Ariana Grande, tutti i retroscena da Los Angeles: Dua Lipa, sorprese e 10 canzoni nell’album?

in Entertainment by



Ariana Grande e le nuove canzoni: la data clou è il 27 aprile. Sarà diffuso l’intero album o soltanto un singolo in anteprima? Saranno effettivamente dieci i brani che Ariana Grande inserirà nella sua nuova produzione artistica? Sono le domande che si pongono in questi giorni addetti ai lavori ma soprattutto i fans della pop star di Boca Raton. Di certo, il quarto album musicale di Ariana Grande è uno degli eventi più attesi, nel panorama internazionale, di questo inizio 2018.

Ariana Grande, si schiarisce lo scenario. Da Los Angeles continuano a filtrare indiscrezioni riguardo la pubblicazione imminente del nuovo album musicale dell’artista originaria della Florida. Il 27 aprile sarà diffuso soltanto un brano singolo in anteprima o l’intero pacchetto di dieci nuove canzoni? Dovrebbe essere quello il numero dei brani che comporranno il quarto album realizzato da Ariana Grande. Sono più le ipotesi che le certezze, gli addetti ai lavori in California si affidano soprattutto alle indiscrezioni.

Un’altra domanda sul tappeto, su cui si interrogano i fans di Ariana Grande e la seguente: il nuovo album conterrà anche la canzone realizzata in collaborazione con Dua Lipa? Vi è una certezza: Ariana Grande ha profuso tutte le sue energie artistiche per realizzare un album musicale di qualità. Senza risparmio. Al punto da azzerare qualsiasi altro impegno professionale negli ultimi mesi. Marketing, (moda), televisione e altri aspetti dello show-biz finiscono per divenire subalterni di fronte alla realizzazione di (nuovi brani) o il lancio di una nuova canzone. In questo senso, Ariana Grande si è imposta al momento una condotta professionale di tipo marcatamente tradizionale. Anche a costo di pagare dazio in termini di incassi. Non a caso, a differenza di altre sue colleghe dalle attività maggiormente diversificate, Ariana Grande quest’anno non è entrata nella Top Ten della speciale classifica stilata da Forbes. Che stile presenterà (Ariana Grande) nelle nuove canzoni? Secondo i rumors filtrati a marzo, i dieci brani saranno dotati di notevole profondità. In particolar modo nei testi.

Resources Ariana Grande | L’edizione on line di (Pop Crush) mette in risalto le varie indiscrezioni delle ultime settimane. In particolare sui dettagli del nuovo album in uscita di Ariana Grande. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Ariana Grande. Una (Video News) sulla partenership tra la pop star e la Reebok è presente sul canale ufficiale Video YouTube di “Splash News”.


Ariana Grande su Instagram e news 2018. In questo periodo di totale concentrazione lavorativa, Ariana Grande è stato al centro di indiscrezioni e rumors incontrollati. Qualche settimana fa era stata avanzata l’ipotesi che Ariana Grande fosse incinta. Retroscena che, nel giro di poche ore, si è dimostrato privo di basi solide. 
  • Ariana Grande oltre le canzoni. Ad eccezione della collega cantante Selena Gomez, capolista del ranking Instagram, Ariana Grande è la (star dello spettacolo) che in assoluto è seguita dal maggior numero di followers. Al conteggio del 2 ottobre 2017, il numero di fans che seguono gli aggiornamenti fotografici di Ariana Grande su Instagram sono nell’ordine di 117 milioni di persone.
  • Ariana Grande e le origini di un fenomeno. Fans di Ariana Grande non solo americani ed europei: la varietà di lingue e idiomi che si registrano nei commenti a margine delle (foto-social) offrono una visuale di come la cantante rappresenti un fenomeno globale. Ariana Grande infatti, almeno a giudicare dalle foto su Instagram degli ultimi mesi, accentua maggiormente la condivisione di fotografie di natura musicale e professionale in genere, centellinando invece gli (scatti fotografici) più personali.
  • Ariana Grande su Instagram. In ogni caso, insieme alla collega Selena Gomez, Ariana Grande rappresenta un fenomeno in forte ascesa nel mondo dello spettacolo contemporaneo: intrattenimento, musica e comunicazione social finiscono per fondersi in un unico schema. Il profilo ufficiale Instagram di Ariana Grande è il secondo al mondo con il maggior numero di followers. Parliamo di contributi multimediali sui social che ottengono una visibilità esponenziale, non fosse altro per il seguito di cui gode Ariana Grande sui new media.

Ariana Grande e Mac Miller Gossip | Riguardo alle presunte nozze di Ariana Grande e Mac Miller sono più le domande insolute che le certezze. I due giovani fidanzati stanno realmente preparandosi per il grande passo? Dalle indiscrezioni delle settimane passate, sembra che Ariana Grande desideri celebrare il matrimonio in Florida, il fidanzato alle Hawaii. Quanto si sono spinti nei preparativi? Oppure il progetto è ancora ad una fase embrionale? Un anello al dito alla mano sinistra di Ariana Grande, apparso esattamente un anno fa, aprì le danze delle indiscrezioni e retroscena. (Report-News).


Ariana Grande Style | Ariana Grande, sua eleganza a Los Angeles. La cantante originaria della Florida, in compagnia del fidanzato Mac Miller, ha partecipato a sorpresa all’evento mondano organizzato in onore di Madonna. Al party, Ariana Grande è giunta con la scelta di un outfit particolarmente elegante. Dal colore totalmente nero, stivali alti compresi. Ariana Grande e Mac Miller sono apparsi sorridenti e rilassati. E’ la prima uscita pubblica di Ariana Grande in questo inizio di 2018. (Report News).


Ariana Grande canzoni
Ariana Grande impegnata a tempo pieno nella preparazione del suo nuovo disco. (Credit: Ariana Grande/YouTube).

Sua altezza social Ariana Grande |  Non è solo lo spirito stacanovista di Ariana Grande. La pop star statunitense originaria della Florida ha mostrato, nel corso degli anni della sua progressiva affermazione, una strategia professionale ben precisa. Che si riassume in un ideale motto: “Music First”. Ovvero, Ariana Grande si sente essenzialmente e soprattutto una cantante, un’artista musicale. Ovviamente, essendo anche una star dell’intrattenimento di popolarità planetaria, Ariana Grande non si esime dal farsi coinvolgere da attività collaterali. Fashion Style ad esempio. Tuttavia, non si può fare a meno di rilevare come, a differenza di altre colleghe pop star di “High Level”, Ariana Grande tenda a profondere la maggior parte delle sue energie nel comparto musicale. (Report News).


Ariana Grande e i segreti del suo successo | Ariana Grande, 207 milioni di applausi. E’ la cifra che sintetizza il “magic number” della cantante statunitense originaria della Florida. Sono infatti 207 milioni circa i followers e i fans che seguono la pop star di Boca Raton su Twitter, Facebook ed Instagram. Numeri da brivido, che offrono la dimensione della celebrità planetaria di Ariana Grande. Questo spiega, con buona approssimazione, come mai Ariana Grande tenda a centellinare le sue apparizioni televisive negli ultimi anni. Rare se rapportate a quelle di molte altre sue colleghe pop star di prima fascia. Semplicemente: con quei numeri social a disposizione, Ariana Grande non ha una reale necessità di visibilità. (Report News).