Melissa Satta tra make-up e gioielli: spettacolare! Le nuove foto-advertising condivise su Instagram

in Moda by



  • Melissa Satta: tra gioielli e make-up. La modella italiana nata a Boston, nelle ultime ore, ha condiviso sul suo popolare account ufficiale Instagram alcune immagini di natura “advertising”. Si tratta di post fotografici a fini pubblicitari, che dimostrano come Melissa Satta sia una delle fashion-testimonial più ricercate dai brand. In Italia come all’estero. Si era facili profeti nel prevedere una pioggia di “like” a margine delle due immagini.

Tempo di advertising per Melissa Satta. La moglie di Kevin Prince Boateng è chiamata ad un mese di marzo piuttosto impegnativo sul fronte del fashion style. Make-up e gioielli, le nuove foto di Melissa Satta su Instaram rientrano nelle campagne pubblicitarie per i brand Avon e Strolli. Melissa Satta, con look differenti, mostra nelle immagini tutto il suo talento di fashion-star. E nella foto-advertising in cui posa per Strolli, lo stile con cui indossa la camicia bianca non è passato inosservato ai suoi followers.

Melissa Satta in questo periodo è particolarmente impegnata nel settore del fashion style. Diversi comparti correlati alla moda, non soltanto all’abbigliamento. Calzature, make-up, gioielli. Sono diversi i brand e le aziende in cui Melissa Satta riveste il ruolo di fashion-testimonial. Una varietà di settori nei quali ci si affida al suo talento di foto-modella e indossatrice. Nel complesso e competitivo mondo della moda, un advertising efficace può fare la differenza. Ed in uno schema classico, una modella dell’esperienza di Melissa Satta rappresenta un valore aggiunto. Non si tratta di semplice popolarità. Come le foto-fashion di Melissa Satta su Instagram dimostrano abbondantemente, in uno (shooting fotografico) l’espressività incide come fattorie primario. Al netto delle peculiarità estetiche che, oggettivamente, nel caso di Melissa Satta comunque risaltano. Così come, e le (immagini) su Instagram lo mostrano con continuità, Melissa Satta non si focalizza su un solo ambito professionale. Per quanto sia una modella di successo, la moglie di Kevin Prince Boateng continua a essere coinvolta da protagonista in programmi televisivi.

Resources Melissa Satta | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Melissa Satta. La modella e showgirl italiana è molto attiva sul fronte dei social network. Melissa Satta tende ad aggiornare con una certa continuità la sua bacheca di Instagram, alternando scatti fotografici di natura professionale (per ciò che concerne soprattutto le sue attività di fotomodella e fashion star) e spaccati della sua quotidianità. Al momento attuale, sul suo profilo ufficiale di Instagram, Melissa Satta può vantare la quota di oltre tre milioni followers.


Melissa Satta 2018, foto su Instagram e ultime notizie. Sul profilo ufficiale Instagram, Melissa Satta inserisce alternativamente due tipologie di immagini. Da un lato spaccati della sua quotidianità, con scorci anche di vita familiare e domestica, dall’altro foto-fashion inerenti la sua attività di modella e showgirl televisiva.
  • Anche i capelli di Melissa Satta fanno tendenza. Anche il taglio di capelli di Melissa Satta fa (tendenza), una foto su Facebook, Twitter o Instagram può determinare un interesse massiccio dei suoi milioni di fans. Un respiro internazionale per Melissa Satta che si può misurare proprio su Instagram, numerosi dei followers che appongono un “like” ai suoi selfie o alle immagini, mostrano un nickname palesemente straniero. Così come, al contempo, nei commenti a margine delle singole fotografie pubblicate, le lingue esibite vanno da quella anglosassone allo spagnolo. D’altronde, già da anni, numerosi mass media stranieri si sono occupati di Melissa Satta, dedicandole di volta in volta suggestivi foto-servizi di (moda).
  • Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng. La sfera sentimentale e familiare di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è improntata ad una notevole serenità. La coppia si è sposata nel giugno del 2016 a Porto Cervo dopo una convivenza di cinque anni e la nascita del loro primogenito. Proprio le foto-social di Kevin Prince Boateng e Melissa Satta su Instagram riflettono ampiamente come la coppia di celebrity appaia particolarmente unita ed affiatata.
  • Melissa Satta e le foto su Instagram. Melissa Satta, non da oggi ma già da qualche anno, è una delle star italiane maggiormente popolari oltreconfine: in (Francia) e Spagna particolarmente, oltre che negli Stati Uniti d’America dove è molto apprezzata per il suo fascino tutto italiano. Instagram, in misura ancora più accentuata di altri social network, è divenuto una piazza virtuale centrale per addetti ai lavori, (vip), modelle, attrici e star in genere. Un mezzo “sociale” per diffondere foto e idee, ma anche mantenere un contatto diretto con i propri sostenitori, non solo in Italia ma in tutto il mondo. La pagina Wikipedia di Melissa Satta è tra le più visitate in Italia.

Keyword “Melissa Satta” | Nel 2017 Melissa Satta è tra le fashion-model maggiormente richieste da brand e aziende nel settore dell’abbigliamento. Le Foto-Gallery su Instagram di Melissa Satta, rivelano solo uno spaccato marginale dei sostenuti ritmi lavorativi a cui è chiamata la modella nata a Boston. In occasione dell’evento “Calzedonia” nella città scaligera, Melissa Satta è apparsa in forma smagliante, sorridente e affascinante come di consueto: ampiamente valorizzata dall’outfit che indossava. (Report).


