Super! Gianluca Vacchi spopola ad Ibiza: tra musica e relax alle Baleari, immagini su Instagram

in Entertainment by



Gianluca Vacchi ad Ibiza, sarà un’estate 2018 indimenticabile per il milionario italiano. Non vacanze o relax in spiaggia come negli anni precedenti, alle Isole Baleari “Mister Enjoy” si recherà soprattutto per finalità artistiche. Gianluca Vacchi è infatti uno dei “Dj Resident” dell’Amnesia di Ibiza, uno dei locali più prestigiosi dell’area mediterranea. Una collaborazione che fu annunciata già ad inizio anno e che rappresenta una sorta di riconoscimento artistico per l’imprenditore di Bologna.

IBIZA- Gianluca Vacchi, foto e video su Instagram dall’Arcipelago delle Isole Baleari. “Mister Enjoy” ha iniziato nei giorni scorsi la sua collaborazione con l’Amnesia di Ibiza, uno dei locali più celebri dell’isola. Gianluca Vacchi infatti, con questa nuova collaborazione musicale di prestigio ufficializzata nei mesi passati, è entrato a far parte del lo roster dei Dj Resident dell’Amnesia. Il milionario italiano ha condiviso in questi giorni numerose immagini, foto e filmati che lo ritraggono mentre si esibisce, oltre agli immancabili momenti di relax.

La musica di Gianluca Vacchi, “Mister Enjoy” in versione Dj. Gianluca Vacchi nel corso dell’ultimo biennio è stato artefice di un notevole salto di qualità. Non soltanto un personaggio pubblico celebre, una star dei social media, l’imprenditore originario di Bologna si è tuffato nella sua passione musicale con notevole impegno e profitto. Dalle serate nei locali Vip in Sud America, agli eventi di Miami. L’estate da “Dj Resident” ad Ibiza è soprattutto un riconoscimento palese alla sua attività discografica. D’altronde, seppur accolto con scetticismo iniziale da parte della critica specializzata, il singolo di “Viento” ottenne immediatamente un ampio successo di pubblico. Non solo in Italia ma soprattutto all’estero. Così come, ciclicamente, nel corso dell’autunno e dell’inverno si sono potute notare numerose collaborazioni artistiche, con Gianluca Vacchi che ha allacciato rapporti professionali con diversi cantanti di primo piano in America Latina. Ed in ogni caso, con le immagini che sono lì a testimoniarlo, Gianluca Vacchi incontra costantemente un notevole riscontro di pubblico. Capace, come pochi, di sintonizzarsi con gusti e tendenze delle fasce di fans più giovani.

Resources Gianluca Vacchi | Il profilo ufficiale di Gianluca Vacchi su (Instagram-New Photos). Attualmente la celebrity italiana vanta oltre undici milioni di followers al suo attivo. Il (sito ufficiale) di Gianluca Vacchi, denominato “GVlifestyle”. La celebrity bolognese presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, abbigliamento, video, foto-gallery, eventi, e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali di Gianluca Vacchi.


Gianluca Vacchi news 2018 | Foto e Video su Instagram

  • Gianluca Vacchi su Instagram. Il non piacere a tutti è un prezzo da pagare che la Web-Star italiana ha messo in preventivo da tempo, al pari di altri Vip e personaggi pubblici. Oltre duemilaseicento post condivisi, la testimonianza di come Gianluca Vacchi utilizzi con parametri professionali il suo profilo ufficiale di Instagram. E’ un dato di fatto che il milionario italiano vanti numeri che, neanche lontanamente, la maggioranza delle celebrity italiane possono esporre su Instagram. E questo si spiega sull’abilità comunicativa di Gianluca Vacchi, capace come pochi Vip di riuscire a sintonizzarsi con ciò che cerca il grande pubblico: assecondando le tendenze ma facendo sfoggio anche della sua personalità. (Report News)
  • Gianluca Vacchi e l’età social. L’imprenditore di origini bolognesi è stato tra i primi a comprendere le enormi potenzialità offerte dal social network di condivisione fotografica: non a caso, Gianluca Vacchi tende ad aggiornare la sua bacheca di Instagram senza soluzione di continuità. Fotografie e brevi filmati, molti dei quali descrivono la vita di tutti i giorni di Gianluca Vacchi anche all’estero. (Report News).
  • Chi è Gianluca Vacchi? Biografia di una star 2.0. Al netto della critiche, spesso poco tenere, che gli giungono da addetti ai lavori e grande pubblico, resta sullo sfondo un dato ineluttabile: l’imprenditore può esporre al contatore qualcosa come oltre 11 milioni di followers che quotidianamente consultano il suo profilo Instagram e i suoi aggiornamenti in foto-social. Il profilo ufficiale Instagram di Gianluca Vacchi è tra i più celebri e visitati in Italia. (Report News).

Zoom Gianluca Vacchi | Qual’è la popolarità sul web di Gianluca Vacchi? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Gianluca Vacchi può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Gianluca Vacchi in Italia. (Trend).


