Che sorpresa per Aida Yespica! L’incredibile omaggio romantico dal suo fidanzato: Matteo Cavalli

in Gossip by



Aida Yespica raggiante come non mai: per lei una sorpresa ad alto tasso di romanticismo. Nessuna ricorrenza ufficiale, perlomeno apparente. Una composizione di palloncini a forma di cuore, orso bianco gigante di peluche e una valanga di fiori di varie tipologie. Un ammiratore misterioso? Affatto, non ci è voluto molto ad immaginare che la super sorpresa romantica sia stata opera del fidanzato di Aida Yespica, Matteo Cavalli. La modella venezuelana ha condiviso il tutto in una foto su Instagram.

Aida Yespica come una regina: peluche di varie dimensioni, cuscini a forma di cuore e una valanga di composizioni floreali. Il tutto firmato Matteo Cavalli, il fidanzato della modella venezuelana. Una sorpresa inaspettata come ha fatto intuire Aida Yespica, estranea a qualche ricorrenza (il compleanno dell’attrice sudamericana cade il 15 luglio) ma forse anche per questo l’effetto è stato dirompente. Al punto che per la prima volta, nella didascalia della foto che la immortala, Aida Yespica fa un chiaro riferimento al suo fidanzato. Scrive Aida Yespica: “L’inaspettato è sempre più bello del previsto; love you MC“.

Aida Yespica ed il fidanzato Matteo Cavalli: la prima vacanza ad Antigua e Barbuda. Quella con Matteo Cavalli è un’unione sentimentale che Aida Yespica ha gestito con particolare oculatezza, da un punto di vista mediatico. Il suo fidanzato è un commercialista, che gode di notevole prestigio nel suo ambiente professionale, tuttavia non può essere considerato una celebrity. Di conseguenza, in base anche alle esperienze del passato, Aida Yespica ha deciso di utilizzare la strategia della riservatezza. Sin dove possibile. La prima volta che i due furono accostati sentimentalmente fu nello scorso mese di marzo, in occasione di una vacanza ai Caraibi. Ad Antigua e Barbuda Aida Yespica e Matteo Cavalli furono immortalati in spiaggia, in atteggiamenti decisamente romantici. Troppo per derubricare il tutto ad una semplice amicizia. In quell’occasione, Aida Yespica non aveva condiviso su Instagram nessuna (foto-social) che li ritraeva insieme. Così come accaduto nelle recenti vacanze alle Isole Maldive. Su Instagram, sinora, Aida Yespica era apparsa sempre da sola.

Resources Aida Yespica | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Aida Yespica. La modella, attrice e showgirl venezuelana è tra le star internazionali maggiormente attive sui social network. Sul suo profilo Intagram, Aida Yespica può vantare oltre ottocentomila followers di varie nazionalità, molti di essi sono proprio italiani considerando l’ampia popolarità della modella sudamericana nel nostro paese.


Aida Yespica  news 2018 e aggiornamenti nelle foto su Instagram. Il debutto al cinema per Aida Yespica avvenne dieci anni or sono, con “Natale in Crociera”, interpretando “Magda”. Nel film commedia, Aida Yespica colpì favorevolmente per la disinvoltura recitativa nonostante vantasse un’esperienza limitata sul grande schermo all’epoca.
  • Aida Yespica protagonista nelle foto su Instagram. Aida Yespica cerca una interazione costante con il proprio pubblico di riferimento, confermandosi oltre che una star versatile in ogni settore dello spettacolo, una formidabile web influencer che non ha neanche bisogno di indugiare eccessivamente sulla sua oggettiva avvenenza. Aida Yespica, ancora distanza di anni dai suoi esordi, può vantare una carica attrattiva notevole, una bellezza a dir poco esplosiva.Uno schema mediatico che Aida Yespica ha saputo trasferire dalla televisione ai social network, nuova arena dove vip e celebrity misurano la propria popolarità. Aida Yespica, nelle foto della vacanza ad Ibiza, si è limitata a raccontare con le foto-social ciò che di significativo faceva ogni giorno. (Report)
  • Aida Yespica regina delle spiagge di Ibiza. Eppure, e proprio le foto scattate e condivise ad Ibiza lo dimostrano, Aida Yespica alterna la varietà di immagini, così come le inquadratura non sono eccessivamente d’impatto, soprattutto nelle fotografie in spiaggia. Non ne ha bisogno Aida Yespica che, sin dai primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, oltre a proporsi come una celebrity e modella affascinante, ha sempre cercato di evidenziare il “fattore simpatia”. Che poi è in fondo, e questo Aida Yespica lo intuì sin dai suoi primi passi in Italia, il vero quoziente di successo duraturo con il grande pubblico. Ovvero il tentativo di creare una connessione, con le tendenze e i gusti di coloro che determinano il successo professionale di una star del calibro di Aida Yespica. (Report).

Keyword “Aida Yespica” | Aida Yespica utilizza in mano continuativo la piattaforma di condivisione fotografica di Instagram, la modella e showgirl nativa di Barquisimeto aggiorna con una certa continuità la bacheca del social network. (Report).


Aida Yespica | Insights

  • Aida Yespica su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Aida Yespica. La modella e attrice venezuelana mantiene aggiornato il suo profilo ufficiale anche su questo social media, dove vanta oltre 114.000 followers. Su Twitter Aida Yespica è iscritta da oltre 7 anni, più precisamente dal mese di luglio 2010. Su Twitter, Aida Yespica condivide con i suoi followers non soltanto foto e brevi video ma anche pensieri e riflessioni nei classici 140 caratteri.  Proprio dal profilo Twitter di Aida Yespica si può evincere come, dalle singole immagini e post fotografici, come gli interessi della fashion-star sudamericana siano piuttosto variegati. Su Twitter Aida Yespica condivide non solo immagini e filmati ma anche brevi riflessioni nei classici 140 caratteri.
  • Aida Yespica al Cinema e in Tv. Una (scheda) di Aida Yespica, sulle attività professionali nel cinema e nella televisione, è presente sul popolare portale tematico di “Imdb”. Negli anni, in vari paesi, Aida Yespica ha alternato la sua attività di fashion-model a quella nei film al cinema e in televisione, oltre che occasionali partecipazioni a Serie Tv e Sitcom. Aida Yespica divenne esponenzialmente celebre in Italia, dove per altro già veniva considerata ad inizio secolo una star emergente, con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Di certo, a scorrere la carriera di Aida Yespica, ci si rende conto di trovarsi di fronte una artista versatile come poche, capace di dedicarsi a settori dello spettacolo differenti con estrema disinvoltura.

Aida Yespica news 2018
Aida Yespica e l’omaggio romantico di Matteo Cavalli. (Credit: Aida Yespica/Instagram).

Aida Yespica | Ultime News 2018

  • Ultime notizie 2018 su Aida Yespica. Le (ultime news) riguardanti Aida Yespica sono presenti nel database di “Gossip Index”. La fashion-model venezuelana Aida Yespica è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda.