Surprise! Lady Gaga rispunta su Instagram e Twitter: ecco cosa ha voluto comunicare ai fans

in Entertainment by



  • Lady Gaga su Twitter ed Instagram. Con post di tenore differente, tra le due piattaforme social, Miss Germanotta è tornata a comunicare con continuità con i suoi fans. Sintomo di come umore e stato di salute siano in netto miglioramento. Si fanno sempre più insistenti i rumors che vogliono Lady Gaga di nuovo attiva in studio di registrazione. Su Twitter gli auguri di compleanno a sua sorella minore. Su Instagram, un appello a sostenere la sua fondazione filantropica.

Lady Gaga travolta dall’affetto dei fans su Instagram e Twitter. La cantante originaria di New York, in queste ultime ore, ha inserito numerosi post sulle piattaforme ufficiali di riferimento. Su Instagram, Lady Gaga ha toccato l’argomento della sua fondazione filantropica. Su Twitter invece, Lady Gaga ha condiviso una foto della sua infanzia. L’occasione è stata dettata dal compleanno della sorella minore. Lady Gaga, secondo le indiscrezioni dei mass media anglosassoni, potrebbe essere nuovamente attiva in studio di registrazione. Confermando di fatto i miglioramenti del suo stato di salute.

Lady Gaga dopo aver annullato dieci tappe del suo programma di concerti internazionali, il “Joanne World Tour“, aveva ridotto significativamente la sua attività sui social network. Twitter con post interlocutori, spesso condividendo materiale altrui. Su Instagram le foto erano quanto mai enigmatiche, forse rivelatrici dell’umore di Lady Gaga. Inevitabilmente, il rispuntare dei dolori lancinanti dovuti alla (fibromialgia), avevano demoralizzato Lady Gaga. Tuttavia, (Miss Germanotta) ha sempre dimostrato di possedere un carattere forte e personalità spiccata. Pronta a reagire. Le indiscrezioni degli ultimi giorni disegnerebbero uno scenario che volge al positivo. Le cure a cui si sarebbe sottoposta Lady Gaga starebbero regalando risultati incoraggianti. La cantante originaria di New York sarebbe pronta a tornare in studio di registrazione. Non solo: entro dicembre a Las Vegas Lady Gaga sarebbe determinata a esibirsi in uno show sul palco. E non è da escludere che Lady Gaga nei prossimi giorni, in (foto) o in video, possa tornare a mostrarsi ai suoi followers su Instagram.

Resources Lady Gaga | Le ultime novità su Lady Gaga sono oggetto di un report con immagini sull’edizione on line del (Mirror). Il profilo ufficiale (Twitter) di Lady Gaga. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Lady Gaga, miss Germanotta aggiorna costantemente la bacheca del suo profilo di riferimento con fotografie e video.


Lady Gaga ultime news 2018 e aggiornamenti in foto sui social. Quella di Lady Gaga è una delle pagine biografiche di Wikipedia più visitate al mondo. Lady Gaga nel decennio corrente può essere infatti considerata una icona della pop music. Non solo in ambito discografico: Lady Gaga è divenuta con il passare degli anni una vera icona di stile non convenzionale ed eccentricità.
  • Lady Gaga su Instagram e Twitter. Lady Gaga ha tradizionalmente privilegiato la piattaforma social di Twitter, tuttavia con l’avvento di Instagram ha iniziato a condividere copiosamente sia brevi filmati che i classici (selfie) realizzati con lo smartphone. Anche dal punto di vista della comunicazione social, Miss Germanotta si conferma come una (star) dello spettacolo decisamente eccentrica ed originale. Ogni sua condivisione fotografica è spesso una sorpresa. Al pari di modelle, attrici ed altre cantanti, Lady Gaga alterna immagini professionali ad altre che rivelano piccoli spaccati della sua quotidianità.
  • Lady Gaga tra Video YouTube, brani e tour. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, Lady Gaga ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: tracce audio, canzoni e (video musicali). Oltre otto milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Lady Gaga sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, Lady Gaga si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nazionali. Lady Gaga, in questo senso, rappresenta insieme ad Ariana Grande,Selena Gomez e Tylor Swift, un fulgido esempio di star globale, con fans sparsi in ogni angolo del globo terracqueo.
  • Lady Gaga nell’età social, alle origini di un fenomeno globale. Il lato fashion style non è irrilevante, nelle sue esibizioni musicali Lady Gaga ha abituato fans ed addetti ai lavori a scelte di outfit decisamente sorprendenti ed il cui stile non passa certamente inosservato. Abiti di scena che se da un lato mettono in risalto il lato più eccentrico ed originale di Lady Gaga, dall’altro tendono a valorizzare le sue peculiarità estetiche e la sua innata carica attrattiva.

