Informativa breve Privacy | Cookies | GDPR

Go to Appearance > Menu to set "Primary Menu"

| Una foto dell'epoca contemporanea, mostrata con la visuale di showbiz e new media: tra indiscrezioni e retroscena |


Spettacolare! Rihanna indossa l’abito rosso da sera in Ocean’s 8: foto promozionale su Instagram

in Entertainment by



Rihanna in “Ocean’s 8“: cinema e fashion style. La cantante originaria delle Isole Barbados inserisce un’immagine promozionale del film su Instagram. “RiRi” è infatti tra le star del cast della pellicola diretta da Gary Ross. Nella fotografia diffusa sul suo profilo ufficiale di Instagram, Rihanna appare fasciata da un raffinato abito rosso da sera, mentre scende una scalinata. L’effetto percettivo dell’immagine, unito all’outfit elegante, ha letteralmente entusiasmato i followers della pop star.

Sua eleganza Rihanna, anche al cinema. La cantante originaria delle Isole Barbados ha inserito un post promozionale sulla sua bacheca di Instagram, con l’approssimarsi dell’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche del film “Ocean’s 8“. Rihanna ha condiviso una foto che la ritrae con uno splendido abito rosso da sera, nell’intento di scendere una scalinata. Foto che è stata letteralmente sommersa di “like” dai fans della pop star. Nel film diretto da Gary Ross, Rihanna interpreta il personaggio di “Nine Ball“.

La versatilità è stata sempre una delle caratteristiche artistiche di Rihanna. Così come l’abilità recitativa e la sua espressività. La partecipazione al film “Valerian“, in cui (Rihanna) era inserita nel cast, lasciava già presupporre come gli impegni in campo cinematografico non sarebbero stati episodici. Gli interessi professionali della cantante barbadiana, tuttavia, sono molteplici. Rihanna ha accentuato il suo impegno nel settore della moda e ambiti correlati del fashion style. D’altronde, sin dai suoi esordi sulla ribalta dello show-biz internazionale, Rihanna ha ampiamente dimostrato di possedere un talento naturale come indossatrice e (foto-modella). Nell’ultimo anno si sta cimentando anche nell’inedito ruolo di stilista. Ciò che maggiormente colpisce di Rihanna, tra gli addetti ai lavori, è la facilità con la quale riesce a scavalcare qualsivoglia confine artistico. Senza per questo pagare dazio in termini qualitativi. La musica e le canzoni restano l’ambito professionale di riferimento per Rihanna, tuttavia non esclusivo. Come dimostrano ampiamente le (foto su Instagram) e gli aggiornamenti social che la riguardano.

Resources Rihanna | Il profilo ufficiale su (Instagram-New Photos) di Rihanna. Al suo attivo attualmente oltre 57 milioni di followers. La celebre cantante caraibica è tra le star della musica con il maggior numero di followers sul popolare social network di condivisione fotografica.


Rihanna news 2018 e aggiornamenti dalle foto su Instagram. Se si considera la somma statistica di tutti i social network e new media ufficiali, la cifra complessiva di fans  web della pop star barbadiana arriva a superare i duecento milioni.Numeri esorbitanti che offrono la dimensione completa della celebrità planetaria della cantante di origini caraibiche.
  • Rihanna e le foto su Instagram. L’artista caraibica ha avuto spesso un rapporto contrastato con i social network, in particolare con Instagram. Per un periodo infatti, il profilo ufficiale di Rihanna fu sospeso per via di alcune (foto-fashion) ritenute dalla piattaforma non conformi al regolamento. Da allora, non si è registrato più alcun tipo di problematica nel rapporto tra musica star e la piattaforma di Instagram.
  • Le foto di Rihanna nell’età social. La pop star alterna (fotografie) inerenti piccoli spaccati della sua quotidianità, ad altre foto e brevi video riguardanti le sue attività professionali. Non solo musica e canzoni ma anche parecchio fashion style. L’artista nata nelle Barbados ama compiere, forte della sua carica attrattiva, frequenti incursioni nel settore della moda.
  • Rihanna, il film permanente di una star. La cantante barbadiana resta tra le “Web Influencer” del pianeta con il maggior numero di followers: attualmente ha superato la soglia dei cinquanta milioni di fans che la seguono quotidianamente. Di certo anche un semplice abito o look, mostrato su Instagram dalla cantante, ha ottime chance di diventare immediatamente di tendenza. E’ la coniugazione tra comunicazione global, (immagini) e fashion style: una formula che Rihanna riesce a ricalcare alla perfezione.

Le notizie su Rihanna nel 2018 | Le (ultime notizie) su Rihanna nella sezione “Gossip Index”. La cantante e modella caraibica, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore. Anche sul fronte social, la pop star in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media una “Web Influencer” particolarmente efficace. Basti pensare soltanto ad un dato prettamente statistico: Rihanna è tra le star dello spettacolo ad avere più followers fidelizzati su Instagram.


5 Notizie su Rihanna

  • Rihanna oltre le (canzoni) e la musica | Rihanna oltre la musica e le canzoni: immortalata da Mariano Vivanco per Vogue Brasile.
  • Rihanna “sfida” Mariah Carey: non con la (musica) | Rihanna “sfida” Mariah Carey a colpi di foto: oltre la musica c’è tanto fashion style nelle vacanze.
  • Rihanna in (vacanza) alle Barbados | Rihanna in vacanza alle Barbados, sfoggia il nuovo bikini in spiaggia: l’autunno caldo delle musica.
  • Rihanna “medusa”! Un (look) inedito | Rihanna, incredibile “medusa”! Un look inedito per festeggiare GQ Magazine Gran Bretagna.
  • Rihanna nel (videoclip musicale) di Eminem | Rihanna nel nuovo videoclip musicale di Eminem: indossa gli abiti da “analista” ed emoziona.

Rihanna | Look e Style

  • Lo stile di Rihanna ed i suoi look. Il (nuovo look) di Rihanna nel report del “Daily Mail”. Da anni un personaggio globale, a tutto tondo: celebre in ogni latitudine. Se si considera la somma statistica di tutti i social network e new media ufficiali, la cifra complessiva di fans  web della pop star barbadiana arriva a superare i duecento milioni.

Rihanna | Vevo YouTube

  • Le canzoni di Rihanna sul canale ufficiale Vevo YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Rihanna. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la cantante barbadiana ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali.

Rihanna | Film al Cinema

  • Rihanna in un nuovo film. Una Video News inerente la partecipazione di Rihanna al film diretto da Luc Besson, “Valerian e la città dei mille pianeti” tratta dal canale ufficiale Video YouTube di “Wochit Entertainment”. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 21 settembre 2017. (Video News).

Rihanna new look
Rihanna e l’abito rosso negli aggiornamenti di Instagram. (Credit: Rihanna/Instagram).

Rihanna | Official site

  • Il sito ufficiale di Rihanna. Il (sito ufficiale) di Rihanna (riannanow.com). La star caraibica presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, musica, video, foto-gallery, eventi, date degli show musicali e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali di Rihanna.


Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Entertainment

Go to Top