Spettacolo! Britney Spears e Sam Asghari danzano su Instagram: le immagini filmate da applausi

in Gossip by



Sam Asghari e Britney Spears, duetto su Instagram. La pop star originaria del Mississippi ed il suo fidanzato sono protagonisti di immagini filmate sul popolare social network. La cantante statunitense ha infatti condiviso un filmato, nel quale prova un passo di danza con il suo boy-friend. Infatti, Sam Asghari è un personale trainer professionista. 24 anni, originario di Theran. Britney Spears e Sam Asghari appaiono come una coppia decisamente affiatata.

Britney Spears e Sam Asghari, show dance su Instagram. La cantante statunitense nativa di McComb è protagonista, in compagnia del suo nuovo fidanzato, di un siparietto condiviso sul social network. Britney Spears e Sam Asghari si lanciano in alcuni passi di danza, dimostrando ai milioni di fans della cantante che il loro affiatamento non è circoscritto unicamente alla sfera sentimentale.

Sin dai suoi esordi nel settore dello spettacolo, Britney Spears è stata sempre molto attenta per ciò che concerne il fashion style. Pur alternando negli anni stili e look differenti, Britney Spears non ha mai improvvisato per ciò che concerne l’abbigliamento. Le (foto) delle sue biografie la raccontano, nei vari anni, particolarmente meticolosa nella scelta del “Women’s Clothing“. Sia per ciò che concerne gli abiti di scena indossati sul palco dei concerti, sia per quello che riguarda la sua sfera privata. Oppure gli eventi di gala e mondani a cui, di volta in volta, ha partecipato. Negli ultimi anni si assiste ad una scelta d’abbigliamento ricorrente, perlomeno per ciò che concerne il tempo libero. Sempre più spesso si notano (fotografie) di Britney Spears indossare capi d’abbigliamento della tipologia “Women’s Sports Clothing“. Ciò è dovuto ad un fattore specifico: (Britney Spears) dedica numeroso tempo agli allenamenti e disciplinate sedute di traning. Un aspetto della sua vita privata e professionale che ha decisamente accentuato. Non a caso, la Britney Spears del 2018 si può mostrare al suo pubblico con una atleticità senza precedenti nella sua storia.

Resources Britney Spears |  Il profilo ufficiale (Instagram- New Photos) di Britney Spears, attualmente il contatore dei followers supera quota 17 milioni. Il report con immagini sull’edizione on line di (Cosmopolitan) che mostra la cantante in forma smagliante come non la si ammirava da diversi anni.


Britney Spears aggiornamenti in foto su Instagram e news 2018. Il primo fidanzato storico di Britney Spears, perlomeno nel settore delle celebrity, fu senza dubbio Justin Timberlake. I due rimasero uniti sentimentalmente tre anni. Una vicenda ricca di gossip e colpi di scena. Tuttavia oggi, nel 2018, Justin Timberlake e Britney Spears sono legati da solida e sincera amicizia.
  • Britney Spears e le foto su Instagram. In particolare, i profili social di Britney Spears mettono in risalto un aspetto che va oltre la musica e le canzoni. I new media mettono in risalto le attività collaterali della pop star americana, e principalmente come la cantante originaria della contea di “Pike” stia avendo un notevole successo per ciò che concerne la sua linea di (fragrances). I profumi ideati e firmati da Britney Spears infatti sono giunti a una ventina di edizioni. A differenza dei primi anni di carriera, la pop star originaria del Mississippi, attualmente presta maggiore attenzione ai settori paralleli alla sua attività musicale.
  • Britney Spears oggi: una cantante differente. Soprattutto, Britney Spears dimostra di saper cavalcare l’onda lunga dei social network, in particolare Instagram: uno schema di comunicazione essenziale quello della pop star americana ma che si fa apprezzare per la sua efficacia. (Immagini), musica e look rappresentano gli ingredienti della “ricetta social”di Britney Spears, capace riuscire a fidelizzare fasce di pubblico di molteplici generazioni.
  • Britney Spears 2018: social e canzoni. Proprio la sua attività di (Web Influencer) è lo specchio della sua modernità. La cantante nativa di McComb è piuttosto attiva su diverse piattaforme social, pienamente conscia delle opportunità offerte dai new media nell’epoca contemporanea. La pop star stunitense, nonostante alcuni anni di difficoltà personali, ha saputo consolidare la sua popolarità ed affetto del grande pubblico. Adesso che la sua vita privata volge al sereno, Britney Spears ha di fatto aperto un nuovo ciclo della sua carriera artistica. Meno (gossip) di un tempo, ormai la music star americana non è più al centro di rumors ed indiscrezioni come nei suoi primi anni di carriera.

Britney Spears ultime news | Le (ultime notizie) su Britney Spears nella sezione “Gossip Index”. La cantante statunitense, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore. Anche sul fronte social, la pop star in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media una “Web Influencer” particolarmente efficace.


Britney Spears | Official Site

  • La Britney Spears di oggi e il sito ufficiale. Il (sito ufficiale) di Britney Spears. La star americana presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, musica, video, foto-gallery, eventi, date degli show musicali e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali della celebrity americana. Per i fans della pop star del Mississippi una piattaforma di riferimento per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news della cantante.

Britney Spears | Fragrances

  • I profumi ideati da Britney Spears. La pagina ufficiale su Instagram della linea di profumi ideata da Britney Spears, il (brand) che fa direttamente riferimento all’artista nordamericana. Da notare come questo profilo Instagram parallelo di Britney Spears abbia già fatto registrare un numero consistente di followers. Web Influencer oltre che pop-star di spessore globale.

Britney Spears | Vevo YouTube

  • Britney Spears su Vevo YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Britney Spears. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la pop star di McComb ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali. Oltre 4 milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Britney Spears sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, la cantante originaria del Mississippi si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nazionali.

Britney Spears new look
Britney Spears protagonista sul suo profilo ufficiale di Instagram. (Credit: Britney Spears/Instagram).

Britney Spears | Facebook

  • Britney Spears su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Britney Spears. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg Britney Spears è molto attiva, su Facebook la cantante propone numerosi aggiornamenti multimediali, sotto forma di post fotografici con immagini e brevi video.