Lady Gaga Insights | Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Lady Gaga. Lady Gaga si conferma tra le maggiori Web Influencer del decennio corrente, protagonista assoluta anche sui new media e social network.


Style Lady Gaga | Lady Gaga, rispetto ad altre sue colleghe pop-star, ha sempre centellinato le collaborazioni nel campo del fashion style, pur intrattenendo rapporti di solida amicizia con i leader e stilisti delle fashion house come Donatella Versace ad esempio. Collaborazioni selezionate e mirate, mantenendo sempre l’ambito musicale in primo piano e come settore professionale primario: Lady Gaga ha più volte voluto ribadire il suo sentirsi soprattutto una cantante. (Report)

Keyword “Lady Gaga” | Lady Gaga sta vivendo una profonda fase di evoluzione artistica, non soltanto in ambito musicale e canoro. Rispetto al passato, ad esempio, Lady Gaga sta dimostrando una maggiore attenzione e costanza nel curare la comunicazione social. All’inizio del decennio, quando era già qualcosa di più di una cantante emergente, Lady Gaga aveva la tendenza ad aggiornare principalmente la piattaforma di Twitter a dispetto degli altri social network. Negli ultimi due anni, in questo preciso ambito, Lady Gaga sembra prestare una maggiore attenzione ad Instagram. (Ultime News).


5 Notizie su Lady Gaga

  • Lady Gaga stupisce tutti: il look che sorprende anche i (fotografi) | Lady Gaga stupisce tutti: gonna al vento per spiazzare i fotografi.
  • Lady Gaga indossa il “black look”, un (outfit) memorabile | Lady Gaga sfoggia il “black look”, un outfit che incanta Parigi: partnership fashion con Versace.
  • Lady Gaga in campagna elettorale: sostiene Hillary Clinton, (show) a Philadelphia | Katy Perry e Lady Gaga per Hillary Clinton, show a Philadelphia.
  • Lady Gaga e il nuovo video musicale su (YouTube): “Applause” fa il pienone | Lady Gaga Wow! Sbanca anche su YouTube: “Applause” fa il pienone di visualizzazioni.
  • Lady Gaga a New York sul palco degli Mtv, indossa molteplici (look) | Lady Gaga incanta New York: sul palco degli Mtv Video Music Awards molteplici look.

Celebrity | Top News

  • Riflettori puntati su Paige Spiranac: tra (foto su Instagram), green e fashion style | Paige Spiranac, la golfista più bella del mondo: dirompente! Migliaia di followers la seguono su Instagram.
  • Sabrina Salerno, una vera (superstar) anche in Francia: cinema e musica | Sabrina Salerno in Francia, inarrestabile! Oltre le canzoni i film al cinema: nel cast di “Stars 80, la Suite”.
  • Instagram Alena Seredova: tra (fashion style) e popolarità oltre il matrimonio | Superlativa! Alena Seredova oltre il Gossip e Gigi Buffon: numeri importanti su Instagram.

Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere. Le Top Model in particolare, rispetto al passato, hanno beneficiato dell’avvento dei social media in misura esponenziale: l’attuale generazione di supermodelle gode di un fattore di visibilità e celebrità popolare, mediamente, superiore rispetto al passato.

Modelle | Index

  • Le più belle modelle del mondo. Un’ ondata di nuove (star) emergenti ha potuto affacciarsi sul proscenio internazionale del gossip, della moda e dell’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dai new media e le varie piattaforme di social network. Non solo “Web Influencer” anglosassoni. In particolare nella Federazione Russa si registra un numero in crescita esponenziale di nuove celebrità. In particolare fashion-star che debbono la propria popolarità internazionale grazie alle immagini diffuse su Facebook ed Instagram. Tra queste, le modelle russe Viki Odintcova e Nita Kuzminaentrambe possono vantare sui rispettivi profili ufficiali di Instagram numeri importanti. Con followers nell’ordine di milioni.

