Stop Gossip! Shakira e Gerard Piqué a sorpresa: una cena romantica nel centro di Barcellona

in Gossip by



Shakira e Gerard Piqué gettano acqua sul fuoco del gossip. Da Barcellona giungono immagini ed indiscrezioni che smorzano qualunque tentativo di alimentare i rumors dei mesi precedenti. La cantante colombiana ed il suo celebre fidanzato, sono stati immortalati nelle strade di Barcellona dopo una cena romantica, da soli. Gli atteggiamenti di entrambi lasciavano pochi dubbi, semmai vi è stata crisi è ormai rientrata.

Cena romantica a Barcellona per Shakira e Gerard Piqué. Significativa, in quanto la coppia è al centro di rumors ed indiscrezioni da mesi. Sul tavolo, una presunta crisi. Una cena da soli e senza figli: la cantante colombiana ed il suo fidanzato sono stati immortalati nel centro della città della Catalogna.

Sorridenti ed affettuosi, insomma tutto ciò che serve per spegnere il gossip perdurante da mesi. Anche perché, sia Shakira che Piqué sono attesi da impegni professionali intensi e stringenti. Shakira con il suo tour internazionale di concerti, Gerard Piqué con i Mondiali di calcio in Russia. L’Eldorado World Tour sarà il sesto show internazionale itinerante di Shakira. La pop star di Barranquilla inizierà il prossimo 3 giugno, con le tappe europee. Il primo concerto in cui Shakira si esibirà, vedrà la cantante colombiana sul palco di Amburgo. Shakira terminerà poi le tappe europee dell’Eldorado World Tour nella sua Barcellona, divenuta ormai la sua città d’adozione. Il concerto in Catalogna si svilupperò in due tappe: rispettivamente il 6 ed il 7 luglio 2018. Meno di un mese di break e inizieranno i concerti previsti in Nord America. La prima esibizione del nuovo ciclo dell’Eldorado World Tour ha in programma Chicago, il 3 agosto 2018. Recentemente, (Shakira) ha annunciato anche le tappe in Centro-America, che avranno luogo in pieno autunno. Ad ottobre e novembre, Shakira darà vita al suo (show musicale) in Messico, Repubblica Dominicana, Brasile, Argentina, Ecuador e Cile. Gran finale previsto il 3 novembre nella natia Colombia. L’ultimo atto dell’dell’Eldorado World Tour sarà infatti a Bogotà. Tra Campionati del Mondo di calcio e tour di concerti, Shakira e (Gerard Piqué) avranno soltanto qualche settimana a luglio per programmare le (vacanze) estive.

Resources Shakira | Il servizio con foto di Shakira e Gerard Pique presente sull’edizione on line di (Ciudad Magazine). Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Shakira. La pop star nata a Barranquilla è tra le cantanti internazionali con maggior seguito sul social network di condivisione fotografica. Shakira può vantare la quota di oltre 45 milioni di followers che la seguono su Instagram. Il canale ufficiale video (Vevo YouTube) di Shakira con le principali videoclip musicali. Ogni singolo filmato può vantare visualizzazioni nell’ordine di milioni.


Shakira aggiornamenti in foto su Instagram e news 2018. Giunta all’età di 41 anni, la pop star colombiana nata a Barranquilla è all’apice della sua carriera musicale. Shakira, al pari di altre sue colleghe cantanti, ha compreso sin dall’inizio del decennio l’importanza da attribuire ai new social media. Non solo Instagram ma anche la piattaforma di YouTube: strumenti operativi che Shakira utilizza con una certa efficacia.
  • Shakira e Gerad Piqué, una coppia che va oltre il gossip. Che sia un momento particolarmente sereno per Shakira lo si evince non solo dai suoi successi professionali. Proprio la bacheca ufficiale di Instagram è la cartina di tornasole, di quello che appare un momento decisamente positivo. Dopo i rumors ed i gossip a sfondo sentimentale, diffusisi nei mesi passati, il matrimonio tra Shakira e Gerard Piqué sembra solido come non mai. Se davvero crisi matrimoniale vi è stata, è ormai alle spalle, sin da prima di Natale 2017. Ad osservare attentamente le fotografie sulla bacheca ufficiale Instagram di queste settimane inoltre, non si può far a meno di notare un dettaglio non secondario: Shakira appare concentrata principalmente sulla sua professione di cantante. Con meno spazio, rispetto al passato, ad attività collaterali. (Report).
  • Shakira tra età social e musica, non soltanto le canzoni e i video YouTube.  Soprattutto, Shakira dimostra di possedere il talento di intuire le tendenze musicali del grande pubblico. Anche per questo, da un punto di vista commerciale, difficilmente una sua nuova canzone si rivela un insuccesso. Emblematico il riscontro ottenuto con “Trap”. In mano di tre settimane la videoclip musicale di “Trap” sta letteralmente abbattendo ogni barriera numerica. Un successo su YouTube che è lo specchio riflesso del gradimento del pubblico di riferimento di Shakira. Oltre cinquantotto milioni di visualizzazioni: numeri importanti, considerando la competitività esistente nel settore delle pop star internazionali di prima fascia. Shakira ha di che esultare. Soprattutto, nel decennio corrente, Shakira è stata tra le prime pop star internazionali a comprendere le potenzialità offerte dai new media. Oltre a vantare numeri importanti in ambito discografico, Shakira è anche una formidabile Web Influencer. (Report).

Keyword “Shakira” | Al pari di altre sue colleghe pop star, l’orizzonte professionale di Shakira non si limita unicamente alle canzoni e la musica. Nei giorni scorsi Shakira ha diffuso su Instagram una foto-gallery, allo scopo di promuovere la linea di “fragrances” da lei firmata: Rock The Night. Per Shakira è indubbiamente un momento professionalmente soddisfacente. (Ultime News 2018).


Shakira ed il video con Rihanna | Perché “Can’t remember to forget you” ha inciso in termini di grande pubblico sin dalla sua diffusione? Ovviamente, un ruolo preponderante lo ha giocato il fascino delle due pop star. Inquadrature, look e lo stile audace sono tutti fattori che hanno avuto il loro peso. (Report News).


Shakira news 2018
Shakira e Gerard Pique sgonfiano il gossip a Barcellona. (Credit: Shakira/Instagram).

Shakira Insights | Un approfondimento sulla canzone Trap di Shakira e sulla collaborazione con Maluma, è oggetto di un report presente sull’edizione on line di (Billboard). Un’ intervista a Shakira presente sul canale Video YouTube di (Time). Shakira è tra le cantanti internazionali maggiormente prolifiche della sua generazione. Giunta all’età di 41 anni, Shakira può vantare al suo attivo qualcosa come sedici album musicali pubblicati.  Il successo di Shakira nei paesi anglosassoni fu immediato, sin dagli esordi. Di cui 10 in studio. Curiosità artistiche e cenni biografici su Shakira sono elencati in una video-news di approfondimento, presente sul canale ufficiale di (Clevver News). Di certo, ancora nel 2018, Shakira resta tra le canti internazionali con maggior seguito di pubblico. Tra le sue passioni storiche, maturate sin da giovane, resta quella della scrittura.