Giulia De Lellis in “black” Yamamay, è fenomenale! Il nuovo post advertising e la valanga di “like”

in Moda by



Giulia De Lellis testimonial Yamamay. Nuove fotografie sono apparse sulla bacheca ufficiale della modella di Roma. Ancora una volta, si conferma tra le indossatrici maggiormente richieste da brand di moda e aziende d’abbigliamento. Il nuovo post sponsorizzato, in cui Giulia De Lellis indossa un modello della nuova collezione Yamamay, ha ottenuto ampia visibilità e audience sulla piattaforma social. L’Influencer italiana si mostra in grande spolvero.

Giulia De Lellis e Yamamay, un binomio che fa decollare il contatore dei “like” su Instagram. Un nuovo post advertising, sponsorizzato dal brand di moda, è apparso sulla bacheca ufficiale della modella italiana. Un nuovo capo d’abbigliamento, di colore nero, indossato e un effetto fashion style ad alto impatto regalato dall’immagine.

Tutto il talento di foto-modella e indossatrice di Giulia De Lellis si evidenzia esponenzialmente. Commenti entusiastici dei followers e centinaia di migliaia di “like” a margine della foto in poche ore. Un pizzico di pepe ed un raffinato senso del fashion style. Giulia De Lellis dimostra, costantemente e quotidianamente, di riuscire a valorizzare esponenzialmente le (singole fotografie) inerenti le sue attività nel settore della moda ma anche nella vita di tutti i giorni. Qual’è la la foto-social simbolo, tra quelle condivise su Instagram negli ultimi mesi, che ha maggiormente colpito l’immaginario collettivo dei fans di Giulia De Lellis? Senza dubbio, per tipologia di commenti entusiastici e numero di “like”, la foto di Giulia De Lellis sul balcone. Lo scenario era quello di Los Angeles, durante il soggiorno in (California). Inquadratura di spalle e look sfoggiato per l’occasione da Giulia De Lellis: quanto è bastato per alimentare l’audience sul circuito interno di Instagram. Di certo, (Giulia De Lellis) utilizza le piattaforme social, e quella di Instagram in particolare, con uno schema integrato. Anche i suoi aspetti di vita quotidiana, dai più significativi ai più banali, si trasformano in un opportunità promozionali o professionali. “Web Influencer” non solo di nome.

Resources Giulia De Lellis | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Giulia De Lellis. La showgirl e modella italiana è tra le maggiori Web Influencer in Italia. Sul suo profilo ufficiale Instagram Giulia De Lellis può vantare la considerevole quota di due milioni e quattrocentomila followers. A questo ritmo, non è da escludere che la modella italiana nata a Roma possa raggiungere i 3 milioni di fans entro l’inizio della stagione estiva.


Giulia De Lellis news 2018 e aggiornamenti in foto da Instagram. Moda e Fashion style principalmente. La maggioranza dei post condivisi su Instagram dalla modella italiana, almeno negli ultimi tempi, hanno spesso un background professionale.
  • Giulia De Lellis a Los Angeles: brilla al sole della California. Giulia De Lellis brilla al sole di Los Angeles. Nell’assolata California, Giulia De Lellis si stanno godendo appieno il viaggio negli Stati Uniti d’America. Dopo aver fatto tappa alle Isole Maldive. E come accaduto per la vacanza nell’Oceano Indiano, Giulia De Lellis non si è risparmiata nel documentare sui social di riferimento alcuni singoli momenti della sua permanenza a Los Angeles. La ventiduenne celebrity televisiva e modella romana, ha raccolto un massa di “like” soprattutto su Instagram. Ed alcune immagini condivise da Giulia De Lellis sono divenute immediatamente mainstream. (Report).
  • Giulia De Lellis in vacanza alle Maldive: fashion e spiagge. Giulia De Lellis protagonista alle Maldive. Tra fashion style, marketing e momenti di relax. Oltre che l’immancabile romanticismo. Giulia De Lellis infatti si è recata nella località vacanziera dell’Oceano Indiano in compagnia del suo fidanzato Andrea Damante. Il successo social delle foto-gallery sono una conseguenza ampiamente prevedibile. Cosmetici e abbigliamento di tipologia beachwear. Le immagini diffuse su Intagram da Giulia De Lellis hanno ottenuto ampia visibilità ed audience sul circuito interno del social network di condivisione fotografica. (Report).

Zoom Giulia De Lellis | Qual’è la popolarità sul web della modella italiana nata a Roma? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Giulia De Lellis può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Giulia De Lellis in Italia. (Trend).


Style Giulia De Lellis | Giulia De Lellis, outfit total black. La modella nata a Roma sta continuando a pubblicare, sul suo profilo ufficiale Instagram, alcuni scatti fotografici di tenore professionale. Nella nuova immagine, Giulia De Lellis si mostra di profilo, ripresa dal basso verso l’alto, in un look prevalente al nero. Tutto il fascino di cui è dotata Giulia De Lellis viene esponenzialmente evidenziato dall’inquadratura della foto. Scrive la modella italiana in didascalia: “Oxygen for my soul”. (Report).


Fashion Giulia De Lellis | Giulia De Lellis, tra colori e luci di Miami. La ventiduenne celebrity televisiva e modella si è spostata da Los Angeles verso la Florida. Un blitz a Miami probabilmente dettato da motivazioni squisitamente professionali. Ciò appare probabile dal tenore delle fotografie condivise da Giulia De Lellis su Instagram. Immagini con protagonista Giulia De Lellis dalla marcata impronta fashion style. Giulia De Lellis ha infatti mostrato una foto-gallery, con alcuni scatti fotografici di stile prettamente professionale. Uno shooting fotografico che ha messo in risalto tutto il fascino e il talento di Giulia De Lellis come indossatrice e foto-modella. (Report).


Keyoword “Giulia De Lellis” | Giulia De Lellis sta vivendo con estremo entusiasmo la sua avventura americana, come dimostrano ampiamente le immagini su Instagram. Giulia De Lellis in questi giorni ha diffuso su Instagram una splendida fotografia nel deserto della California. (Ultime news).


Giulia De Lellis new look
Giulia De Lellis indossa Yamamay nella nuova campagna pubblicitaria. (Credit: Giulia De Lellis/Instagram).

Giulia De Lellis Insights | Il profilo ufficiale (Facebook) di Giulia De Lellis. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg, Giulia De Lellis è seguita da oltre mezzo milione di fans. Anche sul più classico dei social network, la modella di Roma propone nuovi aggiornamenti con una certa continuità. Il canale ufficiale (Video YouTube) di Giulia De Lellis. Sulla piattaforma di condivisione video, Giulia De Lellis condivide con i suoi fans soprattutto la sua passione per il make up. Oltre ai suoi canali ufficiali sui mass media, Giulia De Lellis può anche vantare numerosi fans club che la seguono sulle varie piattaforme di new media.