Ivana Mrazova indossa Paul Hewitt, strepitosa! La nuova foto-fashion in primo piano su Instagram

in Moda by



  • Orologi e fashion per Ivana Mrazova. La fidanzata di Luca Onestini negli ultimi giorni sta inserendo diverse foto in primo piano. L’ultima in ordine di tempo, vede Ivana Mrazova indossare un modello di orologio femminile del brand Paul Hewitt. Si tratta di un post fotografico di natura advertising. La modella della Repubblica Ceca si conferma tra le testimonial più efficaci sul proscenio internazionale della fashion economy.

Lo sguardo magnetico di Ivana Mrazova non passa inosservato. E’ ancora una volta una foto-fashion in primo piano della modella a scatenare l’entusiasmo dei suoi followers. La fidanzata di Luca Onestini è la protagonista di un post di natura “advertising“. Nell’immagine si vede una formidabile Ivana Mrazova indossare un modello di orologio femminile del brand tedesco Paul Hewitt. E’ un mese di marzo nel quale Ivana Mrazova è chiamata a numerosi impegni professionali. Soprattutto nel settore della moda.

Ivana Mrazova ha ricevuto un quantitativo di popolarità notevole dalla sua esperienza televisiva. Il Grande Fratello Vip 2 ha permesso alla modella della Repubblica Ceca di ampliare il bacino di pubblico di riferimento. Uno degli aspetti più concreti è rappresentato proprio dal suo profilo ufficiale Instagram. Vicina a quota novecentomila followers, Ivana Mrazova può concretamente sperare di superare la barriera del milione di fans. Entro l’inizio dell’estate presumibilmente. Un traguardo non privo di effetti concreti. Una bacheca fotografica con centinaia di migliaia di seguaci social ha delle ricadute positive tangibili. Soprattutto per un fashion-star di professione come Ivana Mrazova. Instagram, ormai da anni, è divenuta una delle piattaforme di riferimento per la fashion-economy. Ivana Mrazova ha il vantaggio di poter abbinare due fattori combinati. L’esperienza di (modella) professionista alla visibilità da (Web Influencer) di punta in Italia. E non è un caso, Ivana Mrazova ha ulteriormente accentuato negli ultimi mesi la sua attività di testimonial. Per brand di abbigliamento ma anche aziende che operano in settori correlati al fashion style. Ogni (singola fotografia) che viene condivisa su Instagram, può raggiungere settori di pubblico sempre più ampi e variegati.

Resources  Ivana Mrazova | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Ivana Mrazova. La modella della Repubblica Ceca nata a a Vimperk allo stato attuale può vantare sulla piattaforma di social media oltre 800.000 followers. La scheda statistica del sito specializzato (Social Blade) su Ivana Mrazova.


Ivana Mrazova 2018, gli aggiornamenti delle foto su Instagram e le ultime notizie. La modella nata in Repubblica Ceca non si limita a condividere solo immagini di tenore professionale. Sul profilo ufficiale Instagram di Ivana Mrazova c’è spazio anche per il romanticismo. Sono numerose infatti le foto di Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme.
  • Ivana Mrazova spopola con le foto su Instagram. Sono i freddi numeri ad offrire la dimensione della popolarità esponenziale che sta accompagnando in queste settimane Ivana Mrazova. Attualmente la quota dei followers su Instagram supera le seicentomila unità. Secondo i dati forniti dal sito specializzato Social Blade, dall’inizio dell’anno Ivana Mrazova ha aggregato qualcosa come 22.000 followers, in dieci giorni. Una media giornaliera, per la modella dell’est europeo, di ben 6.000 nuovi followers quotidiani. Se un’impennata a dicembre, fisiologica, si poteva ancora giustificare con il bagno di visibilità ottenuto nella partecipazione al (Grande Fratello Vip 2), gennaio 2018 indica per Ivana Mrazova qualcosa di differente. Il successo social potrebbe infatti essere la cartina di tornasole di una popolarità ormai radicata nel grande pubblico. Ivana Mrazova una star dello spettacolo in Italia ormai di prima fascia. (Report).
  • Ivana Mrazova ed il gossip con il fidanzato Luca Onestini. Il gossip tra Luca Onestini e Ivana Mrazova tiene banco sui media: una delle coppie del momento all’indomani del termine del Grande Fratello Vip 2. Tuttavia, a fare notizia per Ivana Mrazova è anche l’esponenziale successo sui social che la modella nata a Vimperk sta ottenendo. Ivana Mrazova su Instagram in particolare sta andando letteralmente all’incasso social. Un’impennata di popolarità quantificata, ampiamente, proprio dai numeri che può esporre sul social network di condivisione fotografica. Già durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 Ivana Mrazova faceva registrare incrementi costanti di fans fidelizzati. Tuttavia, i numeri dell’ultima settimana superano le aspettative più ottimistiche. Incrementi superlativi che hanno permesso ad Ivana Mrazova di sfondare quota 500.000, entrando di fatto nel novero delle Web Influencer in Italia. (Report).

