Francesca Brambilla in Swim Time, l’inquadratura è da batticuore

in Intrattenimento/Televisione by



  • Francesca Brambilla, nessuna foto lasciata al caso, nessuno scatto sprecato. Basta uno sguardo, unito alla giusta inquadratura, ed il contatore di Instagram rischia di andare in tilt. La modella lombarda è una vera regina dei social network.

Swim Time“, è questa la didascalia che accompagna la nuova fotografia pubblicata da Francesca Brambilla su Instagram, la si può notare infatti indossare la parte superiore di un costume da bagno sportivo, marca Arena, mentre probabilmente si appresta a nuotare in piscina.

Nulla di sensazionale in linea teorica, ma tale è il fascino e l’avvenenza di Francesca Brambilla, unita alla giusta inquadratura della foto, che l’effetto finale è a dir poco dirompente. D’altronde, la modella italiana è considerata un vero astro nascente del Fashion Style tricolore. Una forma fisica smagliante che si unisce ad un uso sapiente dei new media.

Altro esempio può essere rappresentato dalla foto dello “Scrub”, condivisa 3 giorni or sono. Nella stessa, appare intenta ad entrare nella doccia mentre mostra una confezione di prodotto. Il look? Vestita solo da asciugamano. Risultato? Migliaia di “like” nel giro di poche ore. E non potrebbe essere altrimenti.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla, la modella italiana nativa di Bergamo, 24 anni, vanta in questo momento circa 394.000 followers che la seguono costantemente su Instagram. Sulla piattaforma di condivisione immagini, Francesca Brambilla aggiorna puntualmente con novità inerenti la sua sfera personale oltre che quella professionale.