Gli allenamenti di Gianluca Vacchi | Gianluca Vacchi: sacrificio e divertimento. Il nuovo video su Instagram condiviso con i suoi milioni di followers, ha ancora una volta come tema le sedute di training. Nella palestra di casa. Solo che che in questa occasione la star italiana di Instagram sorprende gli spettatori. Dopo aver svolto alcuni esercizi impegnativi, Gianluca Vacchi inizia a ballare e cantare. Un pizzico di goliardia, per la giusta ricetta social. Non solo musica, dance, goliardie e look eccentrici. L’imprenditore emiliano romagnolo dedica una notevole porzione del suo tempo alla cura del proprio fisico. Spesso, e le immagini su Instagram lo testimoniano ampiamente, Gianluca Vacchi si sottopone ad impegnativi cicli di training nella palestra di casa. (Report News).


Gianluca Vacchi ad Ibiza |  Gianluca Vacchi sbarca ad Ibiza. Non per una vacanza alle Isole Baleari quanto per formalizzare un accordo di natura artistica. Il milionario di Bologna infatti, questa estate, avrà come punto di riferimento la Spagna. Nell’arcipelago delle Isole Baleari Gianluca Vacchi si esibirà come Dj Resident. Infatti la star italiana di Instagram si è legato al prestigioso Amnesia di Ibiza. Gianluca Vacchi ha condiviso su Instagram alcune immagini che lo ritraggono proprio nell’Isola dell’arcipelago delle Baleari. Per l’imprenditore italiano, da tempo proiettato a tempo pieno nella sua attività musicale, un riconoscimento di non poco conto. (Report News).


Gianluca Vacchi sullo Yacht | Gianluca Vacchi in Machika: oltre ogni più rosea previsione. Sfondato ampiamente il muro del mezzo milione di visualizzazioni. Le immagini filmate del nuovo video con protagonista Gianluca Vacchi su Instagram hanno ottenuto ampia visibilità anche sui mass media in lingua spagnola. La “cover” del successo musicale di J.Balvin ha fatto breccia nei cuori dei followers di Gianluca Vacchi. La versione reinterpretata da Gianluca Vacchi ha un notevole tocco di personalizzazione. A cominciare dal look. L’imprenditore emiliano-romagnolo utilizza attrezzi di scena quali una finta ascia e uno scudo. Soprattutto, Gianluca Vacchi indossa un copricapo tipico dei nativi americani, presumibilmente di stile Sioux. (Report News).


Gianluca Vacchi in stile biker | Dove si trova Gianluca Vacchi? La nuova foto-social della star italiana di Instagram è priva di riferimenti geografici, in quest’occasione non inseriti dall’imprenditore italiano. Gianluca Vacchi si fa immortalare in sella alla sua moto, con un look tipicamente da biker. Nel quale la giacca di pelle è l’elemento predominante di un articolato outfit. Gianluca Vacchi potrebbe essersi fatto immortalare in un quartiere popolare di Miami, a giudicare dai graffiti che si scorgono sui muri delle abitazioni. Più che mostrarsi in look da biker, lo scopo della nuova fotografia di Gianluca Vacchi è trasmettere un messaggio ai suoi followers, utilizzando una combinazione visiva fornita dal tatuaggio sulla mano sinistra (sul dorso appare la scritta “resilenza”) e dalla foto-social nel suo complesso. (Report News).


Gianluca Vacchi ed il viaggio a Panama | Soprattutto sui social, Gianluca Vacchi dimostra come l’età sia relativa. La clip filmata nella quale la social-star si dedica ad una seduta di pesi, dimostra come con la giusta dose di allenamento e la cura del proprio fisico l’età possa essere un puro metro anagrafico e statistico. Qual’è l’età di Gianluca Vacchi? Ad inizio agosto Gianluca Vacchi ha compiuto i 50 anni di età: tuttavia a guardare i suoi muscoli e l’energia con la quale effettua la seduta di traning nel video di Panama, si fa una certa fatica a realizzare la realtà anagrafica. Anche nelle foto in spiaggia Gianluca Vacchi, storicamente, sin dagli albori della sua popolarità internazionale, si è sempre mostrato in forma smagliante. Una tonicità che lo rende uno degli uomini più ammirati, esteticamente, della sua generazione. (Report News).


Gianluca Vacchi ad Ibiza
Gianluca Vacchi protagonista ad Ibiza, inizio d’estate 2018 nel segno della musica. (Credit: Gianluca Vacchi/Instagram).

