Maravilhosa! Aida Yespica, la fotografia del mese? Moda mare “In the Jungle” a Lankanfushi Island

in Rubriche by



Aida Yespica su Instagram: nelle ultime settimane molto lavoro nel fashion style e qualche giorno di vacanza. Sulle favolose spiagge dell’Oceano Indiano, tuttavia, Aida Yespica non ha perso l’occasione di sfruttare i formidabili paesaggi naturaie per un paio di post advertising. In ogni caso, l’attività social della modella originaria del Venezuela, nel mese di maggio, è stata intensa. Non a caso, ormai il traguardo del milione di followers sembra meno lontano di qualche tempo fa.

Aida Yespica su Instagram: nulla è frutto dell’improvvisazione, nulla viene lasciato al caso. Qual’è la foto-simbolo sulla piattaforma social nel mese di maggio? Come spesso accade con Aida Yespica, complice il suo talento di indossatrice, scegliere una fotografia maggiormente in evidenza di altre diventa arduo. Senza soffermarsi alla somma numerica dei “like”, la foto che meglio riflette l’attività social di Aida Yespica a maggio è senza dubbio quella scattata nella giungla. Nello scenario delle Isole Maldive. Una foto che si fa apprezzare per contrasti, suggestioni e atmosfere. Aida Yespica posava indossando abbigliamento da spiaggia, ed anche questo aspetto ha inevitabilmente contribuito ad impreziosire il valore della foto-social.

Aida Yespica, come fa a mantenere il suo successo costante da oltre 15 anni? Nell’epoca dello show-biz “mordi e fuggi”, che brucia a ritmi industriali nuove celebrity e dove il termine “meteora” è ormai divenuto di uso comune, Aida Yespica rappresenta una felice eccezione. Sulla breccia, solo rimanendo in ambito prettamente italiano, dal lontano 2002. Televisione, cinema e moda. Formidabile anche (Web Influencer) da qualche tempo. Qual’è il segreto del suo successo? Non vivere sugli allori, adeguarsi alla contemporaneità. L’escalation di followers del suo profilo di Instagram è emblematica. Numeri triplicati nel giro di un anno. Abilità nel saper comunicare con le (immagini), sfruttandone tutta la potenza percettiva. Le (foto-social) della scorsa estate possono rappresentare un caso di scuola. Abile, come poche sue colleghe modelle, anche a saper sfruttare ciò che ha a disposizione: una spiaggia, un tramonto, un viaggio di lavoro o una semplice vacanza con il suo fidanzato. Tutto fa social, tutto è comunicazione.

Resources Aida Yespica | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Aida Yespica. La modella, attrice e showgirl venezuelana è tra le star internazionali maggiormente attive sui social network. Sul suo profilo Intagram, Aida Yespica può vantare oltre ottocentomila followers di varie nazionalità, molti di essi sono proprio italiani considerando l’ampia popolarità della modella sudamericana nel nostro paese.


Aida Yespica  news 2018 e aggiornamenti nelle foto su Instagram. Il debutto al cinema per Aida Yespica avvenne dieci anni or sono, con “Natale in Crociera”, interpretando “Magda”. Nel film commedia, Aida Yespica colpì favorevolmente per la disinvoltura recitativa nonostante vantasse un’esperienza limitata sul grande schermo all’epoca.
  • Aida Yespica protagonista nelle foto su Instagram. Aida Yespica cerca una interazione costante con il proprio pubblico di riferimento, confermandosi oltre che una star versatile in ogni settore dello spettacolo, una formidabile web influencer che non ha neanche bisogno di indugiare eccessivamente sulla sua oggettiva avvenenza. Aida Yespica, ancora distanza di anni dai suoi esordi, può vantare una carica attrattiva notevole, una bellezza a dir poco esplosiva.Uno schema mediatico che Aida Yespica ha saputo trasferire dalla televisione ai social network, nuova arena dove vip e celebrity misurano la propria popolarità. Aida Yespica, nelle foto della vacanza ad Ibiza, si è limitata a raccontare con le foto-social ciò che di significativo faceva ogni giorno.  Non soltanto immagini che ritraggono Aida Yespica impegnata nelle sue attività professionali (siano esse cinema, televisione o fashion style) ma che raccontano anche piccoli spaccati della sua vita quotidiana. Proprio il profilo Instagram di Aida Yespica, rivela la personalità genuina della modella, che dagli esordi si è sempre fatta apprezzare per la sua spontaneità. (Report).

Keyword “Aida Yespica” | Aida Yespica utilizza in mano continuativo la piattaforma di condivisione fotografica di Instagram, la modella e showgirl nativa di Barquisimeto aggiorna con una certa continuità la bacheca del social network.  (Report).


Aida Yespica | Insights

  • Aida Yespica su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Aida Yespica. La modella e attrice venezuelana mantiene aggiornato il suo profilo ufficiale anche su questo social media, dove vanta oltre 114.000 followers. Su Twitter Aida Yespica è iscritta da oltre 7 anni, più precisamente dal mese di luglio 2010. Su Twitter, Aida Yespica condivide con i suoi followers non soltanto foto e brevi video ma anche pensieri e riflessioni nei classici 140 caratteri.  Proprio dal profilo Twitter di Aida Yespica si può evincere come, dalle singole immagini e post fotografici, come gli interessi della fashion-star sudamericana siano piuttosto variegati.
  • Aida Yespica al Cinema e in Tv. Una (scheda) di Aida Yespica, sulle attività professionali nel cinema e nella televisione, è presente sul popolare portale tematico di “Imdb”. Negli anni, in vari paesi, Aida Yespica ha alternato la sua attività di fashion-model a quella nei film al cinema e in televisione, oltre che occasionali partecipazioni a Serie Tv e Sitcom. Aida Yespica divenne esponenzialmente celebre in Italia, dove per altro già veniva considerata ad inizio secolo una star emergente, con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Di certo, a scorrere la carriera di Aida Yespica, ci si rende conto di trovarsi di fronte una artista versatile come poche, capace di dedicarsi a settori dello spettacolo differenti con estrema disinvoltura.

Aida Yespica new look
Aida Yespica e il successo su Instagram degli ultimi mesi. (Credit: Aida Yespica/ Instagram).

Aida Yespica | Ultime News 2018

  • Ultime notizie 2018 su Aida Yespica. Le (ultime news) riguardanti Aida Yespica sono presenti nel database di “Gossip Index”. La fashion-model venezuelana Aida Yespica è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda. Ad oggi Aida Yespica è tra le modelle e showgirl maggiormente seguite sui social network in Italia. Ciò lo si deve non soltanto all’innato talento di indossatrice e foto-modella di Aida Yespica, oltre che per la sua visibilità televisiva, ma anche ad una efficace forma comunicativa sui new media. Aida Yespica dimostra, ripetutamente, di possedere la qualità innata di riuscire a mettersi facilmente in sintonia con il suo pubblico di riferimento: finendo per interpretarne efficacemente gusti e tendenze oltre che gli interessi.