Effetto Wow! Giulia De Lellis svela le “sirene”: la sua moda mare estate 2018 con immagini su Instagram

in Moda by



Giulia De Lellis in moda mare, presenta ai followers le sue “sirene”. Lo aveva preannunciato diversi giorni or sono la modella di Roma. Nelle ultime ore sono apparse diverse foto-gallery inerenti la linea di abbigliamento moda mare che fa a lei riferimento. Il tutto nell’ambito di un noto brand specializzato con cui Giulia De Lellis collabora da qualche mese. Nella tipologia di “clothing” da spiaggia, Giulia De Lellis conferma di essere un’indossatrice in grado di fare la differenza.

MILANO- Giulia De Lellis mostra le sue “sirene“. Dopo averlo preannunciato nei giorni scorsi, la modella italiana condivide su Instagram una nutrita foto-gallery tematica. Abbigliamento da spiaggia e moda mare, con Giulia De Lellis ovviamente in versione fashion-testimonial. La fotografia che ha scatenato maggiormente l’entusiasmo dei suoi followers? Probabilmente il modello “purple” nel quale Giulia De Lellis è immortalata frontalmente seduta su quelli che sembrano scogli. Scrive Giulia De Lellis nella didascalia a margine di una delle foto-gallery tematiche condivise: “Ditemi quanto vi piace !?“. La modella italiana in questo momento appare maggiormente concentrata sul lavoro. Nessun accenno sul suo profilo ufficiale di Instagram alla crisi con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Una situazione di stallo in tal senso che, sull’onda degli ultimi rumors, potrebbe non sbloccarsi prima della fine dell’estate. In una direzione o in un’altra.

Giulia De Lellis: da Los Angeles alla Tanzania, la fashion economy senza frontiere. La vacanza in Tanzania, al pari dei viaggi effettuati a Los Angeles, Miami e alle Isole Maldive, ripercorre una schematicità ben precisa. Relax ed impegni di lavoro. Giulia De Lellis, ovviamente, fa anche leva sulle sue notevoli peculiarità estetiche. Ed alcune immagini condivise da Giulia De Lellis sono divenute immediatamente mainstream, ad ogni vacanza. Nei primi giorni dal suo arrivo a Los Angeles, ad esempio, Giulia De Lellis mandò metaforicamente in tilt il contatore dei “like” a margine di una (foto-social) scattata sul balcone. Giulia De Lellis si conferma, ancora una volta, una “Influncer” di punta in Italia. Capace, sfruttando ogni singola situazione della sua quotidianità, di creare un evento social a beneficio dei suoi followers. Facendo leva soprattutto sulla potenza comunicativa delle singole immagini. Sono gli scenari naturali ed i paesaggi aperti una costante nelle immagini di Giulia De Lellis su Instagram. La modella originaria di Roma, soprattutto nelle foto-fashion, tende a farsi immortalare in ambiente esterno. Quasi ad incastonarsi in un gioco di luci e di colori. E tutto il fascino e la carica attrattiva di cui Giulia De Lellis è dotata, risaltano esponenzialmente nella combinazione di gradazioni naturali.

Resources Giulia De Lellis | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Giulia De Lellis. La showgirl e modella italiana è tra le maggiori Web Influencer in Italia. Sul suo profilo ufficiale Instagram Giulia De Lellis può vantare la considerevole quota di due milioni e quattrocentomila followers. A questo ritmo, non è da escludere che la modella italiana nata a Roma possa raggiungere i 3 milioni di fans entro l’inizio della stagione estiva.


Giulia De Lellis news 2018 e aggiornamenti in foto da Instagram. Giulia De Lellis nella comunicazione sui social, adotta spesso uno stile squisitamente anglosassone. Al pari delle Web Influencer di altri paesi, la differenziazione dei contenuti è uno dei suoi architrave narrativi su Instagram. Foto della sua quotidianità intervallate ad altre immagini di tenore professionale.
  • Giulia De Lellis in vacanza alle Maldive: fashion e spiagge. Giulia De Lellis protagonista alle Maldive. Tra fashion style, marketing e momenti di relax. Oltre che l’immancabile romanticismo. Giulia De Lellis infatti si è recata nella rinomata località vacanziera dell’Oceano Indiano. Il successo social delle foto-gallery sono una conseguenza ampiamente prevedibile. Cosmetici e abbigliamento di tipologia beachwear. Le immagini diffuse su Intagram da Giulia De Lellis hanno ottenuto ampia visibilità ed audience sul circuito interno del social network di condivisione fotografica. Poco di cui meravigliarsi: Giulia De Lellis al mare, in posa sulla spiaggia, non è una presenza che passa facilmente inosservata. Lo splendido scenario naturale delle Isole Maldive ha fatto il resto. (Report).

Zoom Giulia De Lellis | Qual’è la popolarità sul web della modella italiana nata a Roma? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Giulia De Lellis può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Giulia De Lellis in Italia. (Trend).


Style Giulia De Lellis | Giulia De Lellis, outfit total black. La modella nata a Roma sta continuando a pubblicare, sul suo profilo ufficiale Instagram, alcuni scatti fotografici di tenore professionale. Nella nuova immagine, Giulia De Lellis si mostra di profilo, ripresa dal basso verso l’alto, in un look prevalente al nero. Tutto il fascino di cui è dotata Giulia De Lellis viene esponenzialmente evidenziato dall’inquadratura della foto. (Report).


Fashion Giulia De Lellis | Giulia De Lellis, tra colori e luci di Miami. La ventiduenne celebrity televisiva e modella si è spostata da Los Angeles verso la Florida. Un blitz a Miami probabilmente dettato da motivazioni squisitamente professionali. Ciò appare probabile dal tenore delle fotografie condivise da Giulia De Lellis su Instagram. Immagini con protagonista Giulia De Lellis dalla marcata impronta fashion style. Giulia De Lellis ha infatti mostrato una foto-gallery, con alcuni scatti fotografici di stile prettamente professionale. Uno shooting fotografico che ha messo in risalto tutto il fascino e il talento di Giulia De Lellis come indossatrice e foto-modella. (Report).


Giulia De Lellis moda mare
Giulia De Lellis presenta ufficialmente la sua linea di moda mare. (Credit: Giulia De Lellis/Instagram).

Giulia De Lellis Insights | Il profilo ufficiale (Facebook) di Giulia De Lellis. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg, Giulia De Lellis è seguita da oltre mezzo milione di fans. Anche sul più classico dei social network, la modella di Roma propone nuovi aggiornamenti con una certa continuità. Il canale ufficiale (Video YouTube) di Giulia De Lellis. Sulla piattaforma di condivisione video, Giulia De Lellis condivide con i suoi fans soprattutto la sua passione per il make up. Oltre ai suoi canali ufficiali sui mass media, Giulia De Lellis può anche vantare numerosi fans club che la seguono sulle varie piattaforme di new media.