Aida Yespica immortalata a Montecarlo, outfit trendy! In Costa Azzurra per i Masters di tennis | Viaggi Vip

in Lifestyle by



Aida Yespica, abbigliamento casual style: incastonata nello splendido scenario della Costa Azzurra. La modella e attrice originaria di Barquisimeto è in questi giorni a Montecarlo. L’occasione è rappresentata dai Masters di Tennis. Lo si evince dall’ultimo aggiornamento fotografico che la modella venezuelana ha diffuso in queste ore, sul proprio profilo ufficiale di Instagram. La trasferta nel Principato di Monaco potrebbe essere raccontata, secondo la casistica social, da ulteriori immagini nei prossimi giorni.

Aida Yespica in Costa Azzurra. La modella e attrice venezuelana è nuovamente in viaggio. Lo si evince da una nuova fotografia diffusa, in queste ore, sul profilo ufficiale Instagram di Aida Yespica. La fashion-star sudamericana ha sfoggiato un’immagine nella quale è immortalata a Montecarlo. Dalla didascalia della foto-social, si apprendeche l’occasione propizia per la trasferta monegasca è stata rappresentata dai Masters di Tennis. Che abbigliamento ha indossato Aida Yespica a Montecarlo? Outfit casual style: è stata questa la scelta in tema di “Women’s Clothing” per Aida Yespica.

Ad oggi Aida Yespica è tra le star dello spettacolo maggiormente seguite sui social media in Italia. Ciò lo si deve non soltanto all’innato talento di indossatrice e modella di Aida Yespica, oltre che per la sua visibilità in televisione, ma anche ad una efficace forma comunicativa sui social network. Aida Yespica dimostra, ripetutamente, di possedere la qualità innata di riuscire a mettersi in naturale sintonia con il grande pubblico: finendo per interpretarne efficacemente gusti e tendenze. Oltre che gli interessi. Aida Yespica divenne esponenzialmente popolare in Italia, dove per altro già veniva considerata ad inizio secolo una stella emergente dell’entertainment, con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Di certo, a scorrere la biografia e la lunga carriera di (Aida Yespica), ci si rende conto di trovarsi di fronte una artista dinamica come poche, capace di adattarsi a settori dello spettacolo differenti con estrema disinvoltura. Le (foto su Instagram), anche quelle più recenti, dimostrano come Aida Yespica abbia ottenuto un notevole successo anche nel ruolo di (Web Influencer).

Resources Aida Yespica | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Aida Yespica. La modella, attrice e showgirl venezuelana è tra le star internazionali maggiormente attive sui social network. Sul suo profilo Intagram, Aida Yespica può vantare oltre ottocentomila followers di varie nazionalità, molti di essi sono proprio italiani considerando l’ampia popolarità della modella sudamericana nel nostro paese.


Aida Yespica  news 2018 e aggiornamenti nelle foto su Instagram. Nella biografia di Aida Yespica il trasferimento in Europa rappresentò una svolta nella carriera.  Giunta in Italia dopo aver vinto il titolo di Miss Venezuela, Aida Yespica raggiunse la popolarità partecipando come showgirl al programma Tv “Bulldozer”.
  • Aida Yespica regina delle spiagge di Ibiza. Eppure, e proprio le foto scattate e condivise ad Ibiza lo dimostrano, Aida Yespica alterna la varietà di immagini, così come le inquadratura non sono eccessivamente d’impatto, soprattutto nelle fotografie in spiaggia. Non ne ha bisogno Aida Yespica che, sin dai primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, oltre a proporsi come una celebrity e modella affascinante, ha sempre cercato di evidenziare il “fattore simpatia”. Che poi è in fondo, e questo Aida Yespica lo intuì sin dai suoi primi passi in Italia, il vero quoziente di successo duraturo con il grande pubblico. Ovvero il tentativo di creare una connessione, con le tendenze e i gusti di coloro che determinano il successo professionale di una star del calibro di Aida Yespica. (Report).
  • Aida Yespica protagonista nelle foto su Instagram. Aida Yespica cerca una interazione costante con il proprio pubblico di riferimento, confermandosi oltre che una star versatile in ogni settore dello spettacolo, una formidabile web influencer che non ha neanche bisogno di indugiare eccessivamente sulla sua oggettiva avvenenza. Aida Yespica, ancora distanza di anni dai suoi esordi, può vantare una carica attrattiva notevole, una bellezza a dir poco esplosiva.Uno schema mediatico che Aida Yespica ha saputo trasferire dalla televisione ai social network, nuova arena dove vip e celebrity misurano la propria popolarità. Aida Yespica, nelle foto della vacanza ad Ibiza, si è limitata a raccontare con le foto-social ciò che di significativo faceva ogni giorno. (Report)

Keyoword “Aida Yespica” | Aida Yespica utilizza in mano continuativo la piattaforma di condivisione fotografica di Instagram, la modella e showgirl nativa di Barquisimeto aggiorna con una certa continuità la bacheca del social network. Non soltanto immagini che ritraggono Aida Yespica impegnata nelle sue attività professionali (siano esse cinema, televisione o fashion style) ma che raccontano anche piccoli spaccati della sua vita quotidiana. (Report).


5 Curiosità | Biografia di Aida Yespica

  1. Aida Yespica attualmente risiede più frequentemente a Los Angeles, tuttavia per impegni di lavoro continua a girare il mondo toccando diverse località internazionali. Appena ne ha la possibilità ritorna sempre volentieri in Italia.
  2. Nel 2002, prima di trasferirsi in Europa, Aida Yespica partecipò al concorso di Miss Venezuela facendosi notare dal grande pubblico nel suo paese d’origine.
  3. Aida Yespica può vantare di aver recitato al fianco di Sean Connery in uno spot pubblicitario per la compagnia assicurativa della Ras.
  4. Aida Yespica nel 2004 partecipò all’edizione del Reality Isola dei Famosi: fece piuttosto scalpore un acceso diverbio con Antonella Elia che fu ripreso dalle telecamere e visto dai telespettatori in Tv.
  5. Il debutto al cinema per Aida Yespica avvenne dieci anni or sono, con “Natale in Crociera”, interpretando “Magda”. Nel film commedia, Aida Yespica colpì favorevolmente per la disinvoltura recitativa nonostante vantasse un’esperienza limitata sul grande schermo all’epoca.

Aida Yespica | Insights

  • Aida Yespica su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Aida Yespica. La modella e attrice venezuelana mantiene aggiornato il suo profilo ufficiale anche su questo social media, dove vanta oltre 114.000 followers. Su Twitter Aida Yespica è iscritta da oltre 7 anni, più precisamente dal mese di luglio 2010.
  • Aida Yespica al Cinema e in Tv. Una (scheda) di Aida Yespica, sulle attività professionali nel cinema e nella televisione, è presente sul popolare portale tematico di “Imdb”. Negli anni, in vari paesi, Aida Yespica ha alternato la sua attività di fashion-model a quella nei film al cinema e in televisione, oltre che occasionali partecipazioni a Serie Tv e Sitcom.

Aida Yespica viaggio
Aida Yespica, aggiornamenti da Montecarlo su Instagram. (Credit: Aida Yespica/Instagram).

Aida Yespica | Ultime News 2018

  • Ultime notizie 2018 su Aida Yespica. Le (ultime news) riguardanti Aida Yespica sono presenti nel database di “Gossip Index”. La fashion-model venezuelana Aida Yespica è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda.