L’effetto sorpresa di Elettra Lamborghini: ecco perché sta scalando i vertici dell’Entertainment

in Entertainment by



Elettra Lamborghini, oltre il disco di platino e la cover di Maxim. La pop star nata a Bologna si scrolla di dosso l’etichetta di “ereditiera“, avanzando a passo spedito verso i vertici del mondo dello spettacolo. Una celebrity fuori dagli schemi, non prevedibile, che fa dell’originalità un punto di forza. Al punto che, basta vedere i social network di riferimento, la sua popolarità è addirittura maggiore all’estero rispetto all’Italia.

Elettra Lamborghini, l’effetto sorpresa. Sul profilo ufficiale di Instagram, l’ultimo post inserito in ordine di tempo è una piccola concessione al suo orgoglio. La copertina che la rivista Maxim le ha dedicato: una cover meritata. E nel mondo dello spettacolo, le cover dei magazine sono pur sempre il riconoscimento alla solidità di un personaggio.

Ed Elettra Lamborghini sta dimostrando di essersi guadagnata abbondantemente la popolarità che la circonda, all’estero come in Italia. Le potenzialità ed i margini di crescita, nell’ambito dello show-biz internazionale, non fanno intravedere limiti visibili. Considerando anche un aspetto non secondario, ha ancora 23 anni. Incide in televisione, riesce a sintonizzarsi con il grande pubblico anche musicalmente: ogni intervista regala una piccola sorpresa. Istinto naturale o talento che sia, (Elettra Lamborghini) è tra le star dello spettacolo maggiormente in ascesa nel 2018. Non solo in Italia ma soprattutto sul proscenio internazionale, in particolar modo in Sud America. Una popolarità che si sta consolidando con la “sostanza“: al punto che ormai non è quasi più definita semplicemente come semplicemente come “ereditiera“.  I numeri di “Pem Pem” macinano milioni di visualizzazioni su (YouTube). La certificazione del “disco di platino” è una realtà. Sono fatti, non opinioni. Soprattutto, Elettra Lamborghini si diverte a spiazzare gli addetti ai lavori. Non appena si si immagina di averla inquadrata, in un’intervista arricchisce di aneddoti la sua biografia personale: con dettagli che “spiazzano“. Abitudini, stile di vita, (fotografie su Instagram) e mentalità. Elettra Lamborghini è una star dello spettacolo ancora tutta da esplorare, forse in evoluzione. Di certo, la sua scalata al ranking virtuale dello show-biz è a marce forzate.

Resources Elettra Lamborghini | Il canale ufficiale (Video Vevo YouTube) di Elettra Lamborghini. Il profilo ufficiale (Twitter-New Photos) di Elettra Lamborghini. La cantante, showgirl e modella nata a Bologna è un personaggio dello spettacolo ormai consolidato a livello internazionale. Pur essendo una celebrity italiana, Elettra Lamborghini ha costruito la sua popolarità soprattutto all’estero. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Elettra Lamborghini riflette ampiamente il suo status di star planetaria.


Elettra Lamborghini news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Ereditiera, modella, cantante, Influencer ma soprattutto una star dello show-biz contemporaneo. Il personaggio pubblico di Elettra Lamborgini, intriso anche di notevole anti-conformismo, presenta numerose sfaccettature. Soprattutto, Elettra Lamborghini dimostra di sintonizzarsi con estrema facilità con il suo pubblico di riferimento.
  • Elettra Lamborghini protagonista in #Riccanza. Non soltanto canzoni e social network. Negli anni la miliardaria italiana ha costruito il successo internazionale partecipando a diversi reality show. In “#Riccanza” ad esempio, Elettra Lamborghini confermò la sua facilità nell’entrare in sintonia con il grande pubblico televisivo e di possedere una notevole personalità. Infatti, ogni qual volta Elettra Lamborghini ha partecipato come ospite a programmi Tv o Talk Show, ha dimostrato spigliatezza e notevole efficacia comunicativa. Soprattutto, negli anni Elettra Lamborghini ha saputo imporsi anche nei paesi anglosassoni e dell’America latina. Di certo la sua popolarità social appare in costante ascesa. Secondo i freddi numeri, sulle varie piattaforma di new media, Elettra Lamborghini raccoglie nuovi fans fidelizzati nell’ordine di migliaia al giorno. (Report News).
  • Sua altezza social Elettra Lamborghini: oltre il gossip. Elettra Lamborghini è un’attenta Web Influencer. Al pari di altre star dello spettacolo, è presente con continuità sulle piattaforme di new media. Oltre che su Instagram, Elettra Lamborghini è attiva anche su Facebook e Twitter. Che tipo di comunicazione social utilizza Elettra Lamborghini? Essenzialmente messaggi sintetici e potenza delle immagini. Forte anche di un’avvenenza notevole, Elettra Lamborghini utilizza incisivamente scatti fotografici e foto-gallery. Elettra Lamborghini, in questo senso, è stata accostata come stile social ad un’altra celebrity planetaria. Nel gioco delle sovrapposizioni, non appena la sua popolarità divenne esponenziale, fu ribattezzata la “Kim Kardashian italiana“. Un paragone tuttavia, per certi aspetti, semplificato. In quanto le condivisioni social di Elettra Lamborghini sono meno frequenti, quantitativamente, rispetto ai ritmi della moglie di Kanye West. (Report News).

Zoom Elettra Lamborghini | Qual’è la popolarità sul web della pop star italiana? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Elettra Lamborghini può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Elettra Lamborghini in Italia. (Trend).


Elettra Lamborghini nei Reality Show | Elettra Lamburghini, oltre l’Italia. Una vera celebrity di respiro globale. L’attenzione dei mass media internazionali nei suoi confronti è notevole. Merito anche di una sapiente strategia mediatica, Elettra Lamborghini è anche molto attenta nel saper valutare le offerte e selezionare i programmi televisivi a cui decide di partecipare. La modella e cantante italiana è stata, ad esempio, tra le protagoniste di “Geordie Shore” 14, andato in onda su MTV UK. Elettra Lamborghini, giunta all’età di 32 anni, dimostra di saper cavalcare adeguatamente le tendenze dello show-biz contemporaneo. (Video).


Elettra Lamborghini Insights | Sul canale ufficiale Vevo YouTube di Elettra Lamborghini sono presenti le clip ufficiali delle sue produzioni musicali. Recentemente, Elettra Lamborghini ha pubblicato il suo singolo “Pem Pem“. Immediatamente la canzone si è rivelata un successo internazionale. Elettra Lamborghini ha cantato il suo brano dal vivo, per la prima volta, lo scorso mese di gennaio a Los Angeles. L’esibizione ha avuto luogo allo Staples Center, durante l’intervallo dell’incontro di basket NBA tra la squadra di casa dei Clippers ed i Timberwolves di Minnesota. (Video YouTube).


Elettra Lamborghini canzoni
Elettra Lamborghini protagonista sui social media. (Credit: Elettra Lamborghini/Instagram).

Elettra Lamborghini curiosity | Tra le passioni di Elettra Lamborghini, oltre alle auto del brand di famiglia (è la nipote di Ferruccio Lamborghini) vi è senza dubbio l’equitazione. Uno sport che sin da giovane ha praticato con entusiasmo. Non è raro infatti, proprio sui social network, ammirarla al maneggio insieme ad uno dei suoi cavalli. (Facebook-Official Page).