Gianluca Vacchi tra dance e training, fenomenale! Nuove immagini filmate diffuse su Instagram

in Lifestyle by



  • Gianluca Vacchi: intrattenimento, dance ma anche sacrifici negli allenamenti. E’ un periodo nel quale l’imprenditore di Bologna sembra profondere particolare impegno nelle sedute di training. A distanza di pochi giorni infatti, Gianluca Vacchi ha diffuso sul suo popolare profilo di Instagram un nuovo video tematico. Questa volta, tuttavia, ci inserisce un simpatico finale dance e un pizzico goliardico. Balla e canta. Come è nel suo stile abituale.

Gianluca Vacchi: sacrificio e divertimento. Il nuovo video su Instagram condiviso con i suoi milioni di followers, ha ancora una volta come tema le sedute di training. Nella palestra di casa. Solo che che in questa occasione la star italiana di Instagram sorprende gli spettatori. Dopo aver svolto alcuni esercizi impegnativi, Gianluca Vacchi inizia a ballare e cantare. Un pizzico di goliardia, per la giusta ricetta social.

Non solo musica, dance, goliardie e look eccentrici. L’imprenditore emiliano romagnolo dedica una notevole porzione del suo tempo alla cura del proprio fisico. Spesso, e le immagini su Instagram lo testimoniano ampiamente, Gianluca Vacchi si sottopone ad impegnativi cicli di training nella palestra di casa. E le foto in spiaggia, siano esse a (Miami) o Formentera, evidenziano la forma smagliante della Web-Star italiana. Il tutto, considerando come Gianluca Vacchi quest’anno ha compiuto i 50 anni di età. Quanti suoi coetanei possono vantare una tonicità del genere? Anche per questo, al netto delle (foto al mare) o sugli yacht, Gianluca Vacchi ci tiene a mostrare ai suoi undici milioni di followers i suoi allenamenti. Sedute di training che non sono una semplice routine. Gianluca Vacchi mostra nei (video su Instagram) di completare alcuni esercizi complessi e impegnativi.

Gianluca Vacchi, parallelamente alla sua costanza sui social media, ha intensificato il suo impegno nel settore musicale. La sua attività di (Dj) sta oggettivamente decollando. Oltre le serate in Sud America, questa estate il milionario italiano sarà un “resident” al celebre locale “Amnesia” di (Ibiza). “Viento” e “Trump-it” hanno riscosso notevoli riscontri di pubblico.


Gianluca Vacchi 2018: nonostante sia una celebrità ormai di popolarità internazionale, Gianluca Vacchi non ha ancora una pagina Wikipedia dedicata alla sua vita e carriera. Della biografia di Gianluca Vacchi si conoscono solo gli aspetti salienti della sua attività di imprenditore. Gianluca Vacchi iniziò a divenire popolare, tra il grande pubblico, grazie al suo profilo Instagram e al libro “Enjoy”.
  • Gianluca Vacchi e l’età social. L’imprenditore di origini bolognesi è stato tra i primi a comprendere le enormi potenzialità offerte dal social network di condivisione fotografica: non a caso, Gianluca Vacchi tende ad aggiornare la sua bacheca di Instagram senza soluzione di continuità. (Fotografie) e brevi filmati, molti dei quali descrivono la vita di tutti i giorni di Gianluca Vacchi anche all’estero.
  • Chi è Gianluca Vacchi? Biografia di una star 2.0. Al netto della critiche, spesso poco tenere, che gli giungono da addetti ai lavori e grande pubblico, resta sullo sfondo un dato ineluttabile: l’imprenditore può esporre al contatore qualcosa come oltre 11 milioni di followers che quotidianamente consultano il suo profilo Instagram e i suoi aggiornamenti in (foto-social). Il profilo ufficiale Instagram di Gianluca Vacchi è tra i più celebri e visitati in Italia.
  • Gianluca Vacchi su Instagram. Il non piacere a tutti è un prezzo da pagare che la Web-Star italiana ha messo in preventivo da tempo, al pari di altri Vip e personaggi pubblici. Oltre duemilaseicento post condivisi, la testimonianza di come Gianluca Vacchi utilizzi con parametri professionali il suo profilo ufficiale di Instagram. E’ un dato di fatto che il (milionario) italiano vanti numeri che, neanche lontanamente, la maggioranza delle celebrity italiane possono esporre su Instagram. E questo si spiega sull’abilità comunicativa di Gianluca Vacchi, capace come pochi (Vip) di riuscire a sintonizzarsi con ciò che cerca il grande pubblico: assecondando le tendenze ma facendo sfoggio anche della sua personalità.

Resources Gianluca Vacchi | Il profilo ufficiale di Gianluca Vacchi su (Instagram-New Photos). Attualmente la celebrity italiana vanta oltre undici milioni di followers al suo attivo.


Zoom | Qual’è la popolarità sul web di Gianluca Vacchi? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Gianluca Vacchi può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Gianluca Vacchi in Italia. (Trend).


5 Notizie su Gianluca Vacchi

  • Chi è Gianluca Vacchi? Il viaggio a (Panama) | Gianluca Vacchi, fenomenale anche a Panama! Dopo la Colombia nuova tappa del suo viaggio in America Latina.
  • Gianluca Vacchi su Instagram: milioni di (followers) | Gianluca Vacchi, Super! La Web-Star si esibisce nella “Flair Dance”: le immagini filmate diffuse su Instagram | Vip News.
  • L’età di Gianluca Vacchi? Un dettaglio: ecco il (filmato) | Gianluca Vacchi, Super! Immagini filmate da Panama mentre si allena con i pesi: il training social della star di Instagram.
  • Gianluca Vacchi in Video: (dance), gag e siparietti | Gianluca Vacchi, che “entrée” super! Le immagini filmate del suo arrivo in aeroporto, la trasferta a Parigi su Instagram.
  • Sua Altezza Gianluca Vacchi: nuove tendenze e (look) | Gianluca Vacchi oltre le taglie ! Look a sorpresa: la star di Instagram indossa una camicia extra-large | Gossip News.

5 curiosità | Biografia di Gianluca Vacchi

  1. Gianluca Vacchi può vantare un curriculum di tutto rispetto, numerose esperienze imprenditoriali e una laurea in economica e commercio, anche se da anni non è più attivo nella gestione diretta dell’azienda di famiglia.
  2. Gianluca Vacchi è il cugino di Alberto Vacchi, uno dei big di Confindustria. Pubblicamente, l’imprenditore bolognese in molteplici occasioni ha tessuto le lodi manageriali ed imprenditoriali di suo cugino. 
  3. Il libro Enjoy di Gianluca Vacchi, oltre a regalargli ulteriore celebrità nazionale e internazionale, è una sorta di manifesto ideologico del suo pensiero e del suo stile di vita.
  4. Gianluca Vacchi ha numerosi fans residenti all’estero, in particolare negli ultimi anni l’imprenditore bolognese riscuote una notevole popolarità nella Federazione Russa. A Mosca, i mass media locali, dedicano a alla web-star ciclicamente articoli e servizi televisivi.
  5. Gianluca Vacchi ha spesso fatto dichiarazioni inerenti gli strati più sofferenti della società: per quanto sia un personaggio facoltoso, Gianluca Vacchi presta notevole attenzione alla tematica dello squilibrio economico nell’era contemporanea. L’imprenditore si è detto pubblicamente favorevole all’introduzione di una tassa patrimoniale in Italia.

Gianluca Vacchi | Sito ufficiale

  • Gianluca Vacchi official site. Il (sito ufficiale) di Gianluca Vacchi, denominato “GVlifestyle”. La celebrity bolognese presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, abbigliamento, video, foto-gallery, eventi, e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali di Gianluca Vacchi. Per i fans di Gianluca Vacchi una piattaforma di riferimento per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news della celebrità italiana, sempre originale e sorprendente nei contributi multimediali che propone di volta in volta al grande pubblico.

Gianluca Vacchi | YouTube

  • Gianluca Vacchi in Video. Una carrellata di (filmati d’archivio) su Gianluca Vacchi tratti dal canale ufficiale Video YouTube di “Al Rojo Vivo”. A conferma dello status di (social-star) internazionale dell’imprenditore emiliano-romagnolo. E questo si spiega sull’abilità comunicativa della celebrity italiana, capace come pochi Vip di riuscire a sintonizzarsi con ciò che cerca il grande pubblico: assecondando le tendenze ma facendo sfoggio anche della sua personalità.

Gianluca Vacchi | Facebook

  • Gianluca Vacchi su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano nativo di Bologna è presente con la sua vetrina di riferimento anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Gianluca Vacchi su Facebook tende a condividere numerosi post inerenti le sue attività: soprattutto in ambito musicale o (fashion style). Sono oltre un milione e settecentomila i fans che seguono Gianluca Vacchi sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ammiratori e sostenitori di ogni lingue e provenienza, residenti in ogni angolo del globo terracqueo. A riprova dello status di star globale di Gianluca Vacchicapace di “esportare” la filosofia di vita di “Enjoy” anche al di fuori dei confini nazionali.

Gianluca Vacchi | Viento

  • Il Video di Viento di Gianluca Vacchi. Sul canale ufficiale Video YouTube della “Spinnin’ Records“, è presente il video musicale (“Viento“) realizzato dalla star di Instagram: l’imprenditore bolognese ha una spiccata passione per la musica, esibendosi spesso e volentieri in locali e discoteche come Dj. A circa un mese dalla diffusione su YouTube, “Viento” di Gianluca Vacchi ha ottenuto oltre quattro milioni di visualizzazioni sul celebre portale di condivisione filmati.

Gianluca Vacchi | Twitter

  • Gianluca Vacchi su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano è una celebrity piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco. Su Twitter Gianluca Vacchi “cinguetta” da tre anni ormai, essendosi iscritto dal novembre del 2014. Anche su Twitter Gianluca Vacchi condivide con i suoi fans piccole clip filmate e immagini, oltre che brevi riflessioni in 140 caratteri.

Gianluca Vacchi | Intervista

  • Selvaggia Lucarelli intervista Gianluca Vacchi. Sul canale ufficiale Video YouTube di “Digital People Tv“, una lunga (intervista) (risalente al febbraio del 2014) di Selvaggia Lucarelli a Gianluca Vacchi. La celebrity italiana si racconta, rivelando la sua filosofia di vita e il suo rapporto, piuttosto felice e proficuo, con i new media e le piattaforme di social network.

Gianluca Vacchi | Gossip

  • Gianluca Vacchi gossip. Gianluca Vacchi ottiene ampia visibilità anche sulla stampa estera. I mass media di tutto il mondo si occupano saltuariamente del fenomeno da lui creato sui social network. Le ultime foto sono oggetto delle attenzione dell’edizione on line di (Heuete). Nell’edizione on line del magazine in lingua tedesca, si dedica alla Web-Star italiana un ampio report.

Gianluca Vacchi | Notizie 2018

  • Notizie 2018 su Gianluca Vacchi. Le (ultime notizie) su Gianluca Vacchi nella sezione “Gossip Index”. La celebrity bolognese, sin dai suoi esordi nella scena pubblica, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e lo stile di vita eccentrico. Anche sul fronte social, la celebrity italiana in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media un “Web Influencer” particolarmente efficace. Basti pensare soltanto ad un dato prettamente statistico: il milionario italiano è tra i Vip ad avere più followers fidelizzati su Instagram in Italia.

Celebrity | Top News

  • Riflettori puntati su Paige Spiranac: tra (foto su Instagram), green e fashion style | Paige Spiranac, la golfista più bella del mondo: dirompente! Migliaia di followers la seguono su Instagram.
  • Sabrina Salerno, una vera (superstar) anche in Francia: cinema e musica | Sabrina Salerno in Francia, inarrestabile! Oltre le canzoni i film al cinema: nel cast di “Stars 80, la Suite”.
  • Instagram Alena Seredova: tra (fashion style) e popolarità oltre il matrimonio | Superlativa! Alena Seredova oltre il Gossip e Gigi Buffon: numeri importanti su Instagram.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda.

Tendenza Jeans | Index

  • Jeans evergreen: per le star non passano mai di moda. I pantaloni o gli outfit in (Jeans) restano costantemente un evergreen nel settore della moda e dell’abbigliamento in genere. In special modo per ciò che concerne il Women’s Clothing e settore correlati. Numerose star, anche in occasioni di eventi mondani, non mancano di indossare Jeans in diversi accessori degli outfit maggiormente casual. Non apparendo certamente eccentriche o meno eleganti. Proprio dal punto di vista delle creazioni artistiche e dei designer, il Jeans Style ha vissuto negli ultimi vent’anni una seconda giovinezza.

Fashion News | Index

  • Abiti, abbigliamento e fashion style: dai cataloghi on line alle news. Il settore del (Fashion Style) più di altri ha ottenuto ampi benefici della rivoluzione digitale. Sui social media di nuova generazione, oltre che sui portali web specializzati, quello della moda è un argomento che ha ottenuto facile presa. Attraversando trasversalmente le varie fasce generazionali. E di riflesso, come spesso accade, tutto ciò che è correlato ad un settore trainante ottiene un cono di visibilità ad ampio spettro.

Vip Training | Index

  • Gli allenamenti delle star dello spettacolo: cantanti e modelle come atlete. In principio furono Jane Fonda e successivamente Madonna a dettare la (tendenza).  Nel corso degli anni, sempre più pop star, attrici e Top Model hanno iniziato a imporsi disciplinati regimi di training. Allo scopo di mantenere una forma fisica costante ma anche poter sostenere i frenetici ritmi imposti dallo show-biz contemporaneo. Altra icona in tal senso, per ciò che concerne il fashion, è rappresentata da Naomi Campbell.

Fashion Entertainment | Index

  • Gli spot dei brand di moda dalle sfumature cinematografiche. (Dolce & Gabbana) è stato tra i primi brand di moda ad impostare un taglio cinematografico, soprattutto per ciò che concerne gli spot pubblicitari. Video promozionali che sono stati costantemente apprezzati dal grande pubblico. Nell’archivio del canale ufficiale Video YouTube di “Dolce & Gabbana”, sono presenti gli spot pubblicitari più recenti oltre che quelli degli anni ’90.