Colpo di scena! Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio filmati mentre cantano insieme ad un matrimonio

in Gossip by



Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: duetto musicale improvvisato al matrimonio della nipote del cantante. L’esibizione, un chiaro omaggio agli sposi, viene filmata e diventa ad ampio spettro di audience su Instagram. Inevitabilmente, in base alle immagini che si sono diffuse nel giro di poche ore, i fans più ottimisti della coppia tornano a sperare in una riconciliazione definitiva dei due. Le immagini dalla provincia di Caserta sono rimbalzate su tutti i mass media italiani.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che sorpresa! Cantano di nuovo insieme in pubblico. Non sul palco di un concerto o di una manifestazione musicale, bensì al matrimonio di una delle nipoti di Gigi D’Alessio. Entrambi tra gli invitati, gli ex fidanzati hanno pensato bene di rendere omaggio agli sposi, esibendosi come ai vecchi tempi. Tra l’entusiasmo di amici e parenti. Il video della loro esibizione durante il ricevimento, svoltosi in una struttura in provincia di Caserta, ha ottenuto audience esponenziale sui social network e di riflesso sui mass media nazionali. Abbastanza per parlare di riconciliazione imminente? In realtà la situazione appare molto più complessa.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: una coppia affiatata anche dopo la separazione. Le immagini di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo al matrimonio in provincia di Caserta rappresentano, in realtà, una sorpresa solo relativamente. La fine della loro unione sentimentale è stata gestita con notevole maturità e oculatezza dai due artisti. Anche e soprattutto per salvaguardare la serenità di loro figlio Andrea. Tuttavia, al netto delle dinamiche familiari, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nelle rare interviste sull’argomento hanno mostrato notevole serenità. Spendendosi reciprocamente in parole affettuose verso l’ex partner. I fans di Anna Tatangelo si chiedono, a quasi un anno dalla loro separazione: esistono i margini per una riconciliazione sentimentale? Oppure per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo il capitolo inerente la loro storia d’amore è definitivamente chiuso? L’unica certezza sono le poche parole spese pubblicamente. Allo stato attuale lo scenario è il seguente: i rapporti personali tra Anna Tatangelo restano ottimi e affettuosi, tuttavia non al punto da ritornare insieme ufficialmente. Almeno per il momento.

Resources Anna Tatangelo |  Il (video) del duetto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è presente sul profilo ufficiale Instagram del filmaker Davide Laganà. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Anna Tatangelo, la cantante ha recentemente raggiunto la quota del milione di followers al seguito. Di certo, Anna Tatangelo è tra le Web Influencer maggiormente efficaci in Italia.


Anna Tatangelo news 2018 e aggiornamenti in foto da Instagram. La pop star di origini laziali, almeno per ciò che concerne le piattaforme social, tiene riservata la sua vita sentimentale. In particolare, negli ultimi mesi, la cantante italiana ha evitato qualunque accenno alla sua situazione personale con Gigi D’Alessio. 
  • Anna Tatangelo nelle fotografie su Instagram. Il profilo Instagram di Anna Tatangelo vanta ormai la quota del milione di followers all’attivo. Sui suoi profili social ufficiali, Anna Tatangelo non condivide soltanto (immagini) riguardanti le sue attività musicali, spiccano foto fashion style e numerosi selfie che ritraggono piccoli momenti della sua vita quotidiana. Aggiornamenti costanti che difficilmente si rivelano ripetitivi: Anna Tatangelo fa della diversificazione sui social uno dei suoi punti di forza.
  • Anna Tatangelo in versione Influencer, oltre le canzoni. Anna Tatangelo, soprattutto nel panorama delle celebrity dello spettacolo italiane, è stata tra le prime star a comprendere l’importanza dei new media come forma diretta di comunicazione e informazione, priva di filtri nell’interazione con fans e followers di Instagram. Il suo profilo ufficiale è oggetto di frequenti aggiornamenti, quasi quotidianamente sono presenti numerosi contributi in video e (foto), contributi divulgati dalla cantante nativa di Sora. La celebrity italiana è anche e soprattutto un star dei social network.

Zoom  Anna Tatangelo | Qual’è la popolarità sul web della pop star italiana? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Anna Tatangelo può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Anna Tatangelo in Italia. (Trend).


Anna Tatangelo | Video YouTube

  • Anna Tatangelo e i video su YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) Vevo di Anna Tatangelo, nel quale sono presenti gli ultimi filmati musicali ufficiali inerenti la sua recente produzione artistica e le sue attività professionali in genere. Anche su YouTube la pop star è molto seguita dai suoi fans, desiderosi di rimanere costantemente aggiornati sulle novità inerenti la cantante di origini laziali.

Anna Tatangelo | Sito ufficiale

  • Il sito ufficiale di Anna Tatangelo. Il (sito ufficiale) di Anna Tatangelo. Sul portale Web di riferimento della cantante e modella italiana, sono presenti numerosi contenuti multimediali. Note biografiche, video, musica, news, eventi, sezioni dedicate ai fans ed aggiornamenti inerenti concerti e tour musicali di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo | Facebook

  • Anna Tatangelo su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Anna Tatangelo. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg Anna Tatangelo è molto attiva, su Facebook la cantante propone numerosi aggiornamenti multimediali, sotto forma di post fotografici con immagini e brevi video.

Anna Tatangelo | Cinema

  • Anna Tatangelo e i film al cinema. Anna Tatangelo, anche il (cinema) nel suo orizzonte professionale. Anna Tatangelo può vantare episodiche ma significative partecipazioni nei cast di film al cinema e Serie Tv. In particolare, la cantante e modella nativa di Sora è accreditata dal popolare portale tematico di “Imdb” in differenti ambiti. Tra i suoi ultimi impegni al cinema, Anna Tatangelo era tra le protagoniste del cast del film commedia “Un Natale al Sud”, per la regia di Federico Marsicano. Nel film ,realizzato nel 2016, Anna Tatangelo interpretava il ruolo di “Eva”.

Anna Tatangelo new look
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano insieme ad un matrimonio. (Credit: Anna Tatangelo/Instagram).

Anna Tatangelo | Kissimo Biancaluna

  • Anna Tatangelo posa per Kissimo Biancaluna. Il canale ufficiale Video YouTube di “Kissimo Biancaluna”: sulla popolare piattaforma di condivisione filmati sono state inserite tre (nuove clip). Interamente dedicate ad Anna Tatangelo, in versione fashion-testimonial con i nuovi modelli della collezione “Kissimo Biancaluna”. Il profilo ufficiale Instagram del (brand) di moda “Kissimo Biancaluna”. Sulla bacheca di riferimento dell’azienda del settore fashion sono state condivise nuove fotografie inerenti lo shooting realizzato con Anna Tatangelo come testimonial.