Luca Onestini in “Deep Ocean”, scatto favoloso nelle profondità: cartoline social dalle Maldive

in Lifestyle by



La spiaggia, l’oceano ed i tramonti: Luca Onestini alla Maldive. Che sia stata una vacanza di notevole relax per il modello e Influencer di Bologna, lo si può evincere dalle numerose fotografie diffuse su Instagram. Il fidanzato di Ivana Mrazova, aggiornando quotidianamente la sua bacheca di Instagram, ha voluto condividere con i suoi numerosi followers ogni sensazione della vacanza vissuta nell’Oceano Indiano.

E’ come se Luca Onestini avesse trasportato i suoi followers in spiaggia, con lui alle Maldive. Ampie foto-gallery che hanno immortalato sensazioni, relax ed il piacere di una vacanza vissuta in ogni singolo aspetto. E poi c’è il mare. Il fidanzato di Ivana Mrazova non ha mai fatto mistero di esserne appassionato.

Spicca, tra le numerose immagini della vacanza alle Maldive, un’inquadratura in cui Luca Onestini nuota nelle profondità. Completamente immerso nella natura. Scrive in didascalia: “Deep Ocean. Immerso nel Blu, nel Silenzio, nella pace .. Il Cuore batte, la mente si libera, lo spirito rinasce“. Proprio le recenti fotografie dalle (Isole Maldive), espongono quella che è una delle caratteristiche più evidenti della comunicazione social di Luca Onestini. Il fidanzato di Ivana Mrazova, celebrity e modello di ampia popolarità, non fa unicamente delle sue peculiarità estetiche la carica propulsiva del suo status di personaggio pubblico. Ad una attenta analisi delle foto condivise da Luca Onestini su Instagram, si colgono diversi aspetti della sua mentalità. In primis la spontaneità e l’umiltà. Sono in particolare le (immagini) in cui Luca Onestini sorride, come alcune recenti alle Maldive, in cui traspare la gioia di trovarsi immerso nella natura. Lontano dai riflettori dei mass media. Piccoli momenti di semplicità da assaporare. Così come non mancano gli atteggiamenti informali, dove (Luca Onestini) ama “sdrammatizzare”. In una (foto) nella quale assaggia un piatto di frutta tropicale, non a caso, Luca Onestini scrive in didascalia: “Il segreto è non prendersi mai troppo sul serio“. Attualmente i suoi followers su Instagram hanno raggiunto quota un milione e duecentomila unità.

Resources Luca Onestini | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Luca Onestini. Il modello e star della televisione italiana è anche un “Influencer” piuttosto attivo sulle piattaforme di social media. Su Instagram Luca Onestini infatti può vantare la ragguardevole cifra di un milione e duecentomila followers. Numeri di un certo rilievo considerando la diffusione di Instagram in Italia. Su (Facebook) invece il seguito di Luca Onestini è più ridotto. I fans hanno da poco superato le 160.000 unità sulla pagina ufficiale. In ogni caso, Luca Onestini tende a differenziare il tipo di post e contributi multimediali tra le piattaforme di Facebook ed Instagram.


Luca Onestini News 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram e Facebook. Luca Onestini su Instagram non inserisce soltanto immagini inerenti i suoi impegni professionali. Spiccano, in questo 2018, numerosi scatti fotografici in compagnia della sua fidanzata Ivana Mrazova. Luca Onestini ha da tempo superato il traguardo del milione di followers su Instagram.
  • Chi è Luca Onestini? Una star 2.0 dello showbiz. Social media, Televisione e fashion style. Sono gli ingredienti principali del successo di Luca Onestini. Il modello italiano nato a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, rappresenta un esempio emblematico delle nuove star dello show-biz. Non un unico settore di riferimento ma differenti ambiti in alternativa. Un duttilità che Luca Onestini può vantare nelle sue corde sin da giovane.  (Report-News).
  • Il gossip su Luca Onestini e la fidanzata Ivana Mrazova. Quella formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova rappresenta una delle coppie del mondo dello spettacolo più gettonate in questo 2018. I riflettori del gossip si occupano spesso e volentieri dei due giovani fidanzati. Un affiatamento che si mostra, in misura esponenziale, anche nelle foto su Instagram sui rispettivi account ufficiali. Dalla fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno beneficiato di un’iniezione di popolarità notevole. (Report-News).
  • Luca Onestini e lo scherzo a Ivana Mrazova con “le Iene”. Ivana Mrazova e Luca Onestini furono protagonisti sulle reti Mediaset anche di una memorabile burla. Un elaborato scherzo del fidanzato, in collaborazione con il programma Le Iene, ha ottenuto ampia visibilità in Tv e sul web. Una clamorosa Candid Camera, con Ivana Mrazova che si è ritrovata inconsapevolmente al centro di una vicenda grottesca e surreale. Tuttavia, come sempre accade in situazioni simili, c’è il lieto fine. Ivana Mrazova e il fidanzato Luca Onestini sono una coppia sentimentalmente blindata. (Report-News).

Luca Onestini su Instagram | Per Luca Onestini la piattaforma di Instagram, oltre che i new media in genere, non rappresenta soltanto un luogo virtuale di svago ma anche e soprattutto uno strumento professionale. Secondo quando rilevato statisticamente dal portale web specializzato (Social Blade) i numeri di Luca Onestini su Instagram sono in notevole crescita.


Luca Onestini in Tv e al Grande Fratello Vip 2 | Luca Onestini da anni è uno dei protagonisti dell’intrattenimento televisivo in Italia. In particolar modo sulle reti Mediaset. Show, Reality e Talk principalmente. In realtà Luca Onestini si avvicinò allo show-biz quasi casualmente. Partecipando, senza eccessive aspettative, ad un concorso di bellezza. Il modello italiano infatti, prima di toccare le vette della popolarità, ha alle sue spalle una biografia ricca di esperienze diversificate. Le ambizioni da calciatore, gli studi da odontoiatra e anche qualche esperienza minore nelle fiction televise. Oltre all’oggettiva avvenenza, Luca Onestini ha dimostrato di possedere una simpatia innata, qualità che gli ha permesso di entrare facilmente in sintonia con il grande pubblico. (Video).


Luca Onestini in spiaggia
Luca Onestini e la vacanza nell’Oceano Indiano. (Credit: Luca Onestini/Instagram).

La biografia di Luca Onestini | Luca Onestini nasce in provincia di Bologna, a Castel San Pietro Terme l’1 gennaio del 1993. Sin da giovanissimo appassionato di calcio, deve ridimensionare le sue ambizioni per una serie di infortuni che ne minano la carriera. Dopo l’infanzia passata ad Imola con la famiglia, si iscrive alla facoltà di Odontoiatria all’Università di Bologna. Con la vittoria al concorso di bellezza “Mister Italia” e alcune partecipazioni a Fiction Tv, inizia la sua carriera nel settore dello spettacolo. Da quel momento in poi è un’ascesa inarrestabile. Luca Onestini incanala la sua carriera di star dell’entertainment su due fronti principali: la partecipazione a show televisivi e gli impegni nel settore del fashion style come foto-modello.  (Biografia).