Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, formidabili in spiaggia alle Maldive! Foto-social su Instagram

in Lifestyle by



Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la splendida vacanza nell’Oceano Indiano. Il diario fotografico sulle rispettive bacheche ufficiali dei social network, ed in particolare con le foto su Instagram. Immagini che, inevitabilmente, hanno attirato l’esponenziale attenzione dei fans della coppia ma anche del grande pubblico. Foto in spiaggia, in riva al mare e piccoli momenti di relax. Su Instagram una vasta carrellata di cartoline social dall’Oceano Indiano.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, uno sguardo sul futuro e il progetto di metter su famiglia. Le recenti vacanze alle Isole Maldive hanno confermato come la coppia di fidanzati scoppi di salute, soprattutto in ottica sentimentale.  Foto in spiaggia, momenti di relax e immagini in paesaggi suggestivi. Cecilia Rodriguez ha condiviso un’ampia galleria fotografica sulla sua bacheca ufficiale di Instagram.

In diverse occasioni, Cecilia Rodriguez ha indossato capi d’abbigliamento della moda mare: fascino immutato e forma smagliante. Ad esempio, la foto in cui è ripresa di spalle sul pontile ha letteralmente fatto decollare il contatore dei “like”. Cosa racconta la bacheca ufficiale di Instagram di Cecilia Rodriguez? Piccoli spaccati della sua vita quotidiana e del suo universo professionale, in particolar modo nel settore della moda. Rispetto alla sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha ulteriormente accentuato negli anni il suo impegno nel settore del fashion style. Foto-modella, indossatrice ma soprattutto testimonial per brand e aziende d’abbigliamento. Anche la recente vacanza alle Isole Maldive è stata l’occasione per sviluppare iniziative pubblicitarie, tramite le (foto) condivise su Instagram. D’altronde, per una star dello spettacolo contemporanea, di ampia popolarità come Cecilia Rodriguez, il fattore pubblico e quello privato tendono a fondersi. E la nuova forma di comunicazione sui social media, senza il filtro dei mass media tradizionali, porta (Cecilia Rodriguez) ad una interazione diretta con il suo pubblico di riferimento. Anche perché, tra una foto-social e una (foto-fashion), il numero dei followers della sorella di Belen ha toccato quota 3 milioni. Numeri che rendono Cecilia Rodriguez una delle “Top Influencer” in Italia.

Resources Cecilia Rodriguez | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Cecilia Rodriguez ha ottenuto, Nelle ultime settimane, un notevole incremento di visibilità. Cecilia Rodriguez, indossa, aggiorna con una certa frequenza la sua bacheca, ciò la rende tra le Web Influencer maggiormente efficaci in Italia. Così come il numero dei followers che Cecilia Rodriguez fidelizza, aumenta con una notevole costanza. Il portale Web ufficiale di Mediaset con le puntate di (Verissimo). Il profilo Instagram ufficiale del brand d’abbigliamento (Me Fui) . Il brand di moda è stato fondato dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.


Cecilia Rodriguez news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Belen e Cecilia Rodriguez non condividono soltanto l’ampio ventaglio di popolarità in Italia. Soprattutto per ciò che concerne il brand Me Fui, da loro fondato, è facile ammirarle posare insieme in occasione di shooting fotografici a scopi pubblicitari.
  • Sua altezza social, Cecilia Rodriguez e le foto su Instagram. Dal Sud America all’Italia: Cecilia Rodriguez è in fondo una modella figlia dell’era globalizzata. Infatti, gli esordi nel settore dello show-biz di Cecilia Rodriguez si annoverano nella natia Argentina. Proprio nel comparto della moda, rivelando immediatamente un talento naturale come indossatrice e foto-modella. Una passione per il fashion style che si riverbera principalmente sul suo profilo ufficiale di Instagram. (Report).
  • Gossip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il look di Montecarlo. La sorella di Belen appare sorridente e rilassata, visibilmente felice di terminare nel migliore dei modi l’anno 2017 che l’ha consacrata definitivamente in Italia. Sempre in tema di abbigliamento, Ignazio Moser ha optato per il classico smoking. La foto a Montecarlo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha ottenuto, a meno di un giorno dalla condivisione sul profilo Instagram della modella di Buenos Aires, quasi duecentomila “like”. Di certo, l’unione sentimentale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appassiona milioni di fans della coppia in Italia. (Report).
  • Belen e Cecilia Rodriguez in spiaggia, la linea beachwear “Me Fui”. La strategia promozionale messa in atto da Belen e Cecilia Rodriguez, per ciò che concerne la linea d’abbigliamento “Me Fui”, è quanto mai esemplificativa. Negli ultimi mesi l’impegno di Belen nel settore del fashion style è decisamente aumentato per intensità. Belen Rodriguez è infatti fashion-testimonial per numerosi brand. Oltre le foto di Belen e Cecilia Rodriguez che indossano alcuni modelli di beachwear, particolarmente incisiva e virale si è dimostrata la breve videoclip inserita sui profili Instagram delle due modelle. Video promozionale che vedeva Belen e Cecilia Rodriguez posare sugli scogli e sulla spiaggia di Vasto indossando i modelli di bikini da loro stesse ideati. (Report).

Zoom Cecilia Rodriguez | Qual’è la popolarità sul web di Cecilia Rodriguez? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Cecilia Rodriguez può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Cecilia Rodriguez in Italia. (Trend).


Style Cecilia Rodriguez | Moda e shooting fotografici per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez ha nelle sue corde una spiccata propensione professionale verso il settore del fashion style, ciò lo si può evincere chiaramente dal tenore delle ultime foto pubblicate in ordine di tempo su Instagram. Infatti Cecilia Rodriguez ha condiviso due scatti fotografici realizzati dal fashion photographer Francesco Guarnieri. (Report).


Cecilia Rodriguez new look
Cecilia Rodrigue in vacanza con Ignazio Moser alle Isole Maldive. (Credit: Cecilia Rodriguez/Instagram).

Keyword “Cecilia Rodriguez” | Cecilia Rodriguez, al pari di altre modelle dell’epoca contemporanea, è consapevole delle potenzialità offerte da piattaforme come Instagram, oltre che da altri new media. Il settore della moda e i correlati ambiti del fashion style nell’era social vengono padroneggiati con disinvoltura da Cecilia Rodriguez. Nel decennio corrente, insieme a YouTube, Facebook e Twitter, è senza dubbio Instagram ad essere divenuta la piattaforma preferenziale di celebrità e modelle. Cecilia Rodriguez vede aumentare, costantemente, il numero dei followers che seguono i suoi aggiornamenti fotografici su Instagram. L’account ufficiale su Instagram di Cecilia Rodriguez negli ultimi tempi è divenuto tra i più visitati in Italia. Allo stato attuale Cecilia Rodriguez vanta infatti quasi 3 milioni di followers, circa la metà di sua sorella Belen Rodriguez. Di certo, la popolarità di Cecilia Rodriguez appare in netta ascesa (Archivio News).