Formidabile! Luca Onestini, posa in casual style e luxury: la “mossa segreta” è in didascalia | Milano

in Moda by



Luca Onestini: in casual style abbinato al “luxury”. In una nuova foto-fashion dalle notevoli sfumature artistiche (realizzata ancora una volta dal fashion photographer Niccolò Leone), il fidanzato di Ivana Mrazova si mostra in tutto il suo talento di indossatore e foto-modello. L’immagine risalta nei dettagli, come il rolex che Luca Onestini porta al polso. Tuttavia, il modello italiano sfodera quella che è una delle sue caratteristiche che gli hanno regalato il successo: simpatia coniugata all’auto-ironia in didascalia.

Luca Onestini: foto d’autore, rolex al polso e look casual elegante. Nella nuova foto-fashion diffusa in queste ore su Instagram, il modello italiano si mostra in tutta la sua potenza comunicativa. Immagini e parole. Tuttavia, in questa nuova foto dalle atmosfere intriganti, Luca Onestini fa sfoggio ancora una volta di due sue peculiarità caratteriali. Al netto del fascino, sono proprio alcuni aspetti del suo carattere ad averlo reso amato al grande pubblico: simpatia ed auto-ironia. Nell’immagine infatti Luca Onestini posa mentre è intento a leggere una rivista, scrive in didascalia il fidanzato di Ivana Mrazova: “The silence si My Favorite Sound. Ps Tranqui Raga, Guardo solo le figure!“. Accompagnando il tutto con emoticons sorridenti.

Luca Onestini mostra la sua passione per il mare nelle foto su Instagram. Proprio le recenti fotografie dalle Isole Maldive, espongono quella che è una delle caratteristiche più evidenti della comunicazione (social) di Luca Onestini. Il fidanzato di Ivana Mrazova, celebrity e modello di ampia popolarità, non fa unicamente delle sue peculiarità estetiche la carica propulsiva del suo status di personaggio pubblico. Ad una attenta analisi delle (foto) condivise da (Luca Onestini su Instagram), si colgono diversi aspetti della sua mentalità. In primis la spontaneità e l’umiltà. Ampie foto-gallery che hanno immortalato sensazioni, relax ed il piacere di una vacanza vissuta in ogni singolo aspetto. E poi c’è il mare. Il fidanzato di Ivana Mrazova non ha mai fatto mistero di esserne appassionato. Spicca, tra le numerose immagini della vacanza alle Maldive, un’inquadratura in cui Luca Onestini nuota nelle profondità. Completamente immerso nella natura. E’ come se Luca Onestini avesse trasportato i suoi followers in spiaggia, con lui alle Maldive.

Resources Luca Onestini | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Luca Onestini. Il modello e star della televisione italiana è anche un “Influencer” piuttosto attivo sulle piattaforme di social media. Su Instagram Luca Onestini infatti può vantare la ragguardevole cifra di un milione e duecentomila followers. Numeri di un certo rilievo considerando la diffusione di Instagram in Italia. Su (Facebook) invece il seguito di Luca Onestini è più ridotto. I fans hanno da poco superato le 160.000 unità sulla pagina ufficiale. In ogni caso, Luca Onestini tende a differenziare il tipo di post e contributi multimediali tra le piattaforme di Facebook ed Instagram.


Luca Onestini News 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram e Facebook. Luca Onestini riesce a calamitare l’interesse del suo pubblico di riferimento anche condividendo piccoli spaccati della sua vita quotidiana. Comprese le foto che lo vedono in compagnia della fidanzata Ivana Mrazova. Non solo foto-fashion o a notevole impatto romantico ma anche piccoli momenti di relax.
  • Chi è Luca Onestini? Una star 2.0 dello showbiz. Social media, Televisione e fashion style. Sono gli ingredienti principali del successo di Luca Onestini. Il modello italiano nato a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, rappresenta un esempio emblematico delle nuove star dello show-biz. Non un unico settore di riferimento ma differenti ambiti in alternativa. Un duttilità che Luca Onestini può vantare nelle sue corde sin da giovane.  (Report-News).
  • Il gossip su Luca Onestini e la fidanzata Ivana Mrazova. Quella formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova rappresenta una delle coppie del mondo dello spettacolo più gettonate in questo 2018. I riflettori del gossip si occupano spesso e volentieri dei due giovani fidanzati. Un affiatamento che si mostra, in misura esponenziale, anche nelle foto su Instagram sui rispettivi account ufficiali. Dalla fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno beneficiato di un’iniezione di popolarità notevole. (Report-News).
  • Luca Onestini e lo scherzo a Ivana Mrazova con “le Iene”. Ivana Mrazova e Luca Onestini furono protagonisti sulle reti Mediaset anche di una memorabile burla. Un elaborato scherzo del fidanzato, in collaborazione con il programma Le Iene, ha ottenuto ampia visibilità in Tv e sul web. Una clamorosa Candid Camera, con Ivana Mrazova che si è ritrovata inconsapevolmente al centro di una vicenda grottesca e surreale. Tuttavia, come sempre accade in situazioni simili, c’è il lieto fine. Ivana Mrazova e il fidanzato Luca Onestini sono una coppia sentimentalmente blindata. (Report-News).

Luca Onestini su Instagram | Per Luca Onestini la piattaforma di Instagram, oltre che i new media in genere, non rappresenta soltanto un luogo virtuale di svago ma anche e soprattutto uno strumento professionale. Secondo quando rilevato statisticamente dal portale web specializzato (Social Blade) i numeri di Luca Onestini su Instagram sono in notevole crescita. Nuovi followers che si aggregano, quotidianamente, senza soluzione di continuità.


Luca Onestini in Tv e al Grande Fratello Vip 2 | Luca Onestini da anni è uno dei protagonisti dell’intrattenimento televisivo in Italia. In particolar modo sulle reti Mediaset. Show, Reality e Talk principalmente. In realtà Luca Onestini si avvicinò allo show-biz quasi casualmente. Partecipando, senza eccessive aspettative, ad un concorso di bellezza. Il modello italiano infatti, prima di toccare le vette della popolarità, ha alle sue spalle una biografia ricca di esperienze diversificate. (Video).


Luca Onestini new look
Luca Onestini impegnato nelle campagne pubblicitarie. (Credit: Luca Onestini/Instagram).

La biografia di Luca Onestini | Luca Onestini nasce in provincia di Bologna, a Castel San Pietro Terme l’1 gennaio del 1993. Sin da giovanissimo appassionato di calcio, deve ridimensionare le sue ambizioni per una serie di infortuni che ne minano la carriera. Dopo l’infanzia passata ad Imola con la famiglia, si iscrive alla facoltà di Odontoiatria all’Università di Bologna. Con la vittoria al concorso di bellezza “Mister Italia” e alcune partecipazioni a Fiction Tv, inizia la sua carriera nel settore dello spettacolo. Da quel momento in poi è un’ascesa inarrestabile. Luca Onestini incanala la sua carriera di star dell’entertainment su due fronti principali: la partecipazione a show televisivi e gli impegni nel settore del fashion style come foto-modello.  (Biografia).