Vip | Index

  • Vip News in video. Numerosi (filmati e video-news) riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale (con un occhio privilegiato sul cinema) sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere sono costantemente in primo piano. Tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione. Argomenti che hanno trovato uno sbocco di visibilità di notevoli proporzioni proprio nelle piattaforme di social network: Facebook, Twitter, Instagram e ultimamente anche Snapchat.

Entertainment | Index

  • Entertainment tra cinema, moda e Tv. Le numerose (foto-gallery) proposte dalle celebrity dello spettacolo sui social media, evidenziano esponenzialmente una tendenza in atto dall’inizio del decennio corrente. I confini professionali tra cinema, televisione, musica e spettacolo in genere si sono assottigliati. Se non addirittura annullati in talune circostanze. E’ facile pertanto osservare attrici  del cinema divenire fashion-testimonial di campagne pubblicitarie, cantanti sfilare in passerella e modelle di professione recitare o cantare. E’ ciò che viene comunemente definito “Intrattenimento ibrido”. Ovvero una filosofia che porta le celebrità ad una visione a trecentosessanta gradi della professione artistica, pur mantenendo in primo piano i campi professionali d’origine.

Web Influencer | Index

  • Chi è una Web Influencer? Il fenomeno mediatico denominato (“Web Influencer“), diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge (vip e star dello spettacolo). Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model. La comunicazione sui new media, più in generale, permette alle celebrity di creare un filo diretto con il pubblico. Senza il filtro dell’informazione tradizionale.

Tendenza Jeans | Index

  • Jeans evergreen: per le star non passano mai di moda. I pantaloni o gli outfit in (Jeans) restano costantemente un evergreen nel settore della moda e dell’abbigliamento in genere. In special modo per ciò che concerne il Women’s Clothing e settore correlati. Numerose star, anche in occasioni di eventi mondani, non mancano di indossare Jeans in diversi accessori degli outfit maggiormente casual. Non apparendo certamente eccentriche o meno eleganti. Proprio dal punto di vista delle creazioni artistiche e dei designer, il Jeans Style ha vissuto negli ultimi vent’anni una seconda giovinezza. Addirittura, tra gli analisti di moda e del fashion style, si prevede che il tessuto Jeans possa essere tra le tendenze anche nei decenni a venire. Una previsione che si basa anche su un altro fattore: mentre le varie tendenza sono soggette ad oscillazioni, pur ritornando in auge dopo anni di oblio, il “fattore-Jeans” rappresenta una costante nella fashion economy.

Fashion News | Index

  • Abiti, abbigliamento e fashion style: dai cataloghi on line alle news. Il settore del (Fashion Style) più di altri ha ottenuto ampi benefici della rivoluzione digitale. Sui social media di nuova generazione, oltre che sui portali web specializzati, quello della moda è un argomento che ha ottenuto facile presa. Attraversando trasversalmente le varie fasce generazionali.

Vip Training | Index

  • Gli allenamenti delle star dello spettacolo: cantanti e modelle come atlete. In principio furono Jane Fonda e successivamente Madonna a dettare la (tendenza).  Nel corso degli anni, sempre più pop star, attrici e Top Model hanno iniziato a imporsi disciplinati regimi di training. Allo scopo di mantenere una forma fisica costante ma anche poter sostenere i frenetici ritmi imposti dallo show-biz contemporaneo. Altra icona in tal senso, per ciò che concerne il fashion, è rappresentata da Naomi Campbell.

Fashion Entertainment | Index

  • Gli spot dei brand di moda dalle sfumature cinematografiche. (Dolce & Gabbana) è stato tra i primi brand di moda ad impostare un taglio cinematografico, soprattutto per ciò che concerne gli spot pubblicitari. Video promozionali che sono stati costantemente apprezzati dal grande pubblico. Nell’archivio del canale ufficiale Video YouTube di “Dolce & Gabbana”, sono presenti gli spot pubblicitari più recenti oltre che quelli degli anni ’90. Tra questi spicca la presenza di una star del cinema del calibro di Monica Bellucci. Tradizionalmente, Dolce & Gabbana è un brand che si è affidato spesso a star del cinema, non solo le classiche Top Model. Recentemente, tra i testimonial maschili, spicca si annovera la collaborazione con l’attore britannico Kit Harington.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda.