Lindsay Lohan, selfie “piccante” con “giallo” su Instagram

in Intrattenimento/Vip by



  • Lindsay Lohan, una diva dei nostri tempo. La macchina del Gossip e l’ attenzione dei mass media accende costantemente i riflettori su di lei. L’attrice e modella americana è al centro di un “giallo social”.

Tutto nasce da un selfie di Lindsay Lohan, una fotografia pubblicata su Instagram nel quale l’affascinante attrice statunitense si era immortalata, sfilandosi la parte superiore del vestito, coperta solo dalle sue braccia. Una foto “piccante” quanto basta ad accendere l’interesse dei magazine di Gossip e dei portali di “Fashion Style“. Tuttavia, dopo non molto, l’immagine “mozzafiato” di Lindsay Lohan era scomparsa dalla bacheca del suo profilo Instagram.

Diversi mass media anglosassoni, accesi i radar del Gossip, sono riusciti ad essere tempestivi e “catturare” la foto di Lindsay Lohan. Cosa potrebbe essere accaduto, perché mai Lindsay Lohan ha prima pubblicato e successivamente eliminato la sua foto “bollente” da Instagram? Una possibile spiegazione, seppur non confermata ufficialmente dall’attrice, farebbe pensare ad una forma di prudenza.

Su determinate foto “maliziose”, Instagram ha regole ferree e che applica con severità. Numerose star, modelle e attrici si sono viste negli anni passati cancellare il proprio profilo ufficiale. Il caso clamoroso fu, un paio di anni or sono, quello di Rihanna. La cantante originaria delle Barbados, benché potesse vantare quasi 50 milioni di followers, fu “bannata” per aver pubblicato foto che la ritraevano in versione “nature” o parzialmente senza veli.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Lindsay Lohan, dal quale lo scatto fotografico “piccante” non è più visibile.
  • Un report dell’edizione on line del “Mirror”, nel quale la fotografia in bianco e nero al centro del giallo è stata riproposta ai lettori.

Gossip News | Index