Beyonce al Coachella Festival 2018? Indimenticabile! Le fotogallery dalla California su Instagram

in Entertainment by



Beyoncé , superstar in California. Dopo un lungo stop in seguito all’ultima gravidanza, la cantante di Houston è stata tra le protagoniste assolute del Coachella Festival 2018. Chi vi ha assistito dal vivo, racconta di una performance sul palco degna dei tempi migliori. Musica, canzoni, ritmo e look: nulla è stato lasciato al caso per una Beyonce apparsa grintosa, incisiva e motivata. Quasi a volersi riprendere il posto che le spetta nel panorama della musica internazionale.

Beyoncé al Coachella Festival 2018, performance indimenticabile. Tutto ha contributo ad uno show di “High Level“: abbigliamento, dinamicità, musica e canzoni. I fans della cantante di Houston hanno potuto constatare come “Queen B.” sia ritornata su livelli qualitativi che le competono. Numerose foto della sua partecipazione all’evento in California sono state diffuse, in queste ore, sul profilo ufficiale Instagram di Beyoncé. Immagini su Instagram che sono state sommerse dai “like” e dai commenti entusiastici dei suoi oltre cento milioni di followers.

Beyoncé e lo spettacolo, in ogni sua diramazione. Musica, look e ovviamente le canzoni. I suoi show musicali sul palco si confermano per la loro dinamicità ed unicità. Una vera regina dell’intrattenimento in quanto, spesso e volentieri, Beyonce Knowles riesce a dettare le tendenze della pop music. Un aspetto della professionalità di Beyoncé appare evidente. Dopo l’ultima gravidanza la pop star di Houston è tornata in forma smagliante. Sul palco un dispendio di energie fisiche notevole, sintomo di come (Beyoncé) si mantenga costantemente allenata. Con una disciplina degna di una atleta. Al contempo, il lato fashion style resta uno dei punti di forza di Beyoncé. La cantante originaria del (Texas) riesce ampiamente a valorizzarsi nella scelta dell’abbigliamento e soprattutto degli abiti di scena. Outfit, anche quelli recentemente mostrati sul palco, che ribadiscono tutto il fascino naturale e la carica attrattiva di Beyoncé. Giunta all’età di 36 anni, Beyoncé si ritrova all’apice della sua carriera. Le (immagini) su Instagram? Sinora l’hanno portata ad un clamoroso sorpasso ad Ariana Grande, nel ranking interno del social network. Sono 116 milioni i followers che seguono i suoi aggiornamenti fotografici.

Resources Beyoncé | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Beyoncé. La cantante originaria di Houston può vantare oltre cento milioni di followers su Instagram, numeri sui singoli social media a dir poco esorbitanti. La pagina ufficiale (Facebook-New Post) di Beyoncé. Il profilo ufficiale (Twitter-New Post) di Beyoncé. La pop star statunitense è piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco, dove vanta oltre 15 milioni di followers che la seguono quotidianamente.


Beyoncé, news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Tra la miriade di premi e riconoscimenti, Beyoncé può vantare il numero stratosferico di ben sessantadue nominations ai Grammy Awards, sino a questo momento. Ciò rende Beyoncé tra le pop-star più apprezzate dell’ultimo mezzo secolo.
  • Beyoncé oltre le canzoni e la musica. Al pari di altre star dello spettacolo e della musica in particolare, Beyoncé ha immediatamente intuito le potenzialità offerte dai new media. E proprio su Instagram, la pop star texana non lesina impegno, cercando di aggiornare con ritmi sostenuti la sua bacheca ufficiale sul social media. Una star multimediale, la celebrity statunitense ha mostrato sempre un impegno spiccato negli aggiornamenti fotografici sul social media, a tutt’oggi sono quasi millecinquecento i post condivisi dalla cantante americana su Instagram. (Report-News).
  • Beyoncé e le foto su Instagram. Non solo musica, negli anni la pop star ha ulteriormente accentuato i suoi impegni nel settore del fashion style: spesso e volentieri la cantante mostra ai suoi followers su Instagram il suo talento di indossatrice e formidabile foto-modella. Non soltanto fotografie di natura professionale, la star di Houston spesso e volentieri tende a condividere piccoli spaccati della sua vita quotidiana e familiare. Palese il tentativo, con questa tipologia di immagini-social, di Beyoncé di creare un filo diretto con i suoi milioni di fans sparsi in ogni angolo del globo terracqueo. (Report News).
  • Beyoncé ed il marito Jay-Z. La pop star originaria del Texas è una delle icone della musica contemporanea maggiormente attive sui social network. Così come con il marito Jay-Z costituisce una delle coppie più affiatate dello show-biz contemporaneo. Spesso Jay-Z e Beyoncé si esibiscono insieme sul palco. Sul profilo Instagram di Beyoncé, il contatore ufficiale fa registrare un numero superiore ai 114 milioni di followers. Numeri impressionanti: conquistati foto-social dopo foto-social. (Report News).

Zoom Beyoncé | Qual’è la popolarità sul web di Beyonce Knowles? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Beyoncé può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Beyoncé in Italia. (Trend).


Style Beyoncé | Beyoncé biondo platino, “Marilyn Monroe Style” in un servizio fotografico dalle notevoli suggestioni. Le immagini che la ritraggono la mostrano ancora una volta decisamente glamour, a cominciare dalla Foto in copertina. La cantante texana si mostra ancora una volta in versione “salsa piccante”, in uno shooting fotografico che porta la firma di “Santiago & Mauricio”. Ad ospitare il reportage la rivista “Out”. Al di là delle Fotografie, alcune decisamente da cardiopalma, Beyoncé nell’intervista correlata si lascia andare a riflessioni di una certa profondità. Innanzitutto sulle donne, rivendicando come la presunta parità con gli uomini non sia stata raggiunta in misura accettabile. (Report News).


Beyonce Knowles outfit
Beyonce Knowles protagonista sul palco in California. (Credit: Beyonce Knowles/Instagram).

Beyoncé | Insights

  • Il canale ufficiale Video YouTube (Vevo) di Beyoncé. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, Beyonce Knowles ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali. Oltre 7 milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Beyoncé sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, Beyoncé si è rivelata una star internazionale della musica con ampi margini di crescita, scavalcando in brevissimo tempo i confini nazionali. Non solo qualità musicale, Beyoncé durante gli eventi dal vivo dimostrò di possedere delle innate qualità interpretative e recitative.
  • Il (sito ufficiale) di Beyoncé. La star americana presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, musica, video, foto-gallery, eventi, date degli show musicali e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali della musica star texana. Per i fans di Beyoncé una piattaforma di riferimento per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news della cantante.
  • Una (intervista televisiva), con protagonista Beyoncé, è presente nell’archivio filmati del canale ufficiale Video YouTube dell’emittente statunitense “Abc News“. Beyoncé, sin dai suoi esordi nel settore dello spettacolo, ha mostrato di trovarsi particolarmente a suo agio di fronte alle telecamere.