Elettra Lamborghini, che vista! Il tramonto in Thailandia è spettacolare: new photo da Pattaya

in Lifestyle by



Elettra Lamborghini ancora in Thailandia. Su Twitter, la cantante italiana ha condiviso una nuova immagine da Pattaya. Non è chiara la finalità della presenza dell’ereditiera nel sud-est asiatico. Una vacanza? O nuovi impegni legati alla sua attività musicale? Elettra Lamborghini, in una precedente foto su Instagram, aveva lasciato il dubbio nei suoi milioni di followers, con una sorta di indovinello in didascalia. La nuova foto regala uno splendido tramonto.

Tramonto sul mare: Elettra Lamborghini si immerge nel Golfo del Siam. La cantante originaria di Bologna ha condiviso sul suo profilo Twitter una nuova splendida immagine da Pattaya, in Thailandia. Ripresa di spalle, in un gioco di luci e di colori, l’ereditiera ha aggiornato i suoi fans riguardo alla sua presenza nel sud-est asiatico. Sino a questo momento Elettra Lamborghini non ha rivelato le motivazioni che l’hanno portata in Thailandia. Nella nuova fotografia si limita a scrivere nella didascalia, in lingua spagnola: “Te quiero ver y tu estas lejos de aqui…“. Nella nuova immagine Elettra Lamborghini è inquadrata di spalle.

Come utilizza i social network Elettra Lamborghini? La pop star nativa di Bologna tende a differenziare i contributi multimediali, proposti sulle tre principali piattaforme di new media. Sui social media di nuova generazione, oltre che nei singoli post che condivide, Elettra Lamborghini riesce facilmente ad incidere. Post sintetici e foto che la ritraggono in primo piano nella maggioranza dei casi. Fans e followers aumentano costantemente, il successo internazionale di Elettra Lamborghini infatti attraversa trasversalmente le varie fasce generazionali. Anche perché, al netto degli eventi professionali, Elettra Lamborghini riesce a valorizzare singole immagini o situazioni di vita quotidiana. Diverse settimane fa ad esempio, condivise sui tre social media una foto che la ritraeva intenta a mangiare. “Breakfast Enthusiast” scrisse nella didascalia della foto-social. Il look? Mai banale. In quella circostanza Elettra Lamborghini indossava un dress code bianco. Il lato fashion e l’abbigliamento in genere, con outfit scelti con cura e calibrati, è un altro punto di forza della comunicazione social di Elettra Lamborghini. Così come il gioco di inquadrature nei vari (scatti fotografici).

Resources Elettra Lamborghini | Il profilo ufficiale (Twitter-New Photos) di Elettra Lamborghini. La cantante, showgirl e modella nata a Bologna è un personaggio dello spettacolo ormai consolidato a livello internazionale. Pur essendo una celebrity italiana, Elettra Lamborghini ha costruito la sua popolarità soprattutto all’estero. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Elettra Lamborghini riflette ampiamente il suo status di star planetaria. Dei suoi oltre due milioni e seicentomila followers, non a caso, una larga fetta sono stranieri.


