Stasera in Tv | Nicole Kidman e Julia Roberts, che coppia! Film su Rai 3: “Il segreto dei suoi occhi”

in Entertainment by



Stasera in Tv: su Rai 3 il film cinematografico “Il segreto dei suoi occhi“. In onda giovedì 14 giugno 2018, dalle ore 21.15. A spiccare in un cast ad alto tasso qualitativo, la coppia di star formata da Nicole Kidman e Julia Roberts. Il film, sin dalla sua prima diffusione con trailer e video promozionali nel giugno 2015, accese le aspettative degli addetti ai lavori. Nel cast spiccano anche i nomi di Alfred Molina, Chiwetel Ejiofor, Michael Kelly e Dean Norris. La regia e la sceneggiatura sono firmate da Billy Ray.

Il segreto dei suoi occhi” ritorna ad affrontare, in un’ottica differente, gli Stati Uniti d’America all’indomani dell’11 settembre 2001. Billy Ray parte dai mesi successivi all’evento per innescare una trama ricca di colpi di scena, cambi di scenario, oltre al ritmo costante. Dalla sua, anche un cast di livello qualitativamente elevato. Il film è andato in sala, nei cinema italiani, nell’autunno del 2015.

Nicole Kidman e Julia Roberts, oltre i decenni e le tendenze: due star assolute del cinema internazionale. Oltre a Nicole Kidman e Julia Roberts, troviamo nel cast Chiwetel Ejiofor, Alfred Molina, Michael Kelly e Dean Norris. Se c’è un aspetto che accomuna Nicole Kidman e Julia Roberts, al netto delle differenze artistiche e recitative, è quello di aver attraversato numerosi cicli cinematografici. Mantenendo comunque elevato il livello professionale, senza mai arrivare a patti con la propria filmografia “premium“. Pellicole di qualità sempre e comunque, indipendentemente dalle tendenze del momento. Ed anche per questo motivo, raggruppare nello stesso cast cinematografico due nomi del calibro di Nicole Kidman e Julia Roberts, finisce per alzare il livello di aspettative intorno ad una singola pellicola. L’ultimo film accreditato a Nicole Kidman risale al 2017, “Upside” di Neil Burger. Julia Roberts invece è stata recentemente impegnata in “Wonder” per la regia di Stephen Chbowsky.

Insights “Il segreto dei suoi occhi” | Il trailer ufficiale del Film, in italiano, presente sul canale ufficiale (Video YouTube) di “Good Films”. Sulla piattaforma sono presenti anche altri video inerenti la pellicola diretta da Billy Ray. La scheda (Imdb) del film con il cast al completo. “Il segreto dei suoi occhi” è un film in programmazione su (Rai 3), giovedì 14 giugno 2018, dalle ore 21.15.


Film tra cinema e Tv | News 2018

  • The Post, Sarah Paulson rivelazione: non solo Meryl Streep e Tom Hanks. The Post potrebbe essere il film che sancisce la consacrazione cinematografica definitiva di Sarah Paulson. L’attrice nata a Tampa, infatti, non può essere considerata una “emergente” in senso stretto. Il grande pubblico e gli addetti ai lavori in questo decennio hanno potuto già decretarne l’ascesa, in occasione dei suoi ruoli nelle Serie Tv “American Horror Story” e “American Crime Story”. Una carriera, quella di Sarah Paulson, che si è sviluppata in parallelo tra cinema e Serie Tv. Una lunga gavetta con un successo di pubblico e di critica che si alimentava anno dopo anno. Di certo, ora che giungono per Sarah Paulson ruoli di primo piano in film di “High Level”, si può notare come la sua crescita professionale sia divenuta adeguata alle responsabilità. La carriera di Sarah Paulson è emblematica di ciò che sta avvenendo nel settore dell’intrattenimento statunitense. (Report News).
  • “Jackie”: una Natalie Portman indimenticabile nel ruolo di Jacqueline Kennedy Onassis. Sin dalle prime clip e video promozionali, si è potuto intuire come Natalie Portman si sia calata con una certa abnegazione nel ruolo complesso e sofisticato dell’ex signora Kennedy e popolarissima ex First Lady degli Stati Uniti d’America negli anni sessanta. In particolare, già dalla diffusione del primo Video-Trailer ufficiale della pellicola, si è potuto valutare come Natalie Portman abbia deciso lo schema con cui interpretare “Jackie”, ovvero un intenso alternarsi di sguardi. Chi era davvero Jacqueline Kennedy? E’ una delle domande a cui il film tenta di trovare una risposta esaustiva, per quanto possibile ad un’opera cinematografica. Forse la donna più iconica nel ruolo di First Lady americana, un emblema di stile che ha attraversato generazioni e decenni: di certo nell’immaginario storico degli anni sessanta Jacqueline Kennedy ha attirato su di se interesse e curiosità delle masse, anche per l’originalità del suo stile di vita rispetto alle precedenti First Lady. (Report News).

I Trailer dei nuovi Film al cinema | Sul canale ufficiale Video YouTube di 20th Century Fox Italia, sono presenti in costante aggiornamento i (Trailer), featurette, clip promozionali, backstage e approfondimenti inerenti i film al cinema prodotti dallo studio cinematografico con sede a Los Angeles.


Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.

Stasera in Tv
Stasera in Tv: su Rai 3 il film “Il segreto dei suoi occhi” con Nicole Kidman e Julia Roberts. (Credit: Nicole Kidman/YouTube).

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale. Senza contare il fattore della visibilità: nessun mass media tradizionale può oggi offrire il bacino pubblico potenziale dei principali social network.