Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verona: le 3 foto indimenticabili in California e a Miami | Instagram Vip

in Gossip by



  • Giulia De Lellis e Andrea Damante sono rientrati in Italia. Dopo alcune settimane all’estero, Maldive e California, la coppia si è mostrata su Instagram a Verona. Settimane di intenso lavoro per Giulia De Lellis, impegnata nel realizzare numerosi servizi fotografici nel settore del fashion style. La modella originaria di Roma, ha incentivato le sue partnership con aziende del settore dell’abbigliamento femminile. Numerose foto-fashion su Instagram.

Andrea Damante e Giulia De Lellis a Verona. Anche su Instagram la conferma che la coppia di fidanzati ha fatto rientro in Italia. Giulia De Lellis è stata impegnata all’estero in numerose iniziative di tenore fashion style. Prima le Isole Maldive. Successivamente gli Stati Uniti d’America. Pur facendo base a Los Angeles, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono spostati anche nella East Coast, a Miami. Oltre la Florida, anche il Nevada: Andre aDamante e Giulia De Lellis hanno presenziato all’evento Guess di Las Vegas.

Quali sono state le tre fotografie più significative di Giulia De Lellis in California? La permanenza negli Stati Uniti d’America è stata immortalata da numerose immagini, con protagonista la modella di Roma ed il suo fidanzato Andrea Damante. La foto sulla terrazza, con Giulia De Lellis inquadrata di spalle con davanti la skyline di Los Angeles, è una delle immagini social ad aver spopolato maggiormente tra i followers. In quello scatto fotografico, Giulia De Lellis ha sfoggiato tutta la sua carica attrattiva e senso del fashion style. Così come di pregevole fattura sono apparse le immagini da Miami, uno shooting fotografico professionale nel quale Giulia De Lellis era testimonial per un brand d’abbigliamento. Infine, per ultimo in ordine cronologico ma non per questo secondario, il suggestivo (shooting fotografico) realizzato nel deserto della California. Colori, abiti e luci, hanno concorso a realizzare un servizio fotografico di pregevole fattura. Di certo, la permanenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Los Angeles, ha visto la coppia immersa in numerosi impegni professionali. Poco spazio al relax e al turismo. Almeno a giudicare dalle (foto su Instagram).

Resources Giulia De Lellis | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Giulia De Lellis. La showgirl e modella italiana è tra le maggiori Web Influencer in Italia. Sul suo profilo ufficiale Instagram Giulia De Lellis può vantare la considerevole quota di due milioni e quattrocentomila followers. A questo ritmo, non è da escludere che la modella italiana nata a Roma possa raggiungere i 3 milioni di fans entro l’inizio della stagione estiva.


Giulia De Lellis news 2018 e aggiornamenti delle foto su Instagram. Al netto delle immagini di tenore professionale, negli ambiti dello televisione, moda e fashion style in genere, abbondano anche gli scatti fotografici romantici. Andrea Damante e Giulia De Lellis appaiono spesso insieme su Instagram. Una coppia di fidanzati che appare unita ed affiatata.
  • Giulia De Lellis con Andrea Damante a Los Angeles: brilla al sole della California. Giulia De Lellis brilla al sole di Los Angeles. Nell’assolata California di questi giorni, Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno godendo appieno il viaggio negli Stati Uniti d’America. Dopo aver fatto tappa alle Isole Maldive. E come accaduto per la vacanza nell’Oceano Indiano, Giulia De Lellis non si è risparmiata nel documentare sui social di riferimento alcuni singoli momenti della sua permanenza a (Los Angeles). La ventiduenne celebrity televisiva e modella romana, ha raccolto un massa di “like” soprattutto su Instagram. Ed alcune immagini condivise da Giulia De Lellis sono divenute immediatamente mainstream. Nei primi giorni dal suo arrivo a Los Angeles, ad esempio, Giulia De Lellis ha metaforicamente mandato in tilt il contatore dei “like” a margine di una foto scattata sul balcone. (Report).
  • Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza alle Maldive: fashion e spiagge. Giulia De Lellis protagonista alle Maldive. Tra fashion style, marketing e momenti di relax. Oltre che l’immancabile romanticismo. Giulia De Lellis infatti si è recata nella località vacanziera dell’Oceano Indiano in compagnia del suo fidanzato Andrea Damante. Il successo social delle foto-gallery sono una conseguenza ampiamente prevedibile. Cosmetici e abbigliamento di tipologia beachwear. Le immagini diffuse su Intagram da Giulia De Lellis hanno ottenuto ampia visibilità ed audience sul circuito interno del social network di condivisione fotografica. Poco di cui meravigliarsi: Giulia De Lellis al mare, in posa sulla spiaggia, non è una presenza che passa facilmente inosservata. Lo splendido scenario naturale delle Isole Maldive ha fatto il resto. (Report).

