Lo sguardo magnetico di Monica Bellucci: ipnotico e fashion! Immortalata da Gianluca Fontana

in Moda by



Monica Bellucci immortalata da Gianluca Fontana: sguardo magnetico e sfumature fashion nella nuova foto condivisa su Instagram. L’attrice italiana nata a Città di Castello, ben lontana dall’idea di condividere i popolari selfie, utilizza la sua bacheca social per diffondere immagini di natura artistica. Con lei come protagonista ovviamente. Immagini recenti ma anche di repertorio. Anche la nuova foto condivisa è in stile “black & white”.

Monica Bellucci, il suo sguardo è magnetico. Tra i nuovi aggiornamenti fotografici, condivisi sulla sua bacheca ufficiale di Instagram, l’attrice italiana ha mostrato uno splendido e suggestivo scatto fotografico firmato da Gianluca Fontana. Una nuova fotografia d’autore, che mette in risalto tutto il talento espressivo di Monica Bellucci. Nella foto di Gianluca Fontana, Monica Bellucci appare in primo piano, con la chioma che gli copre parte del viso. Una valanga di “like” ha esposto il gradimento dei followers di Monica Bellucci su Instagram.

Monica Bellucci su Instagram: il finale di 2017 ed i primi mesi del 2018 hanno visto la star italiana del cinema protagonista anche sul social network di condivisione fotografica. In breve tempo, Monica Bellucci ha macinato migliaia di followers quotidianamente sul suo profilo ufficiale, arrivando con un crescendo negli ultimi 12 mesi a quota un milione e quattrocentomila. Non è da escludere, a che a questi ritmi social, sulla scorta delle splendide (foto-fashion) che condivide su Instagram, Monica Bellucci possa raggiungere entro la fine dell’anno la quota dei due milioni di followers. Monica Bellucci su Instagram tende a condividere anche (scatti fotografici) realizzati, con lei come protagonista, da alcuni dei più importanti fotografi nel settore del fashion style contemporaneo. E’ il caso di un’immagine firmata da Jean-Marie Périer. Si tratta di una fotografia in primo piano, che mette ampiamente in risalto tutta la bellezza ed il fascino di (Monica Bellucci). Valorizzandone compiutamente i tratti somatici in una delicata combinazione di luci e colori.

Resources Monica Bellucci | Il profilo ufficiale (Instagram New-Photos) di Monica Bellucci è attivo dall’aprile del 2016. In poco più di un anno e mezzo la star del cinema ha già raggruppato un congruo numero di sostenitori. Infatti la quota del milione di followers è stata ampiamente superata. Le foto di Monica Bellucci su Instagram sono un richiamo irresistibile per tutti i suoi fans sparsi nei vari continenti del globo terracqueo.


Monica Bellucci  news 2018 e aggiornamenti in foto da Instagram. In quale film esordì Monica Bellucci? Tra i credits, figura la sua partecipazione nel cast del film televisivo “Vita coi figli”, per la regia di Dino Risi. In quel momento della sua carriera, Monica Bellucci era impegnata principalmente nel settore della moda.
  • Ex marito e nuovo fidanzato di Monica Bellucci, zero gossip. La speranza di trovare riferimenti alla vita privata di Monica Bellucci, sul suo profilo Instagram, sono pura utopia. La star del cinema di origini umbre, per tradizione, ha sempre mantenuto alto il suo livello di riserbo e privacy. Ad esempio, il divorzio di Monica Bellucci dal suo secondo marito Vincent Cassel fu gestito dall’attrice con apprezzabile garbo e delicatezza. Così come, pur annunciando di avere un nuovo fidanzato Monica Bellucci non ha fornito dettagli sulla sua identità. All’età di 53 anni compiuti Monica Bellucci non ha cambiato certo filosofia di vita. (Report).
  • Monica Bellucci e le foto su Instagram. Monica Bellucci dall’aprile del 2016 è presente con un profilo ufficiale su Instagram, certificato con il classico “bollino blu” dell’account verificato ed associato alla singola celebrity. Su Instagram Monica Bellucci mostra numerose foto, quasi tutte di tenore fashion e relative a servizi di moda o per settimanali. Immagini nelle quali, tra recenti e meno recenti, Monica Bellucci emana tutto il suo fascino e la carica attrattiva naturale, oltre che uno stile d’abbigliamento improntato alla sua consueta raffinatezza. (Report).
  • Social, sua altezza Monica Bellucci. Sebbene sia sbarcata su Instagram con relativo ritardo, Monica Bellucci può vantare la considerevole cifra di oltre un milione di followers che seguono i suoi aggiornamenti fotografici. Tuttavia, come si evince dalle informazioni inserite nel profilo Instagram di Monica Bellucci, il suo account ufficiale è ottimizzato dalla Karin Models Agency, azienda parigina che opera nel settore del fashion style. La scelta delle foto-social, per sobrietà, stile e raffinatezza, riflette ampiamente l’immagine pubblica di Monica Bellucci. L’attrice nata a Città di Castello, sin dagli esordi, ha sempre curato la sua immagine pubblica con notevole attenzione e sagacia. (Report).

Monica Bellucci in “Spider in The Web” | Ben Kingsley e Monica Bellucci reciteranno insieme. L’attore premio Oscar e la star cinematografica italiana saranno i nomi di punta del film “Spider in The Web”. Si tratta di una pellicola di spionaggio a sfondo geopolitico, ambientata nell’epoca contemporanea. Monica Bellucci interpreterà una scrittrice. Le riprese della pellicola sono previste in Olanda e Belgio. (Report-News).


Keyword Monica Bellucci | Monica Bellucci su Instagram è un metro dell’epoca contemporanea: le star dello spettacolo (anche del cinema ai suoi più elevati livelli) non possono esimersi di possedere una identità social. Monica Bellucci su Instagram quanto è efficace? Anche nelle foto sui social l’attrice nata a Città di Castello è una protagonista assoluta. Poco spazio alla sua quotidianità e numerose foto di tenore fashion style. Una celebrità del cinema che si è sempre mostrata piuttosto riservata e lontana dal gossip (poco o nulla si sa ad esempio del suo nuovo fidanzato). Va rimarcato come lo stile degli aggiornamenti fotografici rifletta, ampiamente, la sobrietà e la raffinatezza di Monica Bellucci. Numerose sono le foto d’autore, principalmente di tenore fashion style: nessuno spazio a “selfie”, scatti di vita privata o qualsivoglia eccentricità. (Archivio-News).


Monica Bellucci sui social
Monica Bellucci ed il suo profilo di Instagram: un successo social. (Credit: Monica Bellucci/Instagram).

Monica Bellucci | Insights

  • Monica Bellucci su Instagram tra foto e numeri. (Un’analisi) dettagliata sul profilo ufficiale Instagram di Monica Bellucci è presente sul sito specializzato “Socialblade”.
  • Cinema, i film di Monica Bellucci. Sul popolare portale Web di “Imdb” è presente una vasta (scheda) sulla filmografia di Monica Bellucci. Credits, film, immagini al cinema e quant’altro per orientarsi nella sua carriera.
  • Fashion Style, Monica Bellucci modella. Non solo cinema ma anche (moda) nel background professionale di Monica Bellucci. Sul canale ufficiale Video YouTube di “Milano Fashion Channel”, alcuni filmati tematici.
  • Monica Bellucci per Dolce e Gabbana nel celebre Spot Tv. Sul canale ufficiale (Video YouTube) di “Dolce & Gabbana”, un celebre spot pubblicitario con protagonista Monica Bellucci. Immagini che ancora oggi sono considerate cult.