Lady Gaga, la riscossa passa anche dai “segnali social”: le nuove foto condivise su Instagram

in Rubriche by



Lady Gaga è tornata a condividere nuove foto su Instagram. Nelle ultime settimane, tra selfie e foto-fashion, Miss Germanotta è apparsa nuovamente “vivace” per ciò che concerne l’attività social. Secondo diversi addetti ai lavori, inevitabilmente, questi possono essere interpretati come segnali eloquenti. Tutti dettagli che, come in un mosaico di rumors, irrobustiscono le indiscrezioni che vogliono Lady Gaga in costante ripresa sul fronte della salute.

Lady Gaga è tornata a mostrarsi a condividere su Instagram. Una buona notizia. In quanto, nelle settimane successive alla cancellazione del “Joanne World Tour”, la cantante di New York aveva “congelato” la sua attività sui social network. Il ripresentarsi dei sintomi della fibromialgia, in misura più acuta rispetto a settembre 2017, aveva preoccupato non poco i suoi fans in tutto il mondo. Secondo diversi rumors, le cure a cui Lady Gaga si starebbe sottoponendo stanno regalando risultati positivi, le recenti attività (social) finisco per avallare le indiscrezioni. Sarebbe tornata con continuità ad incidere in sala di registrazione.

All’inizio del decennio, quando era già qualcosa di più di una cantante emergente, Lady Gaga aveva la tendenza ad aggiornare principalmente la piattaforma di Twitter a dispetto degli altri social network. Negli ultimi due anni, in questo preciso ambito, Lady Gaga sembra prestare una maggiore attenzione ad Instagram. Ed il profilo ufficiale Instagram di Lady Gaga, soprattutto nell’ultimo anno, è divenuto una sorta di “termometro” dell’umore della cantante. Dopo l’annullamento del Joanne World Tour, ad inizio anno, Lady Gaga smise di aggiornare la sua bacheca ufficiale. Così come al contempo, le poche (foto) inserite apparivano abbastanza enigmatiche. La nuova verve su Instagram negli ultimi giorni, con numerose (immagini) che la ritraggono anche in primo piano nei selfie, fanno il paio con le indiscrezioni che vogliono la sua salute decisamente migliorata rispetto a febbraio. Non è escluso che (Lady Gaga) possa tornare ad esibirsi in uno show musicale dal vivo entro la fine del 2018, per la gioia dei suoi milioni di fans in tutto il mondo.

Resources Lady Gaga | Il profilo ufficiale (Twitter-New Post) di Lady Gaga. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Lady Gaga, miss Germanotta aggiorna costantemente la bacheca del suo profilo di riferimento con fotografie e video. Sin dall’inizio della sua carriera, Lady Gaga ha dimostrato di possedere notevoli doti comunicative, non soltanto sui social network. Ad esempio, la cantante di New York è apparsa notevolmente incisiva nella costruzione del suo personaggio pubblico. Spesso infrangendo schemi consolidati e conformismi.


Lady Gaga news 2018 e aggiornamenti in foto da Instagram, Twitter e Facebook. Il “Joanne World Tour” si è dovuto interrompere a causa delle condizioni di salute non ottimali di Lady Gaga. La pop star di New York, dopo l’annuncio del forfait, ha diradato anche le condivisioni sui social network di riferimento.
  • Lady Gaga su Instagram e Twitter. Lady Gaga ha tradizionalmente privilegiato la piattaforma social di Twitter, tuttavia con l’avvento di Instagram ha iniziato a condividere copiosamente sia brevi filmati che i classici (selfie) realizzati con lo smartphone. Anche dal punto di vista della comunicazione social, Miss Germanotta si conferma come una star dello spettacolo decisamente eccentrica ed originale. Ogni sua condivisione fotografica è spesso una sorpresa. Al pari di modelle, attrici ed altre cantanti, Lady Gaga alterna immagini professionali ad altre che rivelano piccoli spaccati della sua quotidianità.
  • Lady Gaga tra Video YouTube, brani e tour. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, Lady Gaga ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: tracce audio, canzoni e (video musicali). Oltre otto milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Lady Gaga sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, Lady Gaga si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nazionali. Lady Gaga, in questo senso, rappresenta insieme ad Ariana Grande,Selena Gomez e Tylor Swift, un fulgido esempio di star globale, con fans sparsi in ogni angolo del globo terracqueo.
  • Lady Gaga nell’età social, alle origini di un fenomeno globale. Il lato fashion style non è irrilevante, nelle sue esibizioni musicali Lady Gaga ha abituato fans ed addetti ai lavori a scelte di outfit decisamente sorprendenti ed il cui stile non passa certamente inosservato. Abiti di scena che se da un lato mettono in risalto il lato più eccentrico ed originale di Lady Gaga, dall’altro tendono a valorizzare le sue peculiarità estetiche e la sua innata carica attrattiva.

Lady Gaga Insights | Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Lady Gaga. Lady Gaga si conferma tra le maggiori Web Influencer del decennio corrente, protagonista assoluta anche sui new media e social network.


Style Lady Gaga | Lady Gaga, rispetto ad altre sue colleghe pop-star, ha sempre centellinato le collaborazioni nel campo del fashion style, pur intrattenendo rapporti di solida amicizia con i leader e stilisti delle fashion house come Donatella Versace ad esempio. Collaborazioni selezionate e mirate, mantenendo sempre l’ambito musicale in primo piano e come settore professionale primario: Lady Gaga ha più volte voluto ribadire il suo sentirsi soprattutto una cantante.  (Report).


Lady Gaga e Versace | Lady Gaga chiama Italia. Su Twitter ed Instagram la cantante nata a New York (ma di solidi origini familiari italiane) annuncia il suo sbarco in Italia come meglio non potrebbe. Lady Gaga si fa immortalare in un bar, tazzina di caffè, abbigliamento elegante rigorosamente Versace. (Report).


Il profilo di Lady Gaga |  Lady Gaga ed un utilizzo sapiente delle immagini: istruzioni per l’uso. Una strategia “win to win”, che Lady Gaga ha già mostrato di utilizzare efficacemente giocando con le singole foto-social e abbinando i look a sua disposizione. Valorizzando al contempo, anno dopo anno, il suo fascino senza condizionamenti e mettendo in preventivo le immancabili critiche. Nasce così la foto-evento su Twitter di Lady Gaga. La celebre cantante nativa di New York si è fatta immortalare di profilo, indossando un capo d’abbigliamento di beachwear, ed evidenziando i suoi numerosi tatuaggi oltre a non nascondere le peculiarità estetiche che la contraddistinguono. (Report-News).


Lady Gaga outfit
Lady Gaga rispunta nuovamente sui social network. (Credit: Lady Gaga/Instagram)

Keyword “Lady Gaga” | Lady Gaga sta vivendo una profonda fase di evoluzione artistica, non soltanto in ambito musicale e canoro. Rispetto al passato, ad esempio, Lady Gaga sta dimostrando una maggiore attenzione e costanza nel curare la comunicazione social. (Ultime News).