Elettra Lamborghini news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Elettra Lamborghini e il successo internazionale. Per quanto una pop star italiana, Elettra Lamborghini ha impresso alla sua immagine pubblica un profilo decisamente globalizzato. Non a caso oltre a italiano ed inglese, proprio sui social network, il linguaggio maggiormente utilizzato è lo spagnolo.
  • Elettra Lamborghini protagonista in #Riccanza. Non soltanto canzoni e social network. Negli anni la miliardaria italiana ha costruito il successo internazionale partecipando a diversi reality show. In “#Riccanza” ad esempio, Elettra Lamborghini confermò la sua facilità nell’entrare in sintonia con il grande pubblico televisivo e di possedere una notevole personalità. Infatti, ogni qual volta Elettra Lamborghini ha partecipato come ospite a programmi Tv o Talk Show, ha dimostrato spigliatezza e notevole efficacia comunicativa. Soprattutto, negli anni Elettra Lamborghini ha saputo imporsi anche nei paesi anglosassoni e dell’America latina. Di certo la sua popolarità social appare in costante ascesa. Secondo i freddi numeri, sulle varie piattaforma di new media, Elettra Lamborghini raccoglie nuovi fans fidelizzati nell’ordine di migliaia al giorno.
  • Sua altezza social Elettra Lamborghini: oltre il gossip. Elettra Lamborghini è un’attenta Web Influencer. Al pari di altre star dello spettacolo, è presente con continuità sulle piattaforme di new media. Oltre che su Instagram, Elettra Lamborghini è attiva anche su Facebook e Twitter. Che tipo di comunicazione social utilizza Elettra Lamborghini? Essenzialmente messaggi sintetici e potenza delle immagini. Forte anche di un’avvenenza notevole, Elettra Lamborghini utilizza incisivamente scatti fotografici e foto-gallery. Elettra Lamborghini, in questo senso, è stata accostata come stile social ad un’altra celebrity planetaria. Nel gioco delle sovrapposizioni, non appena la sua popolarità divenne esponenziale, fu ribattezzata la “Kim Kardashian italiana“. Un paragone tuttavia, per certi aspetti, semplificato. In quanto le condivisioni social di Elettra Lamborghini sono meno frequenti, quantitativamente, rispetto ai ritmi della moglie di Kanye West.

Zoom Elettra Lamborghini | Qual’è la popolarità sul web della pop star italiana? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Elettra Lamborghini può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Elettra Lamborghini in Italia. (Trend).


Elettra Lamborghini nei Reality Show | Elettra Lamburghini, oltre l’Italia. Una vera celebrity di respiro globale. L’attenzione dei mass media internazionali nei suoi confronti è notevole. Merito anche di una sapiente strategia mediatica, Elettra Lamborghini è anche molto attenta nel saper valutare le offerte e selezionare i programmi televisivi a cui decide di partecipare. (Video).


Elettra Lamborghini Insights | Sul canale ufficiale Vevo YouTube di Elettra Lamborghini sono presenti le clip ufficiali delle sue produzioni musicali. Recentemente, Elettra Lamborghini ha pubblicato il suo singolo “Pem Pem“. Immediatamente la canzone si è rivelata un successo internazionale. Elettra Lamborghini ha cantato il suo brano dal vivo, per la prima volta, lo scorso mese di gennaio a Los Angeles. L’esibizione ha avuto luogo allo Staples Center, durante l’intervallo dell’incontro di basket NBA tra la squadra di casa dei Clippers ed i Timberwolves di Minnesota. (Video YouTube).


Elettra Lamborghini curiosity | Tra le passioni di Elettra Lamborghini, oltre alle auto del brand di famiglia (è la nipote di Ferruccio Lamborghini) vi è senza dubbio l’equitazione. Uno sport che sin da giovane ha praticato con entusiasmo. Non è raro infatti, proprio sui social network, ammirarla al maneggio insieme ad uno dei suoi cavalli. Tra le curiosità della biografia di Elettra Lamborghini, spicca l’aspetto inerenti i numerosi piercing che indossa. Elettra Lamborghini è anche appassionata di tatuaggi. (Facebook-Official Page).


Elettra Lamborghini new look
Elettra Lamborghini a Pattaya, viaggio in Thailandia. (Credit: Elettra Lamborghini/Instagram).

Elettra Lamborghini Biografia| Elettra Lamboghini è nata a Bologna il 17 maggio del 1994, ha un fratello e tre sorelle. E’ una delle nipoti di Ferruccio Lamborghini . E dal punto di vista sentimentale? Ufficialmente, almeno in questo momento, nonostante ciclici rumors e gossip, Elettra Lamborghini per scelta non ha un fidanzato. Anche in recenti interviste si è infatti dichiarata ancora single. (Report).