Valeria Degenaro in versione “beachwear” recita testualmente n spagnolo: “Vamos despacio … porque vamos lejos“. Una gradita sorpresa per i suoi ammiratori, argentini ma non solo. Valeria Degenaro infatti è una star di popolarità internazionale, una celebrità anche in Europa da diversi anni. Un’attività social decisamente intensa, Valeria Degenaro infatti alterna scatti fotografici inerenti la sua vita privata ad altri di natura prettamente professionale.

Una costanza nelle pubblicazioni che le permette di incrementare, con una certa regolarità, il numero di fans che decidono di seguirla e sostenerla sui social network. A 36 anni, Valeria Degenaro si conferma come una delle modelle e showgirl argentine maggiormente affascinanti. Soprattutto, la foto in bikini condivisa di recente, ha potuto confermare come Valeria Degenaro si mostri in pubblico in forma smagliante. Un fisico tonico e senza sbavature, da far invidia a numerose sue colleghe.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Valeria Degenaro è uno dei più seguiti in Argentina e nei paesi sudamericani da parte dei mass media, anche sull’onda della popolarità ormai consolidata della modella di Buenos Aires. E’ tra le modelle argentine che per prime hanno compreso come, una proficua attività sui social network, apporti benefici anche in ambito professionale. Tra Twitter, Instagram e profili ufficiali di Facebook, Valeria Degenaro è abitualmente seguita da centinaia di miglia di fans.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.