5 curiosità | Biografia di Gianluca Vacchi

  1. Gianluca Vacchi può vantare un curriculum di tutto rispetto, numerose esperienze imprenditoriali e una laurea in economica e commercio, anche se da anni non è più attivo nella gestione diretta dell’azienda di famiglia.
  2. Gianluca Vacchi è il cugino di Alberto Vacchi, uno dei big di Confindustria. Pubblicamente, l’imprenditore bolognese in molteplici occasioni ha tessuto le lodi manageriali ed imprenditoriali di suo cugino.
  3. Il libro Enjoy di Gianluca Vacchi, oltre a regalargli ulteriore celebrità nazionale e internazionale, è una sorta di manifesto ideologico del suo pensiero e del suo stile di vita.
  4. Gianluca Vacchi ha numerosi fans residenti all’estero, in particolare negli ultimi anni l’imprenditore bolognese riscuote una notevole popolarità nella Federazione Russa. A Mosca, i mass media locali, dedicano a alla web-star ciclicamente articoli e servizi televisivi.
  5. Gianluca Vacchi ha spesso fatto dichiarazioni inerenti gli strati più sofferenti della società: per quanto sia un personaggio facoltoso, Gianluca Vacchi presta notevole attenzione alla tematica dello squilibrio economico nell’era contemporanea. L’imprenditore si è detto pubblicamente favorevole all’introduzione di una tassa patrimoniale in Italia.

Gianluca Vacchi | YouTube

  • Gianluca Vacchi in Video. Una carrellata di (filmati d’archivio) su Gianluca Vacchi tratti dal canale ufficiale Video YouTube di “Al Rojo Vivo”. A conferma dello status di social-star internazionale dell’imprenditore emiliano-romagnolo. E questo si spiega sull’abilità comunicativa della celebrity italiana, capace come pochi Vip di riuscire a sintonizzarsi con ciò che cerca il grande pubblico: assecondando le tendenze ma facendo sfoggio anche della sua personalità.

Gianluca Vacchi | Facebook

  • Gianluca Vacchi su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano nativo di Bologna è presente con la sua vetrina di riferimento anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Gianluca Vacchi su Facebook tende a condividere numerosi post inerenti le sue attività: soprattutto in ambito musicale o fashion style. Sono oltre un milione e settecentomila i fans che seguono Gianluca Vacchi sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ammiratori e sostenitori di ogni lingue e provenienza, residenti in ogni angolo del globo terracqueo. A riprova dello status di star globale di Gianluca Vacchicapace di “esportare” la filosofia di vita di “Enjoy” anche al di fuori dei confini nazionali.

Gianluca Vacchi | Viento

  • Il Video di Viento di Gianluca Vacchi. Sul canale ufficiale Video YouTube della “Spinnin’ Records“, è presente il video musicale (“Viento“) realizzato dalla star di Instagram: l’imprenditore bolognese ha una spiccata passione per la musica, esibendosi spesso e volentieri in locali e discoteche come Dj. A circa un mese dalla diffusione su YouTube, “Viento” di Gianluca Vacchi ha ottenuto oltre quattro milioni di visualizzazioni sul celebre portale di condivisione filmati.

Gianluca Vacchi | Twitter

  • Gianluca Vacchi su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano è una celebrity piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco. Su Twitter Gianluca Vacchi “cinguetta” da tre anni ormai, essendosi iscritto dal novembre del 2014. Anche su Twitter Gianluca Vacchi condivide con i suoi fans piccole clip filmate e immagini, oltre che brevi riflessioni in 140 caratteri.

Gianluca Vacchi | Intervista

  • Selvaggia Lucarelli intervista Gianluca Vacchi. Sul canale ufficiale Video YouTube di “Digital People Tv“, una lunga (intervista) (risalente al febbraio del 2014) di Selvaggia Lucarelli a Gianluca Vacchi. La celebrity italiana si racconta, rivelando la sua filosofia di vita e il suo rapporto, piuttosto felice e proficuo, con i new media e le piattaforme di social network. Soprattutto, Gianluca Vacchi nell’intervista mette in risalto le enormi potenzialità offerte dai social media, capaci di creare un filo diretto con il grande pubblico (italiano ed internazionale) che scavalca il filtro dei mass media tradizionali. Soprattutto, e Gianluca Vacchi ne è un esempio evidente, viene messa in risalto la potenza comunicativa delle semplici immagini.

Gianluca Vacchi | Gossip

  • Gianluca Vacchi ed il gossip. Gianluca Vacchi ottiene ampia visibilità anche sulla stampa estera. I mass media di tutto il mondo si occupano saltuariamente del fenomeno da lui creato sui social network. Le ultime foto sono oggetto delle attenzione dell’edizione on line di (Heuete). Nell’edizione on line del magazine in lingua tedesca, si dedica alla Web-Star italiana un ampio report.

Gianluca Vacchi | Notizie 2018

  • Notizie 2018 su Gianluca Vacchi. Le (ultime notizie) su Gianluca Vacchi nella sezione “Gossip Index”. La celebrity bolognese, sin dai suoi esordi nella scena pubblica, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e lo stile di vita eccentrico. Anche sul fronte social, la celebrity italiana in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media un “Web Influencer” particolarmente efficace. Basti pensare soltanto ad un dato prettamente statistico: il milionario italiano è tra i Vip ad avere più followers fidelizzati su Instagram in Italia.