Gigi Hadid e Zayn Malik tornano insieme? Il retroscena di New York a casa della Top Model

in Moda by



Gigi Hadid e Zayn Malik: la ricomposizione della crisi è ormai vicina? Il gossip tra la Top Model della California e il cantante britannico resta al centro dell’attenzione. Soprattutto negli Stati Uniti d’America. Quando nello scorso mese di marzo la coppia di fidanzati annunciò la separazione, la sorpresa fu generale. Zayn Malik e Gigi Hadid erano apparsi sin dal primo momento una coppia affiatata. Tuttavia, diversi segnali indicano una riconciliazione imminente. In particolare, Zayn Malik è stato avvistato uscire da casa di Gigi Hadid a New York.

Zayn Malik e Gigi Hadid, la riconciliazione ufficiale è ormai prossima? Diversi retroscena ed indizi farebbero presupporre come, nonostante evidenti difficoltà, la burrasca sulla coppia potrebbe essere alle spalle. Il cantante britannico, nei giorni scorsi, è stato fotografato mentre lasciava di primo mattino l’abitazione di Gigi Hadid a New York.

Secondo i mass media anglosassoni, Zayn Malik potrebbe avervi passato la notte. Sul profilo ufficiale Instagram di Gigi Hadid, almeno per il momento, nessun indizio o novità in tal senso. Gigi Hadid ha recentemente toccato quota 40 milioni di followers su Instagram. Un traguardo che non è per nulla marginale o semplicemente simbolico. Ciò rende la sorella di Bella Hadid la supermodella più social del mondo. Per intenderci, Gigi Hadid su Instagram in questo momento può vantare il quadruplo dei followers della collega Irina Shayk. Numeri che non sono soltanto una soddisfazione platonica. L’integrazione tra settore della moda e new media è sempre più stretta. Instagram in particolare, è divenuta la piattaforma che offre maggiore visibilità a (brand) fashion e aziende specializzate nel settore dell’abbigliamento. Ed in questo senso, sin dai suoi esordi, (Gigi Hadid) ha dimostrato di saper cavalcare con successo la tendenza social. Tra le Top Model di prima fascia, Gigi Hadid si conferma quotidianamente come una delle più abili dal punto di vista comunicativo. Ovviamente, non si può negare, le (foto su Instagram) che evidenziano il suo fascino rappresentano un valore aggiunto.

Resourcers Gigi Hadid |  Il servizio del (Daily Mail) sul gossip inerente Gigi Hadid e Zayn Malik. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Gigi Hadid. La Top Model nata a Los Angeles, è il vero astro nascente della moda internazionale. Una carriera inarrestabile, con soddisfazioni professionali che vanno di pari passo con la popolarità tra il grande pubblico. Gigi Hadid su Instagram ha toccato ormai la quota dei quaranta milioni di followers. Il profilo ufficiale su (Social Blade) di Gigi Hadid.


Instagram integrato nel settore dello spettacolo. Non solo uno scenario futuribile ma ormai una realtà di fatto. E questa interazione diretta, tra celebrità e followers, sembra essere particolarmente gradita dagli ammiratori delle varie star dello show-biz.
  •  Katy Perry oltre le canzoni, le foto su Instagram. Katy Perry può annoverarsi legittimamente nella schiera delle pop star 2.0, capaci di sfruttare i nuovi mezzi multimediali per integrare la propria attività musicale. Ad esempio, nelle ultime ore, Katy Perry ha condiviso un interessante breve video sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il filmato è stato girato in occasione della tappa in California, a Los Angeles. Un breve video che mostra gli aspetti collaterali del Witness Tour di Katy Perry. Il dietro le quinte, le fasi preparatorie, i momenti di pausa dalle prove. Katy Perry, californiana di nascita (è nata a Santa Barbara il 25 ottobre del 1984), ha inserito una didascalia emblematica sotto il breve video su Instagram. Scrive Katy Perry: “There’s no place like home: why my beats hardest for LA, every time!”. (Report).
  • Lady Gaga in Florida, le foto di Miami su Instagram. Lady Gaga ama la Florida e non è un mistero: approfittando delle tappe nello stato meridionale del suo Joanne World Tour, Miss Germanotta si è regalata qualche ora di relax e spensieratezza sulle rinomate spiagge di Miami. Giornata ventosa e con poco sole, nonostante il meteo non ottimale l’umore di Lady Gaga non ne ha risentito.La cantante nata a New York si è fatta immortalare in vari momenti del suo blitz sulle spiagge di Miami, indossando un formidabile modello di beachwear che metteva in risalto tutto il suo fascino. Le immagini di Lady Gaga in spiaggia a Miami sono poi servite per comporre una vasta e articolata foto-gallery, condivisa dalla pop star sul suo seguitissimo profilo ufficiale di Instagram. (Report).

Zoom | Secondo i dati pubblici dal servizio Google Trends, si può notare come sul web i termini generici di uso comune, un tempo di tendenza, sono sempre più scavalcati dai nuovi media come Instagram. Secondo le recenti rilevazioni solo “Televisione” resiste ancora come termine di ricerca di primo piano. ( Trend ) .


Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito.

Gigi Hadid new look
Gigi Hadid e Zayn Malik, il gossip tiene banco negli Stati Uniti d’America. (Credit: Gigi Hadid/Instagram).

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale.