Viki Odintcova fa la doccia, che inquadratura! Posa di spalle

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Tra Fashion Style, gossip e fascino allo stato puro: sul versante est del globo terracqueo non c’è solo Irina Shayk. Sono sempre di più le modelle emergenti che si impongono sulla scena internazionale.

La Siberia si sta rivelando negli ultimi anni una fucina di modelle tra le più belle al mondo, dall’estremo est della Federazione Russa giunge infatti anche Viki Odintcova.

Una modella emergente che, tra sfilate, servizi fotografici e ascesa social, si sta imponendo su scala internazionale. Viki Odintcova deve la sua popolarità crescente, ormai al di fuori dei confini russi, non solo al suo fascino e alla sua avvenenza prorompente ma anche e soprattutto per un sapiente utilizzo dei social network, Instagram in particolare.

Numerose fotografie, sia di natura professionale oltre che della sua vita privata, sono divenute “virali” finendo per fare notizia sui mass media specializzati in Moda, Vip e Gossip. Una delle immagini più suggestive, tra quelle recentemente pubblicate, la ritrae nell’intento di fare la doccia all’aperto, in mezzo a vegetazione tropicale. In questa particolare immagine, Viki Odintcova indossa uno swimsuit, in altre uno striminzito bikini. La suggestiva inquadratura di spalle, nella foto della doccia all’aperto, finisce per colpire l’immaginario collettivo, ottenendo il risultato di far passare in secondo piano la pur apprezzabile location.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Viki Odintcova, la modella russa condivide con una certa costanza nuove fotografie sulla sua bacheca. Al pari di altre modelle, Viki Odintcova mostra una certa disinvoltura nel proporre scatti fotografici decisamente accattivanti ed intriganti. Il profilo Instagram di Viki Odintcova attualmente esibisce, al contatore ufficiale dei followers, un numero pari a due milioni e ottocentomila fans.