Rihanna sorprende i fans con i “dreadlocks”: foto su Instagram

in Intrattenimento/Vip by



  • Rihanna cambia pettinatura, un look alla “Bob Marley” con delle imponenti “dreadlocks”. La cantante di origini caraibiche ha così spiazzato nuovamente i suoi fans.

rihanna-news-instagramLe fotografie sul profilo ufficiale di Instagram di Rihanna hanno sorpreso sia gli addetti ai lavori che i milioni di fans. Negli ultimi anni, per ciò che concerne l’hairstyle, Rihanna aveva preferito un altro tipo di look, tendenzialmente sul “liscio”. D’altronde perché mai meravigliarsi?

Rihanna è una delle pop star dell’epoca contemporanea che maggiormente ama sorprendere, sfruttando appieno l’ampia visibilità offertale dai social network. Senza dimenticare che, oltre alla musica, Rihanna ha notevoli interessi professionali del settore del “fashion“. Il suo fascino, il suo fisico attraente, le permettono sovente di posare per servizi fotografici destinati a riviste di moda o campagne promozionali per stilisti.

  • Rihanna su Instagram | Le foto del suo nuovo hairstyle

Il profilo Instagram di Rihanna rappresenta senza dubbio un termometro per l’approvazione o meno dei suoi fans. In questo caso specifico, a differenza di altre occasioni, il numero dei “like” è apparso leggermente al di sotto delle attese, almeno per ciò che concerne le prime fotografie pubblicate da Rihanna su Instagram. Bisogna tener presente come il profilo Instagram di Rihanna conti qualcosa come quarantaquattro milioni di followers.

gnuna delle singole fotografie mostrate su Instagram ha invece raccolto una media di un milione di mezzo di “like”, numeri decisamente inferiori rispetto ad altre immagini simili. Cosa se ne deduce? Evidentemente, come tutti i cambiamenti radicali nel look di una star, i fans di Rihanna dovranno abituarsi alla novità. Di certo, e questo aspetto è indiscutibile, i dreadlocks non sminuiscono certamente il fascino e la bellezza della cantante originaria delle Isole Barbados.

  • Rihanna YouTube News | Le immagini di Rihanna sui mass media

Ovviamente, e non poteva essere diversamente, la scelta di Rihanna per ciò che concerne lo stile “dread” ha finito per attirare l’attenzione dei mass media internazionali, in particolare quelli specializzati in Gossip e Intrattenimento. Anche per ciò che concerne gli addetti ai lavori, la scelta di Rihanna tende a dividere il campo delle singole opinioni. Inevitabile e prevedibile: a prescindere dai suoi successi musicali, Rihanna fa sempre notizia.


Rihanna News Index | Per approfondire:

  • Il look di Rihanna, analizzato con il supporto delle immagini, in una video news tratta dal canale ufficiale YouTube di “EntertanmentWoWTv”.
  • Il profilo ufficiale Instagram di Rihanna con le ultime fotografie pubblicate e condivise dalla pop star.