Spumeggiante! Ivana Mrazova nello spot Tata Italia: sessanta secondi di puro fashion | Bari

in Moda by



Ivana Mrazova e Tata Italia: sessanta secondi di puro fashion. La partnership tra la modella di Vimperk ed il brand di calzature italiano è una delle collaborazioni più interessanti della primavera 2018. Sinora Ivana Mrazova ha mostrato singole immagini su Instagram, tratte da un photoshoot più ampio realizzato con i vari modelli di calzature e accessori del brand pugliese. Sul canale ufficiale Video YouTube è presente uno spot pubblicitario con protagonista Ivana Mrazova. Immagini formidabili e che si fanno apprezzare per eleganza e raffinatezza.

BARI- Ivana Mrazova nello spot di Tata Italia: una vorticosa girandola di immagini con protagonista la modella della Repubblica Ceca. In tutto sessanta secondi. Il filmato è presente sul canale ufficiale Video YouTube del brand di calzature. Quella tra Ivana Mrazova e Tata Italia è una partnership che, sulla scorta delle immagini diffuse in pubblico, si sta dimostrando particolarmente efficace. Merito anche del talento da indossatrice e foto-modella di Ivana Mrazova. Prima ancora del successo televisivo, la fidanzata di Luca Onestini poteva già essere considerata una “veterana” del fashion style europeo.

Ivana Mrazova e Luca Onestini nelle foto su Instagram: l’unione fa la forza. Seppur con una certa ciclicità, Ivana Mrazova tende a pubblicare con il giusto equilibrio immagini che la ritraggono insieme al fidanzato Luca Onestini. Una coppia di fidanzati solida ed affiatata ma che, al contempo, tende a mantenere la propria sfera individuale. Di certo, le foto in cui Ivana Mrazova e Luca Onestini appaiono insieme non sono mai banali, confermando una propulsione social notevole. Banditi gli eccessi o momenti di esibizionismo troppo marcati. Il più delle volte si tratta di situazioni di normale quotidianità. Immagini nelle quali, al netto dello status di celebrity di Ivana Mrazova e Luca Onestini, possono riconoscersi milioni di loro coetanei. E’ il caso ad esempio della fotografia scattat, settimane addietro alle Isole Maldive. Un tenero bacio al tramonto. Un’immagine ricca di suggestione ma che, fondamentalmente, è replicata da milioni di coppie di fidanzati in tutto il mondo.

Resources  Ivana Mrazova | Il canale ufficiale (Video YouTube) di Tata Italia. Sulla piattaforma è presente lo spot pubblicitario con protagonista Ivana Mrazova. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Ivana Mrazova. La modella della Repubblica Ceca nata a a Vimperk allo stato attuale può vantare sulla piattaforma di social media oltre 800.000 followers. La scheda statistica del sito specializzato (Social Blade) su Ivana Mrazova.


Ivana Mrazova news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Non soltanto i momenti passati con il suo fidanzato Luca Onestini, Ivana Mrazova inserisce sulla sua bacheca anche immagini che raccontano i suoi impegni nella moda e dei settori correlati del fashion style. Numerosi brand coinvolgono Ivana Mrazova nel ruolo di fashion-testimonial.
  • Ivana Mrazova spopola con le foto su Instagram. Sono i freddi numeri ad offrire la dimensione della popolarità esponenziale che sta accompagnando in queste settimane Ivana Mrazova. Attualmente la quota dei followers su Instagram supera le seicentomila unità. Secondo i dati forniti dal sito specializzato Social Blade, dall’inizio dell’anno Ivana Mrazova ha aggregato qualcosa come 22.000 followers, in dieci giorni. Una media giornaliera, per la modella dell’est europeo, di ben 6.000 nuovi followers quotidiani. Se un’impennata a dicembre, fisiologica, si poteva ancora giustificare con il bagno di visibilità ottenuto nella partecipazione al Grande Fratello Vip 2, gennaio 2018 indica per Ivana Mrazova qualcosa di differente. Il successo social potrebbe infatti essere la cartina di tornasole di una popolarità ormai radicata nel grande pubblico. Ivana Mrazova una star dello spettacolo in Italia ormai di prima fascia. (Report).
  • Ivana Mrazova ed il gossip con il fidanzato Luca Onestini. Il gossip tra Luca Onestini e Ivana Mrazova tiene banco sui media: una delle coppie del momento all’indomani del termine del Grande Fratello Vip 2. Tuttavia, a fare notizia per Ivana Mrazova è anche l’esponenziale successo sui social che la modella nata a Vimperk sta ottenendo. Ivana Mrazova su Instagram in particolare sta andando letteralmente all’incasso social. Un’impennata di popolarità quantificata, ampiamente, proprio dai numeri che può esporre sul social network di condivisione fotografica. Già durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 Ivana Mrazova faceva registrare incrementi costanti di fans fidelizzati. Tuttavia, i numeri dell’ultima settimana superano le aspettative più ottimistiche. Incrementi superlativi che hanno permesso ad Ivana Mrazova di sfondare quota 500.000, entrando di fatto nel novero delle Web Influencer in Italia. (Report).

Keyword Ivana Mrazova | Ivana Mrazova, oltre il Grande Fratello Vip 2017. Dopo il successo televisivo nel popolare Reality Show, la modella nata in Repubblica Ceca è andata letteralmente all’incasso anche in termini di appeal social. Su Instagram in particolare si registra un incremento con percentuali notevoli per la fashion-star di Vimperk. Che tipologia di foto inserisce Ivana Mrazova su Instagram? In netta prevalenza immagini inerenti la sua professione di modella e indossatrice. Non mancano i classici selfie di Ivana Mrazova e foto simpatiche che raccontano piccoli spaccati della sua routine quotidiana. (Insights).


Style Ivana Mrazova | Esaurita la lunga onda televisiva del Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova è tornata a dedicarsi a tempo pieno alla sua principale attività di modella e fashion-star. Ciò lo si evince chiaramente dal tenore delle fotografie più recenti pubblicate da Ivana Mrazova sul suo profilo ufficiale di Instagram. La modella della Repubblica Ceca, per i brand di moda e le fashion house, rappresenta da tempo una assoluta garanzia nel ruolo di testimonial e indossatrice. Tra le nuove fotografie inserite da Ivana Mrazova, spicca un’ immagine in inquadratura ravvicinata in cui la modella della Repubblica Ceca indossa un outfit casual style. Foto che mette in risalto i formidabili lineamenti di Ivana Mrazova. Vi è poi uno scatto fotografico che immortala Ivana Mrazova all’evento Shiseido alla Rinascente di Milano. (News).


Ivana Mrazova new look
Ivana Mrazova e la partnership con Tata Italia. (Credit: Ivana Mrazova/Instagram).

Ivana Mrazova Gossip | Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in posa distesi, guardandosi teneramente negli occhi. La carica attrattiva di entrambi e lo stile patinato rendono l’immagine di Ivana Mrazova e Luca Onestini ad alto tasso di romanticismo. Così come ai followers di Ivana Mrazova non è sfuggito il look “déshabillé” di entrambi. Siamo di fronte ad una fotografia di tenore prettamente professionale, è evidente, con una tecnica e una schematicità palese. (Gossip News).