Irina Shayk, selfie allo specchio in due pezzi: pioggia di “like”

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Irina Shayk, basta un selfie allo specchio: con il giusto look ed una accattivante inquadratura fotografica, sono tutti elementi sufficienti per accendere i riflettori social intorno alla super modella russa.

Irina Shayk si fotografa a Madrid, probabilmente all’interno di un camerino prima di indossare un abito per una manifestazione ufficiale o uno shooting fotografico.

L’effetto dell’immagine, prontamente condivisa su Instagram, è di quelle da far girare la testa, in quanto Irina Shayk ha pensato bene di indossare un completino a due pezzi di colore nero, ornato da pizzi. Un effetto, nel complesso, decisamente dirompente.

Nella didascalia in accompagnamento alla fotografia, Irina Shayk scrive testualmente: “So happy to celebrate the 20th Anniversary of my @intimissimiofficial family in Madrid! See u tomorrow 6PM at the #Intimissimi boutique of Calle Preciados #Intimissimi20years“. Accompagnando il tutto con varie emoticons. Indubbiamente una “sorpresa fotografica” decisamente gradita dai suoi milioni di fans, pochi minuti dopo la pubblicazione dell’immagine allo specchio di Irina Shayk, “like” e commenti entusiastici hanno iniziato ad apparire a ritmo vorticoso. La diversificazione delle lingue, nei commenti alla foto, offre un metro di misurazione della popolarità internazionale di Irina Shayk.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Irina Shayk, la modella russa nativa di Emanželinsk, alla soglia dei 30 anni è all’apice della sua carriera professionale. Non solo una star assoluta del Fashion Style ma anche icona dei social network. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, Irina Shayk può vantare attualmente qualcosa come sei milioni e ottocentomila followers che la seguono costantemente.