Zoom Giulia De Lellis | Qual’è la popolarità sul web della modella italiana nata a Roma? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Giulia De Lellis può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Giulia De Lellis in Italia. (Trend).


Keyoword “Giulia De Lellis” | Giulia De Lellis sta vivendo con estremo entusiasmo la sua avventura americana, come dimostrano ampiamente le immagini su Instagram. Giulia De Lellis in questi giorni ha diffuso su Instagram una splendida fotografia nel deserto della California. Con un raffinato abito lungo, Giulia De Lellis, presumibilmente in compagnia del suo fidanzato Andrea Damante, ha posato nel formidabile paesaggio naturale. E tutto il fascino e la carica attrattiva di cui Giulia De Lellis è dotata, risaltavano esponenzialmente nel gioco di colori naturali. Il fashion style è un aspetto sempre più preponderante nell’universo professionale di Giulia De Lellis. In occasione della sua trasferta negli Stati Uniti d’America, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno partecipato anche all’evento Guess svoltosi in Nevada. (Ultime news).


Giulia De Lellis Insights | Il profilo ufficiale (Facebook) di Giulia De Lellis. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg, Giulia De Lellis è seguita da oltre mezzo milione di fans. Anche sul più classico dei social network, la modella di Roma propone nuovi aggiornamenti con una certa continuità. Il canale ufficiale (Video YouTube) di Giulia De Lellis. Sulla piattaforma di condivisione video, Giulia De Lellis condivide con i suoi fans soprattutto la sua passione per il make up. Oltre ai suoi canali ufficiali sui mass media, Giulia De Lellis può anche vantare numerosi fans club che la seguono sulle varie piattaforme di new media.


Vip Notizie

  • Charlotte Caniggia, (fashion) anche in bicicletta | Charlotte Caniggia sbalorditiva! Ecco cosa indossa quando gira in bicicletta…fa caldo.
  • Gracia de Torres, una vera (star) sulle spiagge di Miami | Gracia De Torres in posa formidabile! Di spalle e mezzo bikini: sulle spiagge di Miami.
  • Sofia Vergara spettacolare ai Golden Globe, (abito) da sogno | Sofia Vergara ai Golden Globe, che Abito! Fa girare la testa.

Moda | Index

  • Le nuove tendenze della moda. Il (mondo della moda e del fashion style) sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.

Foto-Social | Index

  • Foto e Notizie: la nuova informazione. Sono divenute le (immagini), nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato. Una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato. Senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della (moda) o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale. Senza contare il fattore della visibilità: nessun mass media tradizionale può oggi offrire il bacino pubblico potenziale dei principali social network. Immagini e comunicazione restano i fulcri intorno al quale, celebrity emergenti e star veterane, alimentano la propria popolarità: superando non solo i rispettivi confini artistici ma anche quelli geografici. Le prime 10 celebrity su Instagram, per numero di followers, possono vantare un numero di fans nell’ordine di decine di milioni.

Notizie  Vacanze Vip

  • Dayane Mello, un paesaggio spettacolare al (mare) | Dayane Mello, fenomenale al tramonto: nuova foto-social della fashion-model brasiliana in riva al mare | Vip News.
  • Barbara D’Urso formidabile tra (spiaggia) e piscina | Barbara D’Urso strepitosa! Ecco le fotografie delle sue vacanze: in spiaggia ed in piscina è una valanga di “like” | Vip News.
  • Cristina Buccino, icona del beach-fashion per le (vacanze) | Cristina Buccino fenomenale! Indossa i nuovi modelli “Par-is” e manda in visibilio i suoi followers su Instagram | Fashion-Beach.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero. Più in generale, Instagram è tra le piattaforme che maggiormente sembrano in ascesa in Italia. Avvicinandosi sempre di più alla diffusione ed ai numeri che si registrano nei paesi di lingua anglosassone.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito. Finendo per creare nuovi schemi di comunicazione che esulano dai circuiti tradizionali, quali i quotidiani, campagne pubblicitarie classiche e la televisione.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce.

Social Network | Index

  • Cosa sono davvero i social network? Significative (proiezioni statistiche) sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network, a livello globale, sono presenti sul portale web specializzato di “statista.com“. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo.