Miriam Leone, che occhi! Sguardo magnetico in sala prova: la nuova foto in primo piano su Instagram

in Lifestyle by



Lo sguardo magnetico di Miriam Leone. L’attrice nativa di Catania ha aggiornato recentemente la sua bacheca ufficiale di Instagram, condividendo una fotografia in primo piano nella quale vengono evidenziati i suoi splendidi occhi. Ancora una volta, l’ex Miss Italia 2008 propone ai suoi followers immagini che si fanno apprezzare per l’originalità. Miriam Leone si è immortalata mentre era alle prese nella sala trucco, in occasione di un suo impegno professionale.

Miriam Leone, lo sguardo da migliaia di “like“. Ancora una volta la star del cinema espone, nel suo profilo ufficiale di Instagram, immagini cariche di suggestioni: accompagnando la potenza percettiva della foto con una didascalia mirata. Scrive infatti l’ex Miss Italia 2008: “E se guardassimo le cose da un altro punto di vista???“.

Miriam Leone si è immortalata mentre era impegnata in una seduta professionale di “make up“, in sala trucco. Lo si può denotare da alcuni particolari a margine delle fotografia condivisa e dall’hairstyle. Al netto dei suoi successi nei film al cinema e Tv, nel tempo Miriam Leone si è rivelata una formidabile Web Influencer, capace di proporre numerosi contributi fotografici dotati di una spiccata vena di originalità. Anche a costo di aggiornare le (foto-gallery) a distanza di qualche giorno e non quotidianamente. Difficilmente sono immagini banali o prive di un significato. Non a caso, spesso e volentieri, Miriam Leone accompagna le singole fotografie con didascalia che aiutano a comprendere il messaggio che vuol trasmettere ai suoi followers. Con il passare dei mesi, (Miriam Leone) si conferma fedele alla sua linea di condivisioni fotografiche su Instagram: l’ex Miss Italia sin dagli esordi sulla piattaforma cerca di proporre una tipologia di (scatti fotografici) che si differenziano dagli schemi social di massa. Persino nei selfie in primo piano, Miriam Leone tende a proporre ai suoi centinaia di migliaia di followers un contributo multimediale che vada oltre il lato prettamente estetico.

Resources Miriam Leone | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Miriam Leone dove sono state condivise le sue immagini più recenti. Miriam Leone viaggia spedita verso la quota del mezzo milione di followers. Più che la quantità di immagini, Miriam Leone su Instagram preferisce inserire fotografie che possiedano una profondità, sia nella percezione estetica oltre che agganciate alle sintetiche didascalie che l’attrice siliana tende a correlare.


Miriam Leone news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Miriam Leone ha una spiccata sensibilità artistica, soprattutto nell’uso dei colori e delle foto che la ritraggono e che condivide sul suo profilo Instagram. Al netto del fascino dell’attrice e modella di Catania, Miriam Leone si fa apprezzare su Instagram per l’originalità degli scatti fotografici proposti.
  • Miriam Leone tra moda e cinema. Dalla moda al cinema, senza dimenticare come Miriam Leone sia tra le attrici che riescono ad incidere notevolmente anche in programmi dedicati alla televisione. In seguito alla vittoria meritata nell’edizione di Miss Italia 2008, Miriam Leone si consacrò definitivamente in ambito televisivo con la Serie Tv “Distretto di polizia”, mostrando una abilità recitativa evidente. Da lì in poi un crescendo, toccando l’apice della popolarità in “La dama velata”. Al suo attivo non solo moda, cinema e Serie Tv, tra le sue esperienze professionali anche la conduzione di programmi di intrattenimento sulla Rai. (Report News).
  • Miriam Leone su Instagram. L’attrice e modella di origini siciliane, nell’ambito del cast della Serie Tv 1992, fu tra le interpreti che hanno maggiormente convinsero pubblico e critica. Miriam Leone è tra le attrici italiane che possono vantare un notevole successo e visibilità sui social network. I followers che seguono Miriam Leone su Instagram sono oltre 370.000. Miriam Leone su Instagram tende ad alternare fotografie dal tenore professionale, altre di impronta fashion style ma anche immagini che raccontano piccoli spaccati della sua vita quotidiana. (Report News).
  • Miriam Leone, non solo Miss Italia. Uno charme, eleganza e stile che Miriam Leone non manca di mostrare sulla sua bacheca ufficiale di Instagram, anche con semplici selfie improvvisati. D’altronde, ormai, Miriam Leone viene considerata a 9 anni dalla vittoria a Miss Italia, una delle donne più affascinanti dello showbiz nostrano. Il profilo di Instagram di Miriam Leone si fa apprezzare per alcune particolarità non comuni: l’attrice originaria di Catania spesso pubblica delle foto-social con atmosfere particolari, che la ritraggono in situazioni e scenari suggestivi. (Report News).

Keyword “Miriam Leone” | L’attrice e modella siciliana, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti recitative. (Archivio News).


5 Notizie su Miriam Leone

  • (I Medici: la Serie Tv) evento con protagonista Miriam Leone | I Medici: Serie Tv con Miriam Leone, audience formidabile e puntate disponibili su Rai Play.
  • Miriam Leone formidabile ( Veronica Castello)  in “1993” | Miriam Leone ( Veronica Castello) ritorna in “1993”: la nuova stagione della Serie Tv di Stefano Accorsi | La Fiction evento su Sky.
  • (1993 Serie Tv), superba nelle prime puntate Miriam Leone: il ritorno della Castello | 1993 Serie Tv, al via le prime puntate: la fiction con Miriam Leone e Stefano Accorsi su Sky Atlantic e Sky Cinema 1.
  • Miriam Leone, new (look) ed hairstyle formidabile | Miriam Leone, formidabile nei cambi di look e hairstyle: l’attrice di Catania aggiorna la bacheca di Instagram con nuove foto.
  • Nuova (foto) di Miriam Leone su Instagram, sguardo ipnotico in primo piano | Miriam Leone strabiliante nella nuova foto-social: il primo piano dell’attrice di Catania è ipnotico su Instagram | Vip News.

Miriam Leone | Film al cinema

  • I film al cinema di Miriam Leone. La (scheda) professionale di Miriam Leone sul popolare portale specializzato di “Imdb“. Sulla stessa, osservando filmografia e credits, si può notare come l’attrice siciliana sia una delle artiste italiane più complete e versatili in circolazione.

Miriam Leone new look
Miriam Leone impegnata in sala trucco. (Credit: Miriam Leone/Instagram).

Miriam Leone | Fiction “1993”

  • Miriam Leone in “1993”. Sul (portale web) ufficiale di Sky Atlantic è presente una ricca sezione interamente dedicata a “1993”. Oltre ad una ampia foto-gallery, video promozionali, approfondimenti e news in ordine cronologico, sono presenti esaustive schede dei singoli personaggi. La Serie Tv ideata da Stefano Accorsi, con Miriam Leone tra le protagoniste principali, è stata distribuita in quasi cento paesi nella sua prima stagione andata in onda.