Daniella Chavez fenomenale! Si mostra in canotta, una foto bollente con trasparenze per i suoi fans

in Intrattenimento/Vip by



  • Oltre le immagini ed i brevi video che pubblica su Instagram e Twitter: Daniella Chavez lascia il segno anche per ciò che scrive: la banalità non è nelle sue corde.

Parliamo di una delle modelle più belle e conturbanti del Sud America, divenuta in breve tempo una icona della femminilità latino-americana.

Daniella Chavez, non solo bella ed affascinante ma anche opinion-maker. Recentemente, la modella cilena, ha apertamente polemizzato sugli atteggiamenti, a suo dire ipocriti, di numerose sue connazionali.

La sua popolarità, conquistata anche grazie ad un uso sapiente dei social network, le permette ad oggi di essere considerata una star internazionale del Fashion Style. Le sue curve “mozzafiato” (ampiamente messe in evidenza con i selfie e le foto che condivide sul suo profilo Instagram) alimentano i suoi followers da tutti i continenti. In una delle ultime fotografie condivise ad esempio, la modella cilena indossa una canotta aderente, color verde militare, che ne fa risaltare tutta la sua bellezza “esplosiva”.

Trasparenze  nel suo look che lasciano poco spazio all’immaginazione. Daniella Chavez, tuttavia, dimostra anche di avere una personalità ben precisa, con idee piuttosto nette su svariati argomenti di natura sociale.

Recentemente, tramite Twitter, si è ritrovata polemizzare su una tematica di stretta attualità, inerente (a suo dire) la scarsa solidarietà esistente tra donne. Daniella Chavez ha lamentato, tramite Twitter, di essere spesso insultata e denigrata ingiustamente da molte sue connazionali. L’unica certezza è rappresentata dalla sua forte personalità, la sua popolarità sui mass media e sui social network non la si deve unicamente alla sua enorme carica attrattiva e all’indiscutibile fascino. Per la serie: non c’è solo il fashion style.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Daniella Chavez, la modella cilena può vantare quasi mezzo milione di followers sulla piattaforma di condivisione foto.
  • Un report del portale cileno “Chile Vision”, ne quale vengono analizzate e messe in risalto le dichiarazioni di Daniella Chavez.
  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con 69 milioni di followers.
  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.