Effetto Wow! Britney Spears e Sam Asghari, il viaggio a Miami Beach: perché sono in Florida?

in Lifestyle by



Britney Spears a Miami: vacanza o impegni di lavoro? La cantante nativa del Mississippi non ha specificato le motivazioni della sua trasferta in Florida, tuttavia l’elemento messo in risalto è un altro. La pop star statunitense ha condiviso una piccola foto-gallery con Instagram, nella quale spicca la presenza del suo nuovo fidanzato: Sam Asghari.

Britney Spears e Sam Asghari a Miami Beach: aggiornamento social con le nuove immagini diffuse su Instagram dalla cantante originaria del Mississippi. Non sono chiare le motivazioni che hanno portato i due fidanzati a recarsi in Florida. Probabilmente, visto anche il periodo intenso professionalmente, per impegni discografici di Britney Spears. La pop star ed il suo fidanzato, in ogni caso, si mostrano particolarmente rilassati e affiatati. Il gossip a stelle e strisce, in servizio permanente, nelle ultime settimane inizia a paventare l’ipotesi nozze. Mai come in questa occasione Britney Spears si era mostrata così innamorata in pubblico, perlomeno dall’inizio della sua love story con Sam Asghari.

Britney Spears, la rivoluzione che non passa solo dai suoi look. Rivoluzionata, in tutti i suoi aspetti. Non soltanto quelli squisitamente professionali. “Orandum est ut sit mens sana in corpore sano“. La locuzione latina non potrebbe adattarsi meglio alla Britney Spears dell’epoca contemporanea. Non pochi osservatori hanno fatto notare un’ evoluzione caratteriale di Britney Spears: la cantante statunitense, giunta all’età di 36 anni, appare una donna matura, decisa e sicura di se. Capace anche di prendersi in giro nei (contributi multimediali) che condivide su Instagram. Una personalità spiccata che traspare anche dalle foto-social. La Britney Spears che si mostra in pubblico nel 2018 appare dotata di una spiccata personalità e rinnovata fiducia nei propri mezzi. Una sicurezza in se stessa che non si ravvisava neanche agli esordi della propria carriera. La Britney Spears di questi anni ama mostrarsi ai suoi fans in forma smagliante, esibendo un atletismo e una tonicità che neanche ai tempi d’oro degli esordi aveva mai ottenuto.

Resources Britney Spears |  Il profilo ufficiale (Instagram- New Photos) di Britney Spears, attualmente il contatore dei followers supera quota 17 milioni. Il report con immagini sull’edizione on line di (Cosmopolitan) che mostra la cantante in forma smagliante come non la si ammirava da diversi anni.


Britney Spears aggiornamenti in foto su Instagram e news 2018. Il primo fidanzato storico di Britney Spears, perlomeno nel settore delle celebrity, fu senza dubbio Justin Timberlake. I due rimasero uniti sentimentalmente tre anni. Una vicenda ricca di gossip e colpi di scena. Tuttavia oggi, nel 2018, Justin Timberlake e Britney Spears sono legati da solida e sincera amicizia.
  • Britney Spears oggi: una cantante differente. Soprattutto, Britney Spears dimostra di saper cavalcare l’onda lunga dei social network, in particolare Instagram: uno schema di comunicazione essenziale quello della pop star americana ma che si fa apprezzare per la sua efficacia. (Immagini), musica e look rappresentano gli ingredienti della “ricetta social”di Britney Spears, capace riuscire a fidelizzare fasce di pubblico di molteplici generazioni.
  • Britney Spears 2018: social e canzoni. Proprio la sua attività di Web Influencer è lo specchio della sua modernità. La cantante nativa di McComb è piuttosto attiva su diverse piattaforme social, pienamente conscia delle opportunità offerte dai new media nell’epoca contemporanea. La pop star stunitense, nonostante alcuni anni di difficoltà personali, ha saputo consolidare la sua popolarità ed affetto del grande pubblico. Adesso che la sua vita privata volge al sereno, Britney Spears ha di fatto aperto un nuovo ciclo della sua carriera artistica. Meno (gossip) di un tempo, ormai la music star americana non è più al centro di rumors ed indiscrezioni come nei suoi primi anni di carriera.

Britney Spears ultime news | Le (ultime notizie) su Britney Spears nella sezione “Gossip Index”. La cantante statunitense, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore.


Britney Spears | Twitter

  • Britney Spears su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Britney Spears. L’attrice, cantante e modella americana è presente anche sul social network con sede a San Francisco. Britney Spears “cinguetta” su Twitter da oltre 9 anni or mai, essendosi iscritta sulla piattaforma dal lontano mese di settembre 2008. Oltre cinquantadue milioni di followers seguono la star americana su Twitter. Oltre alle foto e brevi video, Britney Spears condivide su Twitter anche pensieri e riflessioni condensate nei classici 140 caratteri.

Britney Spears | Concerti

  • Britney Spears concerti e brani. Una (Video News), incentrata sul tour musicale asiatico di Britney Spears è presente sul canale ufficiale Video YouTube di “Wochit Entertainment”. I concerti della pop star del Mississippi in terra asiatica, tra le varie tappe sinora toccate, hanno fatto registrare un notevole seguito di pubblico ma anche recensioni particolarmente positive della critica.

Britney Spears | Official Site

  • La Britney Spears di oggi e il sito ufficiale. Il (sito ufficiale) di Britney Spears. La star americana presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, musica, video, foto-gallery, eventi, date degli show musicali e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali della celebrity americana.

Britney Spears | Vevo YouTube

  • Britney Spears su Vevo YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Britney Spears. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la pop star di McComb ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali. Oltre 4 milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Britney Spears sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, la cantante originaria del Mississippi si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nazionali.

Britney Spears new look
Britney Spears in trasferta a Miami in compagnia di Sam Asghari. (Credit: Britney Spears/Instagram).

Britney Spears | Facebook

  • Britney Spears su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Britney Spears. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg Britney Spears è molto attiva, su Facebook la cantante propone numerosi aggiornamenti multimediali, sotto forma di post fotografici con immagini e brevi video. Il numero dei fans che seguono l’artista americana su Facebook ha raggiunto ormai la cifra di quaranta milioni di unità, Britney Spears può vantare anche un consistente numero di sostenitori stranieri.