Chiara Ferragni e Fedez news, prove tecniche a Los Angeles: un corso pre-parto a domicilio

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  • Fedez e Chiara Ferragni in California, anche il corso pre-parto diventa un piccolo evento mediatico. La coppia di celebri fidanzati è a Los Angeles, in attesa che nasca il loro primogenito. Tuttavia, le attività professionali di Chiara Ferragni non si fermano. E’ di queste ore l’ufficialità di una nuova partnership: Chiara Ferragni collaborerà con il prestigioso brand Lancome. La fashion blogger ha inserito un’apposita foto-social su Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni impegnati in un corso pre-parto. A domicilio, nell’abitazione dove la fashion blogger e il rapper soggiornano a Los Angeles. Non dovrebbe mancare molto alla nascita del loro primogenito: Fedez e Chiara Ferragni si stanno preparando, al pari di tanti loro coetanei prossimi a divenire genitori. C’è spazio anche per il lavoro. E’ stata annunciata in queste ore la partnership tra il brand Lancome e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti da diverse settimane in California. Proprio sulla West Coast degli Stati Uniti d’America, il rapper e la sua compagna hanno deciso di far nascere il loro primogenito. D’altronde, Fedez e Chiara Ferragni si recano con una certa frequenza a Los Angeles e dintorni. La California come una seconda casa. Di certo, la coppia di fidanzati non ha perso occasione per aggiornare le rispettive bacheche di Instagram con nuove immagini. (Foto-Gallery) che documentano giorno per il giorno il soggiorno di Chiara Ferragni e di Fedez negli Stati Uniti d’America. Chiara Ferragni, nel frattempo, intravede la quota simbolica dei dodici milioni di followers su Instagram. La sua abilità nell’uso delle foto-social, la sua efficacia come (Web Influencer), da tempo è nota anche all’estero. Non a caso, Magazine di (moda) e riviste specializzate dedicano sempre più spazio alle attività di Chiara Ferragni. La comunicazione social di Chiara Ferragni, al netto delle sua attività collaterali nel fashion style, è ormai un modello di riferimento anche nei paesi anglosassoni. Ed ogni (nuova foto) inserita su Instagram diventa una notizia.

Resources Chiara Ferragni | Il profilo ufficiale (Instagram- New Photos) di Chiara Ferragni. La modella italiana nativa di Cremona, 30 anni (è nata il 7 maggio 1987), vanta numeri importanti sulla piattaforma social di condivisione fotografica. Il profilo ufficiale Instagram della (linea d’abbigliamento) “Chiara Ferragni Collection”, con numerose immagini-fashion tematiche. Il (sito ufficiale) di Chiara Ferragni Collection: dettagli immagini e sezioni dedicate ai vari capi d’abbigliamento proposti.


Chiara Ferragni news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Chiara Ferragni è ormai una web influencer di altissimo livello oltre che fashion-star di successo. I followers che seguono la fashion blogger su Instagram si aggirano intorno ai 12 milioni, numeri destinati ad ampliarsi ulteriormente nei mesi a venire. Non solo lavoro. Sulle piattaforme social di riferimento abbondano le foto di Fedez e Chiara Ferragni insieme.
  • Chiara Ferragni su Twitter. La modella e fashion blogger italiana è piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco. Chiara Ferragni “cinguetta” da otto anni ormai, essendosi iscritta su Twitter dal lontano mese di maggio del 2009. Su Twitter Chiara Ferragni è seguita da oltre trecentomila followers. Su Twitter, Chiara Ferragni non condivide unicamente news, foto e brevi video, ma affida anche pensieri e riflessioni ai classici 140 caratteri disponibili per singolo post. ( Twitter).
  • La pagine ufficiale Facebook di “The Blond Salad”. E’ il portale web di riferimento di Chiara Ferragni. La modella originaria di Cremona è presente anche sulla piattaforma di social network fondata da Mark Zuckerberg. La diffusione dei new media ha permesso a numerose celebrity della generazione di Chiara Ferragni di ottenere una popolarità e una visibilità esponenziale, di fatto di impronta internazionale, un tempo inevitabilmente condizionata dalle dinamiche dei mass media tradizionali. ( Facebook).
  • La fashion economy di Chiara Ferragni. Oltre al suo status di celebre foto-modella e fashion blogger, Chiara Ferragni in questi anni ha dimostrato di aver sviluppato anche un formidabile fiuto imprenditoriale. Una abilità in campo economico che non è passata inosservata tra gli addetti ai lavori, infatti il successo imprenditoriale di Chiara Ferragni è stato analizzato sotto differenti punti di vista. (Video YouTube).

Keyword “Chiara Ferragni” | Tra le foto-fashion più apprezzate della Chiara Ferragni Collection, spicca un outfit indossato da Chiara Ferragni nello splendido e suggestivo scenario estivo di Capri: celebre isola che abitualmente è scenario di shooting fotografici per brand e fashion house. Instagram come nuova frontiera dell’abbigliamento e del fashion style: Chiara Ferragni l’ha compreso con largo anticipo rispetto alla maggioranza dei vip, modelle e celebrity italiane. A riprova di come, anni addietro Chiara Ferragni fosse in netto anticipo sui tempi, i dieci milioni di followers che seguono la foto-modella di Cremona sul suo profilo ufficiale Instagram. (Report).