Keyword Ivana Mrazova | Ivana Mrazova, oltre il Grande Fratello Vip 2017. Dopo il successo televisivo nel popolare Reality Show, la modella nata in Repubblica Ceca è andata letteralmente all’incasso anche in termini di appeal social. Su Instagram in particolare si registra un incremento con percentuali notevoli per la fashion-star di Vimperk. Che tipologia di foto inserisce Ivana Mrazova su Instagram? In netta prevalenza immagini inerenti la sua professione di modella e indossatrice. Non mancano i classici selfie di Ivana Mrazova e foto simpatiche che raccontano piccoli spaccati della sua routine quotidiana. (Insights).


Top News | Star System

  • Sua Altezza Bianca Balti.  Fashion-Moment e super (beachwear) | Bianca Balti formidabile! Foto e Video promozionali indossando abbigliamento Yoox su Instagram | Beachwear & Fashion Style.
  • Britney Spears oltre le canzoni. Un (Video Social) spettacolare in Asia | Britney Spears in Asia, spettacolare! Il video-social del concerto di Bangkok condiviso su Instagram | Musica Vip News.
  • Nina Moric 2017. Formidabile (outfit), che eleganza! | Nina Moric abbagliante! Eleganza ai massimi livelli nella nuova foto-social condivisa dalla modella di Zagabria | Fashion Vip.
  • Iwona Blecharczyk su Instagram. La regina dei camion in (foto e video) | Iwona Blecharczyk formidabile! La regina dei camion in foto e video: tra fashion style e lunghi viaggi.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda. La California inoltre, negli ultimi venti anni, si è rivelata una zona degli Stati Uniti d’America particolarmente prolifica per ciò che concerne il serbatoio di Top Model, fashion-star e modelle in genere. Ed oggi che siamo in piena era digitale, la Silicon Valley ha rappresentato un ulteriore valore aggiunto. La costa ovest degli Stati Uniti d’America come nuova “terra promessa” del mondo dello spettacolo e della moda.

Tendenza Jeans | Index

  • Jeans evergreen: per le star non passano mai di moda. I pantaloni o gli outfit in (Jeans) restano costantemente un evergreen nel settore della moda e dell’abbigliamento in genere. In special modo per ciò che concerne il Women’s Clothing e settore correlati. Numerose star, anche in occasioni di eventi mondani, non mancano di indossare Jeans in diversi accessori degli outfit maggiormente casual. Non apparendo certamente eccentriche o meno eleganti. Proprio dal punto di vista delle creazioni artistiche e dei designer, il Jeans Style ha vissuto negli ultimi vent’anni una seconda giovinezza. Addirittura, tra gli analisti di moda e del fashion style, si prevede che il tessuto Jeans possa essere tra le tendenze anche nei decenni a venire. Una previsione che si basa anche su un altro fattore: mentre le varie tendenza sono soggette ad oscillazioni, pur ritornando in auge dopo anni di oblio, il “fattore-Jeans” rappresenta una costante nella fashion economy.

Fashion News | Index

  • Abiti, abbigliamento e fashion style: dai cataloghi on line alle news. Il settore del (Fashion Style) più di altri ha ottenuto ampi benefici della rivoluzione digitale. Sui social media di nuova generazione, oltre che sui portali web specializzati, quello della moda è un argomento che ha ottenuto facile presa. Attraversando trasversalmente le varie fasce generazionali. E di riflesso, come spesso accade, tutto ciò che è correlato ad un settore trainante ottiene un cono di visibilità ad ampio spettro. Per ciò che concerne il fashion style ciò ha riguardato i (brand), le aziende d’abbigliamento emergenti ma anche magazine specializzati e le supermodelle. Una nuova golden age per il settore dell’alta moda che, mai come in passato, ha la possibilità di raggiungere nuovi target di pubblico.

Vip Training | Index

  • Gli allenamenti delle star dello spettacolo: cantanti e modelle come atlete. In principio furono Jane Fonda e successivamente Madonna a dettare la (tendenza).  Nel corso degli anni, sempre più pop star, attrici e Top Model hanno iniziato a imporsi disciplinati regimi di training. Allo scopo di mantenere una forma fisica costante ma anche poter sostenere i frenetici ritmi imposti dallo show-biz contemporaneo. Altra icona in tal senso, per ciò che concerne il fashion, è rappresentata da Naomi Campbell. Soprattutto, nel corso della sua carriera, Naomi Campbell ha contribuito a rivoluzionare il concetto di Top Model, affrancando la professione di supermodella da vecchi schemi. Ad iniziare da un training costante, che con il passare degli anni ha reso le supermodelle di prima fascia come Naomi Campbell equiparabili a vere e proprie atlete.

Fashion Entertainment | Index

  • Gli spot dei brand di moda dalle sfumature cinematografiche. (Dolce & Gabbana) è stato tra i primi brand di moda ad impostare un taglio cinematografico, soprattutto per ciò che concerne gli spot pubblicitari. Video promozionali che sono stati costantemente apprezzati dal grande pubblico. Nell’archivio del canale ufficiale Video YouTube di “Dolce & Gabbana”, sono presenti gli spot pubblicitari più recenti oltre che quelli degli anni ’90. Tra questi spicca la presenza di una star del cinema del calibro di Monica Bellucci. Tradizionalmente, Dolce & Gabbana è un brand che si è affidato spesso a star del cinema, non solo le classiche Top Model. Recentemente, tra i testimonial maschili, spicca si annovera la collaborazione con l’attore britannico Kit Harington.

Top News | Celebrity

  • Demi Lovato non solo brani. Effetto Wow! Il nuovo Test (swimsuit) | Demi Lovato: effetto Wow! Stratosferica nel test-beachwear, esame swimsuit su Instagram.
  • Chiara Ferragni  e l’età social. Gossip con Fedez e (foto-social) | Chiara Ferragni e Fedez, la loro verità rivelata nelle foto su Instagram: il gossip si sgonfia.
  • Candice Swanepoel su Instagram. Indossa i (jeans) e fans in visibilio | Candice Swanepoel, fenomenale! Indossa solo i jeans e manda in visibilio i suoi ammiratori.
  • Francesca Brambilla su Facebook. Il (beach-look) è un evento | Formidabile! Francesca Brambilla alla prova bikini? Fans in attesa del test beachwear.

Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Basti pensare a come, da Naomi Campbell in poi, nel giro di pochi anni la figura della Top Model venga declinata e percepita su canoni differenti. Non solo una professionista delle passerelle ma una vera e propria star dello spettacolo a tutto tondo.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.

Fashion Brand | Index

  • Cos’è un Brand nell’era social. Il (brand di moda) Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show | Index

  • Gli angels di Victoria’ Secret. Un (evento) senza eguali: il Victoria’s Secret Fashion Show. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti.