Vacanze ad Ibiza | Melissa Satta e Viky Varga al mare, Vip in spiaggia: foto-fashion dalle Baleari

in Lifestyle by



Vacanze estive 2018, Ibiza: Melissa Satta e Viky Varga protagoniste su Instagram. L’attrice e modella sarda e la fidanzata di Graziano Pellè, si stanno godendo dei giorni di relax al mare. Presenze che in spiaggia, inevitabilmente, non sono passate inosservate. Sia Melissa Satta che Viky Varga hanno aggiornato i rispettivi profili ufficiali Instagram con diverse fotografie. La reazione dei followers? Entusiasmo a colpi di “like” e complimenti per il fattore “moda mare“.

IBIZA- Melissa Satta e Viky Varga: per le vacanze estive 2018 hanno optato entrambe per Ibiza. La modella e attrice sarda si è concessa dei giorni di relax con la sua famiglia. Numerosi aggiornamenti dalle Baleari, sotto forma di foto-social da parte di Melissa Satta. Sulle spiagge dell’isola spagnola, la moglie di Kevin Prince Boateng è apparsa in tutto il suo fascino e in forma smagliante. Non da meno la modella ungherese Viky Varga, fidanzata di Graziano Pellè. Per la coppia anche una puntata a Formentera. Sul profilo ufficiale Instagram di Viky Varga sono presenti numerosi scatti fotografici della vacanza nelle Isole Baleari. Ulteriori aggiornamenti fotografici in tema sono attesi nei prossimi giorni.

Vacanze estiva 2018 al mare: vip, modelle, cantanti ed attrici dettano le tendenze con le foto su Instagram. E’ indubbio che tra tra i fattori che contribuiscono a creare un fenomeno di tendenza, per ciò che concerne le vacanze estive, al mare nella fattispecie, vi è anche la presenza di vip e celebrity in determinate località turistiche. Le Isole Baleari, ad esempio, negli ultimi anni sono la mete preferita da Top Model e attrici di Hollywood: è facile osservarle in vari periodi dell’anno ad Ibiza o Formentera. Qual’è la tendenza delle vacanze nel 2018 dei vip e delle celebrità? Escludendo le mete classiche in Italia, vi sarebbe per ciò che concerne il mare una progressione costante dei Caraibi (Santo Domingo in primis ma anche Cuba) e della Croazia. Sempre stabili nelle preferenze le Isole Greche, in particolare Mykonos. E la moda mare? Gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi per ciò che concerne questo specifico settore della fashion economy. Numerosi brand d’abbigliamento, specializzati in outfit da spiaggia, hanno avviato con largo anticipo le varie campagne pubblicitarie e strategie di marketing.

Resources Melissa Satta e Viky Varga | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Melissa Satta. Sulla bacheca sono presenti numerose fotografie che ritraggono la modella italiana in compagnia della sua famiglia. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) della modella ungherese Viky Varga. Tra le nuove immagini, anche una foto-social con il fidanzato Graziano Pellé.


Vip in Vacanza | Foto e news 2018 su Instagram

  • Alessandra Ambrosio in vacanza alle Baleari: una regina in spiaggia ad Ibiza e Formentera. Alessandra Ambrosio ed il mare, un amore inscindibile per la Top Model nativa di Erechim che in qualunque stagione dell’anno non perde occasione per concedersi qualche giorno di relax o una breve vacanza al sole e sulle spiagge. Alessandra Ambrosio è da qualche settimana in Europa, dopo essersi rilassata con un soggiorno in Grecia in compagnia di amici e marito, la supermodella sudamericana ha fatto recentemente tappa nelle isole dell’Arcipelago delle Baleari. Foto-social nelle quali Alessandra Ambrosio indossa svariati e differenti capi d’abbigliamento da mare, modelli di beachwear che finiscono per far risaltare tutto il suo fascino, magnetismo ed avvenenza. Una supermodella dello status di Alessandra Ambrosio, nell’epoca del fashion style contemporaneo, è chiamata a impegni professionali in tutto il mondo, senza sosta di continuità. Di conseguenza, comprensibilmente, Alessandra Ambrosio cerca di sfruttare ogni momento di pausa nel suo fitto calendario professionale, cercando di godere insieme alla sua famiglia i rari momenti di relax. (Report News).
  • Naomi Campbell tra vacanze e spiagge : anche al mare è ancora una delle regine della moda. Naomi Campbell, ogni tanto, dimostra palesemente con un semplice scatto fotografico di essere a giusta ragione una delle regine assolute della moda e del fashion style. Con stile e senza eccessi, senza nemmeno accentuare più di tanto il tenore delle immagini condivise su Instagram. Di fatto, a Naomi Campbell basta condividere, tra le numerose foto-fashion presenti sul suo profilo di Instagram, una sua immagine in spiaggia nella quale la supermodella britannica indossa un raffinato modello di beachwear di colore bianco. Un capo d’abbigliamento da spiaggia che, inevitabilmente, finisce per mettere in risalto tutta la forma fisica smagliante, il fascino e la carica attrattiva di Naomi Campbell. E la foto in spiaggia di Naomi Campbell non è passata ovviamente inosservata, divenendo una immagine virale sul circuito di Instagram. E non a caso, proprio sulla piattaforma di Instagram, il successo della nuova foto di (Naomi Campbell) in spiaggia si è potuto concretamente misurare. (Report News).

Zoom | Secondo i dati pubblici forniti dal servizio Google Trends, si può notare come sul web i termini generici di uso comune, un tempo di tendenza, siano sempre più scavalcati dai new media come Instagram. Secondo le recenti rilevazioni solo “Televisione” resiste ancora come termine di ricerca di primo piano. (Trend).


Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico.

Vacanze estate 2018 moda mare
Vacanze 2018 ad Ibizia: Melissa Satta e Viky Varga protagoniste alle Isole Baleari. (Credit: Viky Varga, Melissa Satta/Instagram).

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina.