Heidi Klum in Bikini, autunno “bollente”: Foto su Instagram

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Heidi Klum, oltre la moda: una icona di stile e bellezza. La super modella tedesca, a 43 anni, può permettersi di posare in bikini ed infiammare letteralmente Instagram.

L’occasione, quanto mai lieta per i suoi milioni di fans sparsi per il globo terracqueo, è stata rappresentata dal servizio fotografico realizzato per una linea di costumi da bagno realizzata proprio da Heidi Klum.

Bikini che, indossati dalla stessa Heidi Klum, hanno ottenuto un effetto “esplosivo”, d’altronde parliamo di una delle supermodelle che hanno segnato la sua generazione, una icona vivente di stile e raffinatezza a 360 gradi.

In particolare una fotografia ha ottenuto un ampio successo su Instagram, quella in cui Heidi Klum con indosso un bikini nero, si adagia sulla parente di una roccia. Effetto “bollente” in un autunno piuttosto freddo. Di certo, forte di un fisico tonico e di un fascino intatto, Heidi Klum resta una donna particolarmente attraente, con curve “mozzafiato” da far invidia a numerose colleghe più giovani. Il suo successo sui social network, con numeri in crescendo su Instagram, lo conferma ampiamente. Sul profilo di Instagram di Heidi Klum, si è registrata una pioggia di “like”, oltre che i commenti entusiastici dei suoi fans sparsi in ogni angolo del globo terracqueo. Anche Heidi Klum, al pari di altre sue colleghe Top Model, è consapevole dell’importanza professionale delle piattaforme di social network nell’ambito del suo lavoro. Instagram, in particolare, non rappresenta più un semplice passatempo nei momenti di relax.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Heidi Klum, nel quale sono pubblicate anche le fotografie del servizio fotografico in Bikini.
  • Un report del Daily Mail, nel quale sono pubblicati diversi scatti fotografici di Heidi Klum durante lo svolgimento dello shooting.
  • Una Video News, tratta dal canale tematico YouTube di “E News”, nel quale si mettono in risalto gli originali costumi indossati da Heidi Klum in occasione della festività di Halloween.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.