Fenomenale! Britney Spears e Sam Asghari, le immagini filmate degli allenamenti fanno tendenza

in Lifestyle by



Britney Spears e Sam Asghari, le immagini filmate dell’allenamento sono diventate un piccolo evento social. Su Intagram in particolare. La pop star statunitense infatti, ha condiviso una decina di giorni fa il video di una seduta di training. Sequenze degli allenamenti formidabili, nella quale la coppia di fidanzati mostra una evidente disinvoltura. A distanza di giorni, la clip ottiene ancora ampia audience sui vari circuiti social.

Britney Spears e Sam Asghari, la seduta di training si trasforma in un vero show. La cantante del Mississippi e il suo fidanzato nei giorni scorsi condivisero una breve clip, nella quale si mostravano mentre si allenavano in casa. Il filmato, che mostra l’elevato spessore atletico della coppia, ha ottenuto ampia audience sui social network.

Ancora una volta Britney Spears dimostra di essersi imposta una disciplina professionale notevole, senza precedenti nella sua carriera. Una dinamicità che la rende simile ad un’atleta professionista. Nella didascalia che accompagna le immagini filmate, Britney Spears è quanto mai laconica: “Stronger together“. Ironia, allenamenti costanti e massima attenzione del fashion style. Sono numerosi gli elementi che indicano come la Britney Spears del 2018 sia una star della musica particolarmente motivata. Una “rinascita” in piena regola, che si evince anche dal tipo di condivisioni che la pop star di McComb effettua su Instagram. Senza prendersi troppo sul serio. Ad esempio (Britney Spears) ama prendersi in giro, condividendo spesso immagini scherzose con i suoi followers. Settimane addietro, la cantante statunitense condivise un simpatico video su Instagram, mentre si trovava nel corridoio di un ristorante. Anche in quell’occasione un dress code impeccabile, in ogni singolo dettaglio ed accessorio. Un formidabile (outfit) di colore rosa che metteva in risalto la sua forma fisica smagliante. Così come riscosse applausi la scelta dell’abito all’evento degli Hollywood Beauty Awards 2018. In occasione della cerimonia di premiazione, Britney Spears attirò su di se sguardi ammirati. Fashion Style senza sbavature anche quando, quotidianamente, Britney Spears di dedica alle estenuanti sedute di training. Le (immagini su Instagram) sono lì a testimoniarlo ampiamente.

Resources Britney Spears |  Il profilo ufficiale (Instagram- New Photos) di Britney Spears, attualmente il contatore dei followers supera quota 17 milioni. Il report con immagini sull’edizione on line di (Cosmopolitan) che mostra la cantante in forma smagliante come non la si ammirava da diversi anni.


Britney Spears aggiornamenti in foto su Instagram e news 2018. Anche sul fronte social, la pop star in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media una “Web Influencer” particolarmente efficace. 
  • Britney Spears 2018: social e canzoni. Proprio la sua attività di (Web Influencer) è lo specchio della sua modernità. La cantante nativa di McComb è piuttosto attiva su diverse piattaforme social, pienamente conscia delle opportunità offerte dai new media nell’epoca contemporanea. La pop star stunitense, nonostante alcuni anni di difficoltà personali, ha saputo consolidare la sua popolarità ed affetto del grande pubblico. Adesso che la sua vita privata volge al sereno, Britney Spears ha di fatto aperto un nuovo ciclo della sua carriera artistica. Meno (gossip) di un tempo, ormai la music star americana non è più al centro di rumors ed indiscrezioni come nei suoi primi anni di carriera.
  • Britney Spears e le foto su Instagram. In particolare, i profili social di Britney Spears mettono in risalto un aspetto che va oltre la musica e le canzoni. I new media mettono in risalto le attività collaterali della pop star americana, e principalmente come la cantante originaria della contea di “Pike” stia avendo un notevole successo per ciò che concerne la sua linea di (fragrances). I profumi ideati e firmati da Britney Spears infatti sono giunti a una ventina di edizioni. A differenza dei primi anni di carriera, la pop star originaria del Mississippi, attualmente presta maggiore attenzione ai settori paralleli alla sua attività musicale.
  • Britney Spears oggi: una cantante differente. Soprattutto, Britney Spears dimostra di saper cavalcare l’onda lunga dei social network, in particolare Instagram: uno schema di comunicazione essenziale quello della pop star americana ma che si fa apprezzare per la sua efficacia. (Immagini), musica e look rappresentano gli ingredienti della “ricetta social”di Britney Spears, capace riuscire a fidelizzare fasce di pubblico di molteplici generazioni.

Britney Spears ultime news | Le (ultime notizie) su Britney Spears nella sezione “Gossip Index”. La cantante statunitense, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore.


Britney Spears | Twitter

  • Britney Spears su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Britney Spears. L’attrice, cantante e modella americana è presente anche sul social network con sede a San Francisco. Britney Spears “cinguetta” su Twitter da oltre 9 anni or mai, essendosi iscritta sulla piattaforma dal lontano mese di settembre 2008.

Britney Spears | Concerti

  • Britney Spears concerti e brani. Una (Video News), incentrata sul tour musicale asiatico di Britney Spears è presente sul canale ufficiale Video YouTube di “Wochit Entertainment”. I concerti della pop star del Mississippi in terra asiatica, tra le varie tappe sinora toccate, hanno fatto registrare un notevole seguito di pubblico ma anche recensioni particolarmente positive della critica. Uno show, quello della cantante americana, che è puro intrattenimento a trecentosessanta gradi. Immagini filmate che hanno fatto immediatamente scattare il contatore social di Instagram, oltre un milione di visualizzazioni a poche ore dalla condivisione sul profilo ufficiale di Britney Spears.

Britney Spears | Fragrances

  • I profumi ideati da Britney Spears. La pagina ufficiale su Instagram della linea di profumi ideata da Britney Spears, il (brand) che fa direttamente riferimento all’artista nordamericana. Da notare come questo profilo Instagram parallelo di Britney Spears abbia già fatto registrare un numero consistente di followers. Web Influencer oltre che pop-star di spessore globale.

Britney Spears outfit
Britney Spears e l’allenamento da applausi su Instagram. (Credit: Britney Spears/Instagram).

Britney Spears | Facebook

  • Britney Spears su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Britney Spears. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg Britney Spears è molto attiva, su Facebook la cantante propone numerosi aggiornamenti multimediali, sotto forma di post fotografici con immagini e brevi video. Il numero dei fans che seguono l’artista americana su Facebook ha raggiunto ormai la cifra di quaranta milioni di unità.