Rosa Perrotta brilla a Capri, l’abito bianco in una foto da “Tripla-A”: tra luci e colori dell’Isola Azzurra

in Moda by



Rosa Perrotta a Capri: sono passate appena 3 ore dalla condivisione della nuova foto-fashion ed il contatore del “like” è andato già su di giri. Dress code bianco, outfit impeccabile, combinazione di luci e colori naturali nell’Isola Azzurra. Rosa Perrotta è la protagonista di una nuova immagine da “Tripla-A” su Instagram. L’abito indossato è riferibile al brand d’abbigliamento Dolceriva di Napoli.

Rosa Perrotta nella cornice di luci e colori di Capri. Atmosfere mediterranee. Un abito estivo bianco, elegante quanto raffinato, che rende incandescente il contatore dei “like” di Instagram. E non certamente per le temperature del periodo. Il dress code è riconducibile all’azienda d’abbigliamento “Dolceriva” di Napoli: le peculiarità estetiche di Rosa Perrotta riescono a valorizzarne esponenzialmente lo stile. Ancora una volta, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi conferma il suo talento di indossatrice. La modella salernitana nativa di Pagani, nelle ultime settimane, ha ulteriormente accentuato i suoi impegni nel settore dell’abbigliamento e del fashion style in genere. Scrive Rosa Perrotta in didascalia: “White me“.

Rosa Perrotta news 2018, oltre Pietro Tartaglione e la Tv: il fashion style corre su Instagram e Facebook. Rosa Perrotta è il classico esempio di modella 2.0, intesa come una perfetta esponente della corrente contemporanea che vede nei social network un canale competitivo per ciò che concerne marketing e moda. La quantità di post advertising e immagini pubblicitarie sulla bacheca di Rosa Perrotta ne sono un esempio. Non esclusivamente i classici shooting fotografici professionalmente allestiti. Anche un passeggiata, un pomeriggio di relax o una breve vacanza possono divenire il classico set di una foto-fashion. In questo momento Rosa Perrotta si avvicina, costantemente, alla soglia simbolica del milione di followers. Sono 861.000 i “seguaci” social che seguono quotidianamente i suoi aggiornamenti fotografici su Instagram. Ciò la rende, automaticamente, una delle “Influencer” di punta in Italia. E Pietro Tartaglione? Non mancano immagini romantiche tra quelle condivise sulla bacheca di Rosa Perrotta: la modella italiana vive un momento sentimentalmente sereno. Con Pietro Tartaglione Rosa Perrotta forma un coppia solida quanto affiatata. Scrive Rosa Perrotta a margine di una foto romantica con il suo fidanzato, tra il serio ed il faceto: “È pazzo di me, arrendetevi“.

Resources Rosa Perrotta | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Rosa Perrotta. In seguito alla sua partecipazione al Reality Show de L’Isola dei famosi, la modella originaria di Salerno ha beneficiato di un incremento notevole di nuovi followers. Su Instagram Rosa Perrotta si avvicina a marce forzate alla soglia del milione di fans che la seguono sul social network di condivisione fotografica. La pagina ufficiale (Facebook) di Rosa Perrotta. La modella originaria della Campania tende a diversificare i contenuti multimediali sui social network di riferimento.


Tendenze Instagram |  Foto e news 2018

  • Adriana Lima su Instagram: in abito lungo dopo il divorzio dal marito. Sempre fashion style Adriana Lima, anche dopo il divorzio dall’ex marito Marko Jaric. La star sudamericana della moda, considerata tra le Top Model più affascinanti dell’intero globo terracqueo, recentemente si è fatta notare sui social network per alcune fotografie che la ritraggono con look decisamente glamour. Di solito, Adriama Lima ama sorprendere i suoi followers su Instagram con foto inusuali (dove il suo charme in ogni caso si evidenzia notevolmente ed esponenzialmente), in questa occasione le immagini mostrate sono maggiormente “istituzionali” ma comunque correlate al mondo del fashion style. Adriana Lima si è dapprima fatta notare alla notte degli Oscar, svoltasi nelle scorse ore a Los Angeles: la supermodella brasiliana ha indossato uno splendido abito lungo da sera, di color tendente al dorato. Lo stile dell’outfit e la foggia del sofisticato vestito, mettevano in ampia evidenza la forma fisica smagliante di Adriana Lima. (Report News).
  • Kelly Brook news 2018 e foto su Instagram: in vacanza con Jeremy Parisi a New York. Ed anche una immagine condivisa diventa un vero impegno di natura professionale per Kelly Brook. La modella e attrice britannica, una celebrity veterana sul proscenio internazionale e anglosassone, ha recentemente pubblicato una fotografia su Instagram che ha scaldato i cuori dei suoi ammiratori e followers. Kelly Brook si è fatta immortalare, probabilmente dal suo boy-friend, nel momento in cui era in vasca da bagno per concedersi qualche momento di relax. Fotografata in una suggestiva inquadratura di spalle, con un effetto vedo e non vedo, Kelly Brook si è così mostrata ai followers in tutta la sua generosità, fascino e carica attrattiva. Una nuova immagine ad alto impatto, probabilmente, scattata dal suo fidanzato con cui è in vacanza in questo periodo. Kelly Brook è infatti fidanzata con il modello Jeremy Parisi. (Report News).

Zoom | Secondo i dati pubblici dal servizio Google Trends, si può notare come sul web i termini generici di uso comune, un tempo di tendenza, sono sempre più scavalcati dai nuovi media come Instagram. Secondo le recenti rilevazioni solo “Televisione” resiste ancora come termine di ricerca di primo piano. ( Trend ) .


Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere. Le Top Model in particolare, rispetto al passato, hanno beneficiato dell’avvento dei social media in misura esponenziale: l’attuale generazione di supermodelle gode di un fattore di visibilità e celebrità popolare, mediamente, superiore rispetto al passato.

Rosa Perrotta new look
Rosa Perrotta impegnata nelle campagne pubblicitarie dei brand d’abbigliamento. (Credit: Rosa Perrotta/Instagram).

Vip | Index

  • Vip News in video. Numerosi (filmati e video-news) riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale (con un occhio privilegiato sul cinema) sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere sono costantemente in primo piano. Tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione. Argomenti che hanno trovato uno sbocco di visibilità di notevoli proporzioni proprio nelle piattaforme di social network: Facebook, Twitter, Instagram e ultimamente anche Snapchat.