Cecilia Rodriguez in moda mare, foto sul pontile da 10 e lode: vacanza alle Maldive e marketing

in Moda by



La regina della spiaggia? Cecilia Rodriguez. Le fotografie su Instagram della modella argentina alle Maldive si sono rivelate un piccolo evento social. In particolar modo quelle in cui indossava capi d’abbigliamento della moda mare, griffati “Me Fui”. Anche la vacanza nell’Oceano Indiano, per la sorella di Belen, si è rivelata un’occasione propizia per una campagna di marketing del brand di famiglia.

Cecilia Rodriguez in spiaggia: lo scenario delle Maldive e un pizzico di marketing. Alcune delle immagini della modella argentina, in vacanza nell’Oceano Indiano con il fidanzato Ignazio Moser, sono state valorizzate sulla bacheca ufficiale del brand “Me Fui“. Marchio d’abbigliamento, specializzato nella moda mare, fondato da Belen e Cecilia Rodriguez. Una foto in particolare, tra le tante, ha letteralmente sbancato il contatore dei “like” su Instagram. L’immagine nella quale, in posa plastica e di spalle, Cecilia Rodriguez è immortalata su un pontile di legno.

Uno scatto fotografico che mette in risalto tutto il talento di foto-modella e indossatrice della sorella di Belen Rodriguez. Belen e Cecilia Rodriguez da mesi sono impegnate, con un elevato livello di intensità, nelle campagne pubblicitarie del brand Me Fui. Una loro scommessa imprenditoriale, non a caso le due sorelle sono coinvolte in prima persona nel ruolo di testimonial. Singolarmente, così come in coppia. E’ rimasta a lungo nell’immaginario collettivo dei loro fans una gigantografia diffusa mesi fa, sulla bacheca ufficiale Instagram del brand Me Fui. Belen e Cecilia Rodriguez infatti posavano insieme. Un settore, quello dell’abbigliamento femminile da spiaggia, sempre più complesso e competitivo. Il 2018 per (Cecilia Rodriguez) è stato contrassegnato da numerosi impegni comparto dell’abbigliamento femminile. Il lavoro abbonda. Non necessariamente sull’onda della notevole popolarità acquisita per la partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Sin dai suoi esordi il Italia, la fidanzata di Ignazio Moser ha mostrato una notevole predisposizione nel ruolo di (indossatrice) e foto-modella. Ed in effetti, le (foto su Instagram) di tenore fashion style sono preponderanti sulla bacheca ufficiale di Cecilia Rodriguez.

Resources Cecilia Rodriguez | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Cecilia Rodriguez ha ottenuto, Nelle ultime settimane, un notevole incremento di visibilità. Cecilia Rodriguez, indossa, aggiorna con una certa frequenza la sua bacheca, ciò la rende tra le Web Influencer maggiormente efficaci in Italia. Così come il numero dei followers che Cecilia Rodriguez fidelizza, aumenta con una notevole costanza. Il portale Web ufficiale di Mediaset con le puntate di (Verissimo). Il profilo Instagram ufficiale del brand d’abbigliamento (Me Fui) . Il brand di moda è stato fondato dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.


Cecilia Rodriguez news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono uniti ed affiatati come non mai. Il profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez evidenzia come la coppia di fidanzati viva la propria relazione con spensieratezza. Star dello spettacolo certo, tuttavia con aspettative ed esigenze similari a quelle di milioni di loro coetanei.
  • Belen e Cecilia Rodriguez in spiaggia, la linea beachwear “Me Fui”. La strategia promozionale messa in atto da Belen e Cecilia Rodriguez, per ciò che concerne la linea d’abbigliamento “Me Fui”, è quanto mai esemplificativa. Negli ultimi mesi l’impegno di Belen nel settore del fashion style è decisamente aumentato per intensità. Belen Rodriguez è infatti fashion-testimonial per numerosi brand. Oltre le foto di Belen e Cecilia Rodriguez che indossano alcuni modelli di beachwear, particolarmente incisiva e virale si è dimostrata la breve videoclip inserita sui profili Instagram delle due modelle. Video promozionale che vedeva Belen e Cecilia Rodriguez posare sugli scogli e sulla spiaggia di Vasto indossando i modelli di bikini da loro stesse ideati. (Report).
  • Sua altezza social, Cecilia Rodriguez e le foto su Instagram. Dal Sud America all’Italia: Cecilia Rodriguez è in fondo una modella figlia dell’era globalizzata. Infatti, gli esordi nel settore dello show-biz di Cecilia Rodriguez si annoverano nella natia Argentina. Proprio nel comparto della moda, rivelando immediatamente un talento naturale come indossatrice e foto-modella. Una passione per il fashion style che si riverbera principalmente sul suo profilo ufficiale di Instagram. (Report).
  • Gossip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il look di Montecarlo. La sorella di Belen appare sorridente e rilassata, visibilmente felice di terminare nel migliore dei modi l’anno 2017 che l’ha consacrata definitivamente in Italia. Sempre in tema di abbigliamento, Ignazio Moser ha optato per il classico smoking. La foto a Montecarlo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha ottenuto, a meno di un giorno dalla condivisione sul profilo Instagram della modella di Buenos Aires, quasi duecentomila “like”. Di certo, l’unione sentimentale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appassiona milioni di fans della coppia in Italia. (Report).

Zoom Cecilia Rodriguez | Qual’è la popolarità sul web di Cecilia Rodriguez? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Cecilia Rodriguez può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Cecilia Rodriguez in Italia. (Trend).


Style Cecilia Rodriguez | Moda e shooting fotografici per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez ha nelle sue corde una spiccata propensione professionale verso il settore del fashion style, ciò lo si può evincere chiaramente dal tenore delle ultime foto pubblicate in ordine di tempo su Instagram. Infatti Cecilia Rodriguez ha condiviso due scatti fotografici realizzati dal fashion photographer Francesco Guarnieri. (Report).


Keyword “Cecilia Rodriguez” | Cecilia Rodriguez, al pari di altre modelle dell’epoca contemporanea, è consapevole delle potenzialità offerte da piattaforme come Instagram, oltre che da altri new media. Il settore della moda e i correlati ambiti del fashion style nell’era social vengono padroneggiati con disinvoltura da Cecilia Rodriguez. Nel decennio corrente, insieme a YouTube, Facebook e Twitter, è senza dubbio Instagram ad essere divenuta la piattaforma preferenziale di celebrità e modelle. (Archivio News).


Cecilia Rodriguez alle Maldive
Cecilia Rodriguez e la moda mare 2018. (Credit: Cecilia Rodriguez/Instagram).

Cecilia Rodriguez Insights | Sul canale ufficiale Video YouTube di (Fashion Channel), sono presenti alcuni filmati delle esperienze in passerella di Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen. Le sorelle Rodriguez sono tra le testimonial maggiormente ricercate in Italia. Non solo aziende che si occupano di (clothing) e vari settori specifici dell’abbigliamento ma anche brand in ambito correlati.