Chiara Ferragni | Insights

  • Fedez e Chiara Ferragni nelle foto su Instagram. Il profilo ufficiale (Instagram) di Fedez. Il rapper italiano è il fidanzato di Chiara Ferragni. Nato a Milano 27 anni or sono, è piuttosto attivo sui social network e sulla piattaforma di condivisione immagini in particolare. Abbondano sulla sua bacheca più che fotografie inerenti le sue attività professionali nel mondo della musica, scatti fotografici che raccontano diversi momenti della sua sfera privata. Il successo professionale di Fedez, al netto delle sue qualità canore, poggia anche su uno stile di vita improntato alla semplicità, perlomeno se rapportato a quelli che sono i fisiologici ritmi quotidiani di celebrità e star della musica. Proprio sul profilo Instagram, Fedez dimostra di riuscire a interagire con schiettezza e spontaneità con i suoi fans e coetanei. Il numero dei followers che seguono Fedez su Instagram ha da tempo superato la quota dei tre milioni di unità.
  • Chiara Ferragni nei Video YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) di Chiara Ferragni. La fashion blogger e modella lombarda inserisce ciclicamente filmati sulla popolare piattaforma di condivisione video. A seguire Chiara Ferragni sul canale ufficiale Video YouTube sono oltre mezzo milione di utenti, non solo italiani ma anche numerosi stranieri. Sui new media, le piattaforme di riferimento di Chiara Ferragni sono divenute in pochi anni motivo di diffuso interesse per gli appassionati di moda come per gli addetti ai lavori del settore del fashion style.

Chiara Ferragni | Fashion style

  • Chiara Ferragni tra brand e moda. Numerosi (filmati), inerenti le attività di Chiara Ferragni nel settore della moda e del fashion style, sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Milano Fashion Channel”. Chiara Ferragni non è da considerarsi solo una celebrity italiana, per quanto famosa, è stato infatti proprio il suo target internazionale ad averla distinta tra le celebrity emergenti in questo decennio. Non a caso, numerosi mass media anglosassoni e di lingua spagnola tendono ad occuparsi delle novità e le news in genere inerenti Chiara Ferragni.
  • Chiara Ferragni all’estero, ultime news 2018. Un (report) di “Forbes”, sull’edizione on line della rivista, in cui Chiara Ferragni è inserita nella lista dei vip under 30 europei più influenti. La modella nativa di Cremona non è una celebrità solo nel nostro paese, da tempo la sua popolarità ha varcato i confini nazionali. Chiara Ferragni è decisamente seguita anche dai mass media generalisti e specializzati internazionali, in particolar modo nei paesi anglosassoni. Il fenomeno Chiara Ferragni non può essere dunque circoscritto unicamente ad una tendenza di carattere locale.

Top News | Fashion Economy

  • Catalogo Swarovski: la (Top Model) Karlie Kloss | Swarovski e Karlie Kloss, che spot! La Top Model di Chicago incanta in 16 secondi indossando la “Remix Collection”.
  • Chanel i vestiti oltre i profumi: (super) Anna Ewers | Chanel 2017, ecco il nuovo spot: Anna Ewers è la nuova fashion testimonial per il brand di moda francese | YouTube News.
  • Spot Tv online H&M: (nuova collezione) con Naomi Campbell | H&M e Naomi Campbell, Super! L’azienda di abbigliamento svedese cala l’asso: milioni di views per lo spot su YouTube.
  • Pubblicità di Kissimo Biancaluna: (Foto) con Anna Tatangelo | Anna Tatangelo strepitosa! Le immagini filmate dello shooting fotografico per il brand Kissimo Biancaluna | Fashion Vip.

Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere.

Modelle | Index

  • Le più belle modelle del mondo. Un’ ondata di nuove (star) emergenti ha potuto affacciarsi sul proscenio internazionale del gossip, della moda e dell’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dai new media e le varie piattaforme di social network. Non solo “Web Influencer” anglosassoni. In particolare nella Federazione Russa si registra un numero in crescita esponenziale di nuove celebrità. In particolare fashion-star che debbono la propria popolarità internazionale grazie alle immagini diffuse su Facebook ed Instagram.

Vip | Index

  • Vip News in video. Numerosi (filmati e video-news) riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale (con un occhio privilegiato sul cinema) sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere sono costantemente in primo piano. Tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione.

Entertainment | Index

  • Entertainment tra cinema, moda e Tv. Le numerose (foto-gallery) proposte dalle celebrity dello spettacolo sui social media, evidenziano esponenzialmente una tendenza in atto dall’inizio del decennio corrente. I confini professionali tra cinema, televisione, musica e spettacolo in genere si sono assottigliati. Se non addirittura annullati in talune circostanze. E’ facile pertanto osservare attrici  del cinema divenire fashion-testimonial di campagne pubblicitarie, cantanti sfilare in passerella e modelle di professione recitare o cantare.

Web Influencer | Index

  • Chi è una Web Influencer? Il fenomeno mediatico denominato (“Web Influencer“), diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge (vip e star dello spettacolo). Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram.

Top News | Showbiz

  • Gossip News 2107: Rihanna e Hassan Jameel, (super Gossip) | Rihanna e Hassan Jameel, un super Gossip! Rumors, indiscrezioni e retroscena dell’amore dell’estate 2017.
  • Instagram di Belen Rodriguez, (Foto-social) con i sunglasses | Belen strepitosa! Foto-social con i sunglasses: la star di Buenos Aires legge il libro indossando un look casual | Gossip Vip.
  • Alessandra Ambrosio, (selfie) su Instagram da Mexico City | Alessandra Ambrosio strabiliante! “Buenas Noches” in vestaglia da Mexico City, pura eleganza | Fashion News.
  • L’eleganza di Adriana Lima, (long dress) spettacolare | Adriana Lima sbalorditiva in doppio look: manda i fans in visibilio con long dress e camicia.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale.

Social Network | Index

  • Cosa sono davvero i social network? Significative (proiezioni statistiche) sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network, a livello globale, sono presenti sul portale web specializzato di “statista.com“. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo. In generale, le più popolari piattaforme di social network sono divenute strumenti professionali e non semplici occasioni di svago e relax.