Belen Rodriguez, con Andrea Iannone è total “rupture”? L’indizio social del 6 maggio | Milano

in Gossip by



Belen Rodriguez e Andrea Iannone: siamo nel porto delle nebbie. Nulla di ufficiale filtra riguardo la crisi sentimentale tra il motociclista e la showgirl argentina. Quest’ultima, negli appuntamenti pubblici a cui ha presenziato, ha glissato sull’argomento. Troppo presto per sbilanciarsi ma, più probabilmente, il tentativo di disinnescare la girandola di rumors ed indiscrezioni degli ultimi giorni. Belen Rodriguez, memore delle esperienze del passato è consapevole di come il “Wild Gossip” possa diventare invasivo.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, qual’è la situazione? Poche certezze, numerosi rumors, gli immancabili retroscena. In realtà in questa occasione gli addetti ai lavori navigano a vista. Belen Rodriguez, da esperta star dello spettacolo e memore delle esperienze del passato, sta evitando di alimentare con qualsivoglia dichiarazione il “Wild Gossip“. Nelle sue apparizioni pubblche più recenti (presentazione della trasmissione “Balalaika” e evento Swarovski) ha elegantemente glissato. Silenzi e sorrisi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono definitivamente lasciati? I retroscena. Quella tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è una “rupture” irreparabile o una crisi fisiologica tra due fidanzati? Probabilmente, ci si trova anche di fronte ad una fase transitoria: anche per questo qualsivoglia dichiarazione ufficiale potrebbe essere controproducente. Alcuni elementi, solo apparentemente marginali, potrebbero aiutare a meglio comprendere quanto accaduto tra Belen Rodriguez e il suo fidanzato. Cosa rivela il profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez? L’ultima foto condivisa della modella argentina con il suo fidanzato risale al 6 maggio, in occasione di una gara in Andalusia. Una foto nella quale Belen Rodriguez e Andrea Iannone si mostravano sereni. Abbracciati e sorridenti. Sino a quella data, a logica, si può desumere che l’unione sentimentale tra i due non fosse entrata in uno stato di crisi. Da quel momento in poi, Belen Rodriguez ha condiviso essenzialmente immagini inerenti le sue partnership professionali. In particolar modo nel settore del fashion style. La situazione, in ogni caso, appare dall’esterno ancora in evoluzione.

Resources Belen Rodriguez | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Belen Rodriguez nel quale sono state condivise le nuove immagini della modella nativa di Buenos Aires. Attualmente Belen Rodriguez può esporre al contatore di Instagram qualcosa come oltre sette milioni di followers. Ciò rende la modella di origini argentine tra le Web Influencer di punta in Italia.


Belen Rodriguez  news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Il 2018 di Belen Rodriguez è partito immediatamente all’insegna della moda, perlomeno su Instagram. Le fotografie di Belen Rodriguez su Instagram, che indossa l’abbigliamento Jadea, sono immediatamente divenute mainstream. 
  • Belen Rodriguez, una testimonial all’altezza della sua celebrità. Negli ultimi tempi Belen Rodriguez sembra aver accentuato ulteriormente in sui impegno nel mondo della moda e nei settori correlati del fashion style. Belen Rodriguez è infatti testimonial per numerosi brand di prima fascia. Lo scorso anno, una sua (gigantografia) è apparsa sui cartelloni ubicati in numerose zone urbane degli Stati Uniti d’America, nell’ambito di una campagna promozionale per il brand Marciano. E anche negli Stati Uniti d’America, il fascino e la carica attrattiva di Belen Rodriguez hanno colpito l’immaginario collettivo.
  • Belen Rodriguez in Televisione e nei film al cinema. Di tanto in tanto, Belen Rodriguez si è cimentata anche in film al cinema del genere commedia, rivelando una capacità di adattamento alla recitazione sorprendente. La modella e showgirl argentina negli anni ha assiduamente lavorato nelle televisioni private italiane, divenendo un volto noto e amato dal grande pubblico. La modella e showgirl sudamericana è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come (testimonial) per le fashion house.

Zoom Belen Rodriguez | Secondo i dati pubblici dal servizio Google Trends, si può notare come sul web i termini generici di uso comune, un tempo di tendenza, sono sempre più scavalcati dai nuovi media come Instagram. Secondo le recenti rilevazioni solo “Televisione” resiste ancora come termine di ricerca di primo piano. ( Trend ) .


Gli allenamenti di Belen Rodriguez: in palestra come un’atleta | La disciplina professionale di Belen Rodriguez. E dalle immagini diffuse in una clip su Instagram, si può notare come Belen Rodriguez non si risparmi, dimostrandosi piuttosto esigente verso se stessa. (Report News).


Belen Rodriguez gossip
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il vortice del gossip a Milano. (Credit: Belen Rodriguez/Instagram).

Belen Rodriguez | Insights

  • Belen Rodriguez su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Belen Rodriguez. La modella e showgirl argentina anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg, riscuote ampio successo e seguito. Anche su Facebook Belen Rodriguez tende a condividere numerose foto e brevi video. I fans che la seguono su Facebook superano i 5 milioni, numeri impressionanti se rapportati alla realtà italiana dei social network.
  • Notizie su Belen Rodriguez. Un (reportage) con foto e dettagli sulle news inerenti Belen Rodriguez, fu realizzato 3 anni or sono sull’edizione on line del Daily Mail. Da allora, la popolarità di Belen Rodriguez nei paesi anglosassoni è aumentata esponenzialmente. Belen Rodriguez è ormai una celebrity dal respiro internazionale, che non a caso ha raggiunto l’apice della fama nel vecchio continente prima ancora che in Argentina.
  • Belen Rodriguez testimonial Jadea. Il profilo ufficiale Instagram di (Jadea) dove spiccano numerose fotografie di Belen Rodriguez. Da tempo la modella e showgirl nativa di Buenos Aires è testimonial di punta per il brand fashion pugliese. Belen Rodriguez condivide con una certa costanza anteprime, scatti fotografici ufficiali e dietro le quinte realizzati durante gli shooting fotografici.
  • Belen Rodriguez indossa Me Fui. Il profilo ufficiale Instagram del brand (Me Fui) dove sono presentati, in varie immagini, i nuovi modelli proposti per la collezione primavera-estate 2017. Cecilia e Belen Rodriguez aggiornano spesso questo profilo, costantemente proponendo foto-gallery differenti e immagini inedite rispetto a quelle che vengono condivise sui rispettivi profili social ufficiali.
  • Belen Rodriguez su YouTube: video fashion. Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi (video) di Belen Rodriguez in archivio, emblematici di come la modella argentina sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video Belen Rodriguez si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino e la sua capacità di calarsi nel complesso settore delle fashion house. Belen Rodriguez, soprattutto agli esordi, può vantare esperienze diffuse come modella non solo in Argentina ma anche in Messico e in Florida.