Paige Spiranac, la golfista più bella del mondo: dirompente!

in Intrattenimento/Vip by



  • Per Paige Spiranac è senza dubbio più articolata la strategia per vincere i tornei di golf, per ciò che concerne i social network le complessità diminuiscono drasticamente. Paige Spiranac, professione golfista ma ad ammirarla sul green non si direbbe

Ma ad osservarla istantaneamente sul suo profilo Instagram, in molti predicono per Paige Spiranac, quando il golf l’avrà stancata, un futuro luminoso sulle passerelle di moda.

Per gli avversari sul green concentrarsi sarà un vero problema, sin dagli esordi l’atleta americana ha catturato l’attenzione degli spettatori sul campo come degli addetti ai lavoriPaige Spiranac è assurta a celebrità internazionale anche per la sua intensa attività social, così come ad intensità elevata sono gli scatti fotografici che quotidianamente condivide sul suo account ufficiale su Instagram. Attenta al suo lato “Fashion” e avvenente a dir poco, a 23 anni Paige Spiranac mostra tutto il suo fascino, sia con alcune fotografie sul green, oltre che in momenti differenti della sua vita privata.

Un effetto dirompente e decisamente “fashion style“, sia quando indossa una tenuta sportiva che quando gioca, oltre che quando si concede un tocco di femminilità. Da un punto di vista esemplificativo può essere preso in esame da una recente immagine in cui, con un impatto da togliere il fiato, Paige Spiranac indossa un vestito primaverile di colore bianco e ornato da pizzo. Tutto molto glamour e raffinato, uno stile ricercato che non scade mai nell’eccesso. L’effetto complessivo è a dir poco travolgente.

Il suo profilo Instagram? Qualcosa vorrà dire se il contatore attualmente segna la cifra di oltre novecentomila followers che la seguono ogni giorno per vedere i suoi aggiornamenti in foto. Numeri di tutto rispetto, da fare letteralmente invidia anche alle modelle e fotomodelle di professione. Al punto che, sulle varie piattaforme di social network, non solo Instagram, il profilo ufficiale di Paige Spiranac viene spesso correlato a quello delle supermodelle più popolari ed attraenti al mondo. D’altronde, non da oggi, la commistione tra atleti, personaggi dello spettacolo e della moda, si è fatta più netta. Numerosi addetti ai lavori la chiamano l’era della “celebrità liquida”, dove i recinti dei differenti campi professionali sono decisamente meno marcati rispetto ai decenni passati.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Paige Spiranac, la “professional golfer” americana al suo attivo può vantare circa 825.000 followers. Entro la fine dell’anno, a questo ritmo di affiliazioni, potrebbe toccare la quota di un milione, divenendo di fatto una star assoluta dei social network.
  • Un report presente sull’edizione on line del Daily Mail, con dettagli foto e video di Paige Spiranac, la golfista nativa dell’Arizona in pochi anni è divenuta celebre su scala internazionale.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.