Melissa Satta | Insights

  • Il sito ufficiale di Melissa Satta. Sullo stesso, un’ampia e variegata (foto-gallery), oltre che cenni biografici, aggiornamenti e curiosità.
  • Melissa Satta su Twitter. Sul suo (profilo ufficiale) di Twitter Melissa Satta può vantare oltre un milione e mezzo di followers.
  • Melissa Satta su Facebook. Sulla pagina ufficiale di (Facebook), Melissa Satta tende a differenziare i contributi proposti alle sue centinaia di migliaia di fans.
  • Melissa Satta su YouTube. Sul canale ufficiale (Video YouTube) Melissa Satta tende a condividere numrosi filmati inerenti le sue attività professionali.

Top News | Fashion Brand

  • I vestiti di Guess: gli (Spot Video) fanno la differenza | Guess con Camila Cabello, “Effetto Wow!”: le immagini della pop-star originaria di Cuba in versione testimonial.
  • Zara online: la moda tra (shopping) e fashion 2.0 | Zara cala il tris di testimonial: il brand spagnolo sfoggia la collezione d’abbigliamento “Timeless”, il fashion è senza età.

Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle (celebrity) dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere. Le Top Model in particolare, rispetto al passato, hanno beneficiato dell’avvento dei social media in misura esponenziale: l’attuale generazione di supermodelle gode di un fattore di visibilità e celebrità popolare, mediamente, superiore rispetto al passato.

Modelle | Index

  • Le più belle modelle del mondo. Un’ ondata di nuove (star) emergenti ha potuto affacciarsi sul proscenio internazionale del gossip, della moda e dell’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dai new media e le varie piattaforme di social network. Non solo “Web Influencer” anglosassoni. In particolare nella Federazione Russa si registra un numero in crescita esponenziale di nuove celebrità. In particolare fashion-star che debbono la propria popolarità internazionale grazie alle immagini diffuse su Facebook ed Instagram. Tra queste, le modelle russe Viki Odintcova e Nita Kuzminaentrambe possono vantare sui rispettivi profili ufficiali di Instagram numeri importanti. Con followers nell’ordine di milioni.

Vip | Index

  • Vip News in video. Numerosi (filmati e video-news) riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale (con un occhio privilegiato sul cinema) sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere sono costantemente in primo piano. Tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione. Argomenti che hanno trovato uno sbocco di visibilità di notevoli proporzioni proprio nelle piattaforme di social network: Facebook, Twitter, Instagram e ultimamente anche Snapchat.

Entertainment | Index

  • Entertainment tra cinema, moda e Tv. Le numerose (foto-gallery) proposte dalle celebrity dello spettacolo sui social media, evidenziano esponenzialmente una tendenza in atto dall’inizio del decennio corrente. I confini professionali tra cinema, televisione, musica e spettacolo in genere si sono assottigliati. Se non addirittura annullati in talune circostanze. E’ facile pertanto osservare attrici  del cinema divenire fashion-testimonial di campagne pubblicitarie, cantanti sfilare in passerella e modelle di professione recitare o cantare. E’ ciò che viene comunemente definito “Intrattenimento ibrido”. Ovvero una filosofia che porta le celebrità ad una visione a trecentosessanta gradi della professione artistica, pur mantenendo in primo piano i campi professionali d’origine.

Web Influencer | Index

  • Chi è una Web Influencer? Il fenomeno mediatico denominato (“Web Influencer“), diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge (vip e star dello spettacolo). Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model. La comunicazione sui new media, più in generale, permette alle celebrity di creare un filo diretto con il pubblico. Senza il filtro dell’informazione tradizionale. Spesso un fotografia ben strutturata da un punto di vista mediatico, può rivelarsi molto più efficace di un comunicato stampa.

Top News | Fashion Economy

  • Catalogo Swarovski: la (Top Model) Karlie Kloss | Swarovski e Karlie Kloss, che spot! La Top Model di Chicago incanta in 16 secondi indossando la “Remix Collection”.
  • Chanel i vestiti oltre i profumi: (super) Anna Ewers | Chanel 2017, ecco il nuovo spot: Anna Ewers è la nuova fashion testimonial per il brand di moda francese | YouTube News.
  • Spot Tv online H&M: (nuova collezione) con Naomi Campbell | H&M e Naomi Campbell, Super! L’azienda di abbigliamento svedese cala l’asso: milioni di views per lo spot su YouTube.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero. Più in generale, Instagram è tra le piattaforme che maggiormente sembrano in ascesa in Italia. Avvicinandosi sempre di più alla diffusione ed ai numeri che si registrano nei paesi di lingua anglosassone.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito. Finendo per creare nuovi schemi di comunicazione che esulano dai circuiti tradizionali, quali i quotidiani, campagne pubblicitarie classiche e la televisione.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale. Il settore dell’abbigliamento, ad esempio, oltre quello dell’elettronica, rappresentano uno cartina di tornasole.

Social Network | Index

  • Cosa sono davvero i social network? Significative (proiezioni statistiche) sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network, a livello globale, sono presenti sul portale web specializzato di “statista.com“. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo. In generale, le più popolari piattaforme di social network sono divenute strumenti professionali e non semplici occasioni di svago e relax. Basti pensare ai vip ed ai personaggi del mondo dello spettacolo.