Superlativa! Aida Yespica cala il tris di foto-fashion: moda mare sulle spiagge di Antigua e Barbuda

in Moda by



  • Aida Yespica: mare e fashion style. E’ l’abbigliamento da spiaggia il tema conduttore delle nuove foto-fashion condivise dalla modella venezuelana nata a Barquisimeto. Terminati gli impegni in televisione, Aida Yespica è tornata a concentrarsi nella sua professione di modella. Testimonial per brand di moda mare principalmente, settore nel quale riesce ad essere un valore aggiunto. Le fotografie da Antigua e Barbuda recenti sono lì a dimostrarlo.

Tris di foto-fashion per Aida Yespica. Ad Antigua e Barbuda la modella nata a Barquisimeto ha realizzato uno shooting fotografico in riva al mare. Nell’ambito di una campagna pubblicitaria per un brand d’abbigliamento, specializzato in moda mare. Non era difficile immaginare come, di fronte alle immagini di Aida Yespica in spiaggia, i suoi followers avrebbero fatto registrare una valanga di “like“. Oltre agli immancabili commenti entusiastici.

Nel corso della sua esperienza lavorativa in Italia, Aida Yespica ha alternato gli impegni nel settore del fashion style a quelli in televisione. Per poi, successivamente, cimentarsi con i film al cinema. Giunta in Italia dopo aver vinto il titolo di Miss Venezuela, Aida Yespica raggiunse la popolarità partecipando come showgirl al programma “Bulldozer”. Per quanto il suo background professionale sia quello di modella di spessore internazionale, ciclicamente Aida Yespica non disdegna di cimentarsi ancora sul proscenio televisivo. Tra una foto-fashion e l’altra, Aida Yespica resta una protagonista dei Reality Show. Prima della sua esperienza recente al Grande Fratello Vip 2, la (modella venezuelana) fu tra le protagoniste dell’edizione numero 2 dell’Isola dei famosi. Una facilità nel “bucare” il piccolo schermo che è frutto di un talento naturale. Aida Yespica, al netto delle sue indiscutibili qualità estetiche, ha sempre mostrato una spigliatezza e naturalezza in Tv. Sin dai suoi esordi. Poi, come dimostrano le recenti (fotografie) ad Antigua e Barbuda, nel (fashion style) resta una fuoriclasse assoluta.

Resources Aida Yespica | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Aida Yespica. La modella, attrice e showgirl venezuelana è tra le star internazionali maggiormente attive sui social network. Sul suo profilo Intagram, Aida Yespica può vantare oltre settecentomila followers di varie nazionalità, molti di essi sono proprio italiani considerando l’ampia popolarità della modella sudamericana nel nostro paese.


Aida Yespica news 2018 e gli aggiornamenti in foto su Instagram. Giunta all’età di 35 anni, Aida Yespica continua ad essere tra le modelle più apprezzate sul proscenio internazionale. Seppur gran parte della sua carriera in Tv e nella moda si è svolta in Italia, Aida Yespica lavora con notevole continuità anche negli Stati Uniti d’America e in Spagna.
  • Aida Yespica protagonista nelle foto su Instagram. Aida Yespica cerca una interazione costante con il proprio pubblico di riferimento, confermandosi oltre che una star versatile in ogni settore dello spettacolo, una formidabile web influencer che non ha neanche bisogno di indugiare eccessivamente sulla sua oggettiva avvenenza. Aida Yespica, ancora distanza di anni dai suoi esordi, può vantare una carica attrattiva notevole, una bellezza a dir poco esplosiva.Uno schema mediatico che Aida Yespica ha saputo trasferire dalla televisione ai social network, nuova arena dove vip e celebrity misurano la propria popolarità. Aida Yespica, nelle foto della vacanza ad Ibiza, si è limitata a raccontare con le foto-social ciò che di significativo faceva ogni giorno. (Report)
  • Aida Yespica regina delle spiagge di Ibiza. Eppure, e proprio le foto scattate e condivise ad Ibiza lo dimostrano, Aida Yespica alterna la varietà di immagini, così come le inquadratura non sono eccessivamente d’impatto, soprattutto nelle fotografie in spiaggia. Non ne ha bisogno Aida Yespica che, sin dai primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, oltre a proporsi come una (celebrity) e modella affascinante, ha sempre cercato di evidenziare il “fattore simpatia”. Che poi è in fondo, e questo Aida Yespica lo intuì sin dai suoi primi passi in Italia, il vero quoziente di successo duraturo con il grande pubblico, ovvero il tentativo di creare una connessione con le tendenze e i gusti di coloro che determinano il successo professionale di una star del calibro di Aida Yespica. (Report).

Keyoword “Aida Yespica” | Aida Yespica utilizza in mano continuativo la piattaforma di condivisione fotografica di Instagram, la modella e showgirl nativa di Barquisimeto aggiorna con una certa continuità la bacheca del social network. Non soltanto immagini che ritraggono Aida Yespica impegnata nelle sue attività professionali (siano esse cinema, televisione o fashion style) ma che raccontano anche piccoli spaccati della sua vita quotidiana. Proprio il profilo Instagram di Aida Yespica, rivela la personalità genuina della modella, che dagli esordi si è sempre fatta apprezzare per la sua spontaneità. (Report).


5 Curiosità | Biografia di Aida Yespica

  1. Aida Yespica attualmente risiede più frequentemente a Los Angeles, tuttavia per impegni di lavoro continua a girare il mondo toccando diverse località internazionali. Appena ne ha la possibilità ritorna sempre volentieri in Italia.
  2. Nel 2002, prima di trasferirsi in Europa, Aida Yespica partecipò al concorso di Miss Venezuela facendosi notare dal grande pubblico nel suo paese d’origine.
  3. Aida Yespica può vantare di aver recitato al fianco di Sean Connery in uno spot pubblicitario per la compagnia assicurativa della Ras.
  4. Aida Yespica nel 2004 partecipò all’edizione del Reality Isola dei Famosi: fece piuttosto scalpore un acceso diverbio con Antonella Elia che fu ripreso dalle telecamere e visto dai telespettatori in Tv.
  5. Il debutto al cinema per Aida Yespica avvenne dieci anni or sono, con “Natale in Crociera”, interpretando “Magda”. Nel film commedia, Aida Yespica colpì favorevolmente per la disinvoltura recitativa nonostante vantasse un’esperienza limitata sul grande schermo all’epoca.

Aida Yespica | Insights

  • Aida Yespica su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Aida Yespica. La modella e attrice venezuelana mantiene aggiornato il suo profilo ufficiale anche su questo social media, dove vanta oltre 114.000 followers. Su Twitter Aida Yespica è iscritta da oltre 7 anni, più precisamente dal mese di luglio 2010. Su Twitter, Aida Yespica condivide con i suoi followers non soltanto foto e brevi video ma anche pensieri e riflessioni nei classici 140 caratteri.  Proprio dal profilo Twitter di Aida Yespica si può evincere come, dalle singole immagini e post fotografici, come gli interessi della fashion-star sudamericana siano piuttosto variegati. Su Twitter Aida Yespica condivide non solo immagini e filmati ma anche brevi riflessioni nei classici 140 caratteri.
  • Aida Yespica al Cinema e in Tv. Una (scheda) di Aida Yespica, sulle attività professionali nel cinema e nella televisione, è presente sul popolare portale tematico di “Imdb”. Negli anni, in vari paesi, Aida Yespica ha alternato la sua attività di fashion-model a quella nei film al cinema e in televisione, oltre che occasionali partecipazioni a Serie Tv e Sitcom. Aida Yespica divenne esponenzialmente celebre in Italia, dove per altro già veniva considerata ad inizio secolo una star emergente, con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Di certo, a scorrere la carriera di Aida Yespica, ci si rende conto di trovarsi di fronte una artista versatile come poche, capace di dedicarsi a settori dello spettacolo differenti con estrema disinvoltura.

Aida Yespica | Ultime News 2018

  • Ultime notizie 2018 su Aida Yespica. Le (ultime news) riguardanti Aida Yespica sono presenti nel database di “Gossip Index”. La fashion-model venezuelana Aida Yespica è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda. Ad oggi Aida Yespica è tra le modelle e showgirl maggiormente seguite sui social network in Italia. Ciò lo si deve non soltanto all’innato talento di indossatrice e foto-modella di Aida Yespica, oltre che per la sua visibilità televisiva, ma anche ad una efficace forma comunicativa sui new media. Aida Yespica dimostra, ripetutamente, di possedere la qualità innata di riuscire a mettersi facilmente in sintonia con il suo pubblico di riferimento: finendo per interpretarne efficacemente gusti e tendenze oltre che gli interessi.

Top News | Fashion Brand

  • Angels di Victoria’s Secret: (abbigliamento) e show | Victoria’s Secret, Super Marketing! Le immagini di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio su Instagram e YouTube.
  • I vestiti di Guess: gli (Spot Video) fanno la differenza | Guess con Camila Cabello, “Effetto Wow!”: le immagini della pop-star originaria di Cuba in versione testimonial.
  • Zara online: la moda tra (shopping) e fashion 2.0 | Zara cala il tris di testimonial: il brand spagnolo sfoggia la collezione d’abbigliamento “Timeless”, il fashion è senza età.

Vip Training | Index

  • Gli allenamenti delle star dello spettacolo: cantanti e modelle come atlete. In principio furono Jane Fonda e successivamente Madonna a dettare la (tendenza).  Nel corso degli anni, sempre più pop star, attrici e Top Model hanno iniziato a imporsi disciplinati regimi di training. Allo scopo di mantenere una forma fisica costante ma anche poter sostenere i frenetici ritmi imposti dallo show-biz contemporaneo. Altra icona in tal senso, per ciò che concerne il (fashion), è rappresentata da Naomi Campbell. Soprattutto, nel corso della sua carriera, Naomi Campbell ha contribuito a rivoluzionare il concetto di Top Model, affrancando la professione di supermodella da vecchi schemi. Ad iniziare da un training costante, che con il passare degli anni ha reso le supermodelle di prima fascia come Naomi Campbell equiparabili a vere e proprie atlete.

Fashion Entertainment | Index

  • Gli spot dei brand di moda dalle sfumature cinematografiche. (Dolce & Gabbana) è stato tra i primi brand di moda ad impostare un taglio cinematografico, soprattutto per ciò che concerne gli spot pubblicitari. Video promozionali che sono stati costantemente apprezzati dal grande pubblico. Nell’archivio del canale ufficiale Video YouTube di “Dolce & Gabbana”, sono presenti gli spot pubblicitari più recenti oltre che quelli degli anni ’90. Tra questi spicca la presenza di una star del cinema del calibro di Monica Bellucci. Tradizionalmente, Dolce & Gabbana è un brand che si è affidato spesso a star del cinema, non solo le classiche Top Model. Recentemente, tra i testimonial maschili, spicca si annovera la collaborazione con l’attore britannico Kit Harington.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda. La California inoltre, negli ultimi venti anni, si è rivelata una zona degli Stati Uniti d’America particolarmente prolifica per ciò che concerne il serbatoio di Top Model, fashion-star e modelle in genere. Ed oggi che siamo in piena era digitale, la Silicon Valley ha rappresentato un ulteriore valore aggiunto. La costa ovest degli Stati Uniti d’America come nuova “terra promessa” del mondo dello spettacolo e della moda.

Top News | Fashion Economy

  • Catalogo Swarovski: la (Top Model) Karlie Kloss | Swarovski e Karlie Kloss, che spot! La Top Model di Chicago incanta in 16 secondi indossando la “Remix Collection”.
  • Chanel i vestiti oltre i profumi: (super) Anna Ewers | Chanel 2017, ecco il nuovo spot: Anna Ewers è la nuova fashion testimonial per il brand di moda francese | YouTube News.
  • Spot Tv online H&M: (nuova collezione) con Naomi Campbell | H&M e Naomi Campbell, Super! L’azienda di abbigliamento svedese cala l’asso: milioni di views per lo spot su YouTube.
  • Pubblicità di Kissimo Biancaluna: (Foto) con Anna Tatangelo | Anna Tatangelo strepitosa! Le immagini filmate dello shooting fotografico per il brand Kissimo Biancaluna | Fashion Vip.

Tendenza Jeans | Index

  • Jeans evergreen: per le star non passano mai di moda. I pantaloni o gli outfit in (Jeans) restano costantemente un evergreen nel settore della moda e dell’abbigliamento in genere. In special modo per ciò che concerne il Women’s Clothing e settore correlati. Numerose star, anche in occasioni di eventi mondani, non mancano di indossare Jeans in diversi accessori degli outfit maggiormente casual. Non apparendo certamente eccentriche o meno eleganti. Proprio dal punto di vista delle creazioni artistiche e dei designer, il Jeans Style ha vissuto negli ultimi vent’anni una seconda giovinezza.

Entertainment | Index

  • Entertainment tra cinema, moda e Tv. Le numerose (foto-gallery) proposte dalle celebrity dello spettacolo sui social media, evidenziano esponenzialmente una tendenza in atto dall’inizio del decennio corrente. I confini professionali tra cinema, televisione, musica e spettacolo in genere si sono assottigliati. Se non addirittura annullati in talune circostanze.

Top News | Intrattenimento

  • Cristina Buccino in (beachwear) d’argento | Cristina Buccino, fenomenale con il beachwear d’argento: nuove immagini per “Sun Sisters”.
  • Naike Rivelli sempre più (sorprendente) | Naike Rivelli, Spettacolare! Non solo per il panorama di Roma: foto-social su Instagram e Twitter.
  • Fashion in riva al mare: Naomi Campbell, (foto in spiaggia) | Naomi Campbell fenomenale! Spunta una foto in spiaggia e la Top Model manda in estasi i suoi followers | Beachwear Vip.

Fashion News | Index

  • Abiti, abbigliamento e fashion style: dai cataloghi on line alle news. Il settore del (Fashion Style) più di altri ha ottenuto ampi benefici della rivoluzione digitale. Sui social media di nuova generazione, oltre che sui portali web specializzati, quello della moda è un argomento che ha ottenuto facile presa. Attraversando trasversalmente le varie fasce generazionali.