Strepitosa! Rihanna va alla conquista di Londra con “Savage x Fenty”: Hassan Jameel è già un ricordo

in Moda by



Rihanna sbarca in europa, alla conquista di Londra. Fresca della separazione clamorosa con Hassan Jameel, la cantante originaria delle Isole Barbados sembra concentrarsi principalmente nella sua linea d’abbigliamento. Nei prossimi giorni infatti, Rihanna darà vita ad una serie di eventi commerciali nella capitale del Regno Unito. Lo scopo strategico è allargare gli orizzonti geografici del suo brand d’abbigliamento, “Savage x Fenty”, ed incunearsi così nelle maglie del mercato europeo.

Rihanna lancia “Savage x Fenty” anche in Gran Bretagna. Dopo il successo di pubblico e critica riscontrato negli Stati Uniti d’America, la cantante caraibica sarà a Londra per una serie di iniziative commerciali. Rihanna appare dedicata totalmente al suo nuovo ruolo d’imprenditrice e designer, rinvigorendo la sua vecchia passione per la moda e il fashion style. Rihanna ha anche diffuso un video tematico sul suo profilo ufficiale di Instagram. La pop star sta preparando qualche sorpresa per accendere i riflettori su “Savage x Fenty“?

Rihanna e la fine del fidanzamento con il miliardario saudita Hassan Jameel. Da un punto di vista sentimentale Rihanna sembra aver voltato pagina. Sarebbero ben poche le chance di un riavvicinamento con Hassan Jameel. Ormai incallita all’ondata di (gossip) che ciclicamente l’investe, la cantante originaria delle Isole Barbados sembra proiettata unicamente nella sua dimensione professionale. Interessi lavorativi che si sono fatti, principalmente negli ultimi diciotto mesi, particolarmente variegati e numerosi. Make-up, abbigliamento, moda, cinema e ovviamente la musica che resta il suo spazio di manovra principale. La sensazione sia stata anche la fitta rete di impegni professionale, di fronte alle prime crepe del rapporto con Hassan Jameel, a far propendere Rihanna verso una scelta drastica: interrompere il sodalizio sentimentale con l’imprenditore. Secondo diverse fonti vicine alla cantante caraibica, Rihanna sarebbe intenzionata a restare nello status di “single” per diverso tempo. Spasimanti ed ex in cerca di una seconda chance, probabilmente, dovranno rassegnarsi. In questo momento la priorità di Rihanna è la sua carriera.

Resources Rihanna | L’arrivo imminente di Rihanna a Londra è oggetto di un ampio servizio presente sull’edizione on line di (The Sun). Il profilo ufficiale su (Instagram-New Photos) di Rihanna. Al suo attivo attualmente oltre 57 milioni di followers. La celebre cantante caraibica è tra le star della musica con il maggior numero di followers sul popolare social network di condivisione fotografica.


Rihanna news 2018 e aggiornamenti dalle foto su Instagram. Il rapporto tra Rihanna e Instagram non è sempre stato dei più facili. Rihanna 4 anni or sono ebbe più di una difficoltà, relativa alla tipologia di foto inserite che stridevano con il regolamento piuttosto severo del social network. Al punto da rischiare la cancellazione definitiva del suo celebre account ufficiale. Era quello un periodo in cui Rihanna mostrava, perlomeno, sui social una vena anticonformista.
  • Rihanna, il film permanente di una star. La cantante barbadiana resta tra le “Web Influencer” del pianeta con il maggior numero di followers: attualmente ha superato la soglia dei cinquanta milioni di fans che la seguono quotidianamente. Di certo anche un semplice abito o look, mostrato su Instagram dalla cantante, ha ottime chance di diventare immediatamente di tendenza. E’ la coniugazione tra comunicazione global, (immagini) e fashion style: una formula che Rihanna riesce a ricalcare alla perfezione.
  • Rihanna e le foto su Instagram. L’artista caraibica ha avuto spesso un rapporto contrastato con i social network, in particolare con Instagram. Per un periodo infatti, il profilo ufficiale di Rihanna fu sospeso per via di alcune (foto-fashion) ritenute dalla piattaforma non conformi al regolamento. Da allora, non si è registrato più alcun tipo di problematica nel rapporto tra musica star e la piattaforma di Instagram.

Le notizie su Rihanna nel 2018 | Le (ultime notizie) su Rihanna nella sezione “Gossip Index”. La cantante e modella caraibica, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore.


Rihanna | Vevo YouTube

  • Le canzoni di Rihanna sul canale ufficiale Vevo YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Rihanna. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la cantante barbadiana ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali. Oltre ventiquattro milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Rihanna sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, l’artista nata a Saint Michael si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nordamericani.

Rihanna | Film al Cinema

  • Rihanna in un nuovo film. Una Video News inerente la partecipazione di Rihanna al film diretto da Luc Besson, “Valerian e la città dei mille pianeti” tratta dal canale ufficiale Video YouTube di “Wochit Entertainment”. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 21 settembre 2017. (Video News).

Rihanna | Fashion News

  • Rihanna e il mondo della moda. Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi (video) di Rihanna in archivio, emblematici di come la cantante caraibica sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video cantante si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino e la sua capacità di calarsi nel complesso settore delle fashion house. La pop star delle Isole Barbados ha sempre mostrato un notevole entusiasmo quando è stata chiamata a posare per le cover di magazine del settore o fungere da testimonial per rinomati fashion brand internazionali.

Rihanna | Twitter

  • Rihanna su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Rihanna. L’attrice, cantante e modella originaria delle Isole Barbados è presente anche sul social network con sede a San Francisco. La cantante caraibica “cinguetta” su Twitter da oltre 8 anni or mai, essendosi iscritta sulla piattaforma dal lontano mese di ottobre del 2009. Oltre 73 milioni di followers seguono Rihanna su Twitter. Oltre alle foto e brevi video, la pop star di Saint Michael condivide su Twitter anche pensieri e riflessioni condensate nei classici 140 caratteri.

Rihanna new look
Rihanna a Londra per un evento promozionale di Savage x Fenty. (Credit:Rihanna/Instagram).

Rihanna | Televisione

  • Intervista a Rihanna in televisione. Sul canale Video YouTube di “The Ellen Show”, è presente un (filmato d’archivio) con una intervista a Rihanna. La cantante e modella originaria delle Isole Barbados, sin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e nel settore dell’intrattenimento, si è sempre sentita a suo agio davanti alle telecamere.