Charlotte Caniggia, bellezza “esplosiva” anche in abito lungo

in Intrattenimento/Vip by



  • Charlotte Caniggia, non solo l’attività di modella e showgirl ma anche una vera star dei social network. La popolarità della figlia dell’ex calciatore argentino, ha ormai scavalcata quella del celebre padre.

Non più semplicemente la figlia di un ex atleta famoso, quanto una diva dei nostri tempi che vive di luce propria. Charlotte Caniggia dimostra di saper usare, al pari di altre modelle di respiro internazionale, i social network ed Instagram in particolare. Il profilo Instagram di riferimento a Charlotte Caniggia, non a caso, lievita costantemente nel contatore che censisce i fans.

Attualmente Charlotte Caniggia può vantare qualcosa come 444.000 followers. A renderla celebre anche il suo indiscutibile fascino e la sua bellezza. Charlotte Caniggia può vantare curve “mozzafiato”, indipendentemente da ciò che indossa. La riprova? In una delle ultime fotografie condivise con i suoi fans, nel profilo Instagram, la modella argentina si mostra di spalle con un abito lungo, tuttavia le sue curve non ne vengono mortificate, anzi, decisamente ancor più valorizzare. Una foto intrigante ma al tempo stesso raffinata, come l’abito che indossa.

Nel profilo della didascalia alla foto, Charlotte Caniggia scrive: “I am very independent. I can look after myself but I still need a lot of love and care“.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Charlotte Caniggia, con le ultime immagini pubblicate in ordine di tempo. Il contatore dei followers ha raggiunto quota 444.000 fans.

Fashion Style | Index