Stella Maxwell, che look! Si svela in anteprima in versione “Angelo”

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Stella Maxwell indossa le ali di “angelo”: una gustosa anteprima del Victoria’s Secret Fashion Show 2016, un gradito regalo ai suoi fans da parte della bionda supermodella nativa di Bruxelles.

In una suggestiva immagine diffusa su Instagram nei giorni scorsi, Stella Maxwell ha praticamente anticipato quello che potrebbe essere uno dei look per le sfilate di Parigi.

Nella foto, in un completo bianco di pizzo, Stella Maxwell indossa anche le tradizionali ali degli “angeli” di Victoria’s Secret. Nella didascalia che accompagna lo scatto fotografico, Stella Maxwell non si sbilancia, non fornendo ulteriori indizi o dettagli.

La supermodella naturalizzata belga infatti scrive semplicemente: “morning” accompagnando il tutto con una emoticon. Di certo, Stella Maxwell si conferma come una delle supermodelle più affascinanti ed attraenti della sua generazione, il look proposto nella foto versione “angelo” non fa altro che amplificare ulteriormente il suo lato più glamour. Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 avrà luogo a Parigi il prossimo 5 dicembre, sarà trasmesso in mondovisione. Al pari delle edizioni degli ultimi anni, il Victoria’s Secret Fashion Show resta uno degli eventi del mondo della moda che calamita l’attenzione del grande pubblico oltre che degli addetti ai lavori. Nell’edizione di quest’anno, tra modelle, Top Model e Super Modelle, saranno oltre 50 le star coinvolte a vario titolo. Tra le più famose e ammirate al mondo, probabilmente il non plus ultra del Fashion Style contemporaneo. Si attendono ancora le ultime conferme sul roster definitivo.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Stella Maxwell, la modella nordirlandese (naturalizzata belga), può vantare oltre due milioni di followers che la seguono abitualmente sulla popolare piattaforma di condivisione foto.
  • Sull’edizione on line del “The Sun”, è presenta una foto-gallery con le immagini recenti diffuse da Stella Maxwell sui social network, tramite i suoi profili di riferimento.