Rihanna in look anni ’60: l’outfit è spettacolare! Al Coachella Festival in stile “vintage” | Instagram Vip

in Moda by



Rihanna in look anni ’60, outfit e make-up impeccabili. Elegante e di tendenza, la pop star originaria delle Isole Barbados si è mostrata ai suoi milioni di followers con una piccola foto-gallery condivisa su Instagram. Rihanna ha scelto un tipo di abbigliamento dallo stile “vintage”, in occasione della sua partecipazione al Coachella Festival 2018, in California. Se cercava l’approvazione dei suoi fans, Rihanna l’ha ottenuta significativamente. Milioni di “like” a supporto.

Rihanna al Coachella Festival 2018. In California la pop star delle Isole Barbados sceglie un look di tendenza vintage. In una foto-gallery condivisa sul profilo ufficiale di Instagram, Rihanna ha voluto sfoggiare davanti ai suoi milioni di followers make-up e outfit. Scelti per l’occasione. Elegante e pienamente valorizzata dagli abiti e dagli accessori prescelti. Scrive Rihanna nella didascalia della foto-gallery: “the 60s started it“. Se voleva essere un test per ottenere il parare dei suoi milioni di fans, il look di Rihanna ha superato il test a pieni voti. Oltre 3 milioni di “like” a margine delle nuove fotografie.

Rihanna resta una cantante di successo, costantemente all’apice del ranking internazionale delle pop star. Tuttavia, prima in versione foto-modella e indossatrice e adesso come “designer”, l’impegno professionale di Rihanna nel fashion style è andato intensificandosi. La versatilità è stata sempre una delle caratteristiche artistiche di Rihanna. Così come l’abilità recitativa e la sua espressività. La partecipazione al film “Valerian”, in cui Rihanna era inserita nel cast, lascia presupporre futuri impegni anche nel mondo del cinema. Oltre le canzoni e le foto-social. In ogni caso, Rihanna nelle (foto su Instagram) si è mostrata, costantemente, attenta per ciò che concerne il suo abbigliamento personale. Spesso con uno stile eccentrico o non convenzionale. Così come Rihanna è divenuta negli anni una grande appassionata di stilisti italiani. Tempo addietro si mostrò, tramite una (foto-gallery) su Instagram, con un outfit dai colori particolarmente accesi. (Rihanna) sfoggiò una pelliccia dallo stile anti-conformista. Look che, pur se non sempre improntati al classico, fanno risaltare tutto il lato fashion style di Rihanna.

Resources Rihanna | Il profilo ufficiale su (Instagram-New Photos) di Rihanna. Al suo attivo attualmente oltre 57 milioni di followers. La celebre cantante caraibica è tra le star della musica con il maggior numero di followers sul popolare social network di condivisione fotografica.


Rihanna news 2018 e aggiornamenti dalle foto su Instagram. Rihanna è giunta all’età di 30 anni, è nel pieno della sua maturità artistica. Una biografia piena di aneddoti quella di “RiRi”. In pochi sono a conoscenza che, prima di divenire celebre, Rihanna prestò servizio militare nelle forze di difesa delle Isole Barbados.
  • Rihanna e le foto su Instagram. L’artista caraibica ha avuto spesso un rapporto contrastato con i social network, in particolare con Instagram. Per un periodo infatti, il profilo ufficiale di Rihanna fu sospeso per via di alcune (foto-fashion) ritenute dalla piattaforma non conformi al regolamento. Da allora, non si è registrato più alcun tipo di problematica nel rapporto tra musica star e la piattaforma di Instagram.
  • Le foto di Rihanna nell’età social. La pop star alterna (fotografie) inerenti piccoli spaccati della sua quotidianità, ad altre foto e brevi video riguardanti le sue attività professionali. Non solo musica e canzoni ma anche parecchio fashion style. L’artista nata nelle Barbados ama compiere, forte della sua carica attrattiva, frequenti incursioni nel settore della moda.
  • Rihanna, il film permanente di una star. La cantante barbadiana resta tra le “Web Influencer” del pianeta con il maggior numero di followers: attualmente ha superato la soglia dei cinquanta milioni di fans che la seguono quotidianamente. Di certo anche un semplice abito o look, mostrato su Instagram dalla cantante, ha ottime chance di diventare immediatamente di tendenza. E’ la coniugazione tra comunicazione global, (immagini) e fashion style: una formula che Rihanna riesce a ricalcare alla perfezione.

Le notizie su Rihanna nel 2018 | Le (ultime notizie) su Rihanna nella sezione “Gossip Index”. La cantante e modella caraibica, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore. Anche sul fronte social, la pop star in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media una “Web Influencer” particolarmente efficace. Basti pensare soltanto ad un dato prettamente statistico: Rihanna è tra le star dello spettacolo ad avere più followers fidelizzati su Instagram.


5 Notizie su Rihanna

  • Rihanna oltre le (canzoni) e la musica | Rihanna oltre la musica e le canzoni: immortalata da Mariano Vivanco per Vogue Brasile.
  • Rihanna “sfida” Mariah Carey: non con la (musica) | Rihanna “sfida” Mariah Carey a colpi di foto: oltre la musica c’è tanto fashion style nelle vacanze.
  • Rihanna in (vacanza) alle Barbados | Rihanna in vacanza alle Barbados, sfoggia il nuovo bikini in spiaggia: l’autunno caldo delle musica.
  • Rihanna “medusa”! Un (look) inedito | Rihanna, incredibile “medusa”! Un look inedito per festeggiare GQ Magazine Gran Bretagna.
  • Rihanna nel (videoclip musicale) di Eminem | Rihanna nel nuovo videoclip musicale di Eminem: indossa gli abiti da “analista” ed emoziona.

Rihanna | Look e Style

  • Lo stile di Rihanna ed i suoi look. Il (nuovo look) di Rihanna nel report del “Daily Mail”. Da anni un personaggio globale, a tutto tondo: celebre in ogni latitudine. Se si considera la somma statistica di tutti i social network e new media ufficiali, la cifra complessiva di fans  web della pop star barbadiana arriva a superare i duecento milioni. Numeri esorbitanti che offrono la dimensione completa della celebrità planetaria della cantante di origini caraibiche.

Rihanna | Vevo YouTube

  • Le canzoni di Rihanna sul canale ufficiale Vevo YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Rihanna. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la cantante barbadiana ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali.

Rihanna | Official site

  • Il sito ufficiale di Rihanna. Il (sito ufficiale) di Rihanna (riannanow.com). La star caraibica presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, musica, video, foto-gallery, eventi, date degli show musicali e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali di Rihanna.

Rihanna outfit
Rihanna sfoggia un look anni ’60. (Credit: Rihanna/Instagram).

Rihanna | Fashion News

  • Rihanna e il mondo della moda. Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi (video) di Rihanna in archivio, emblematici di come la cantante